Autore Topic: Margot non è più tanto triste !!  (Letto 10763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

matilde

  • Visitatore
Re: Margot è triste..
« Risposta #30 il: 10 Marzo 2009, 00:06:10 »
Ciao!!

Siamo contente che le cose vadano meglio!

Anche Matilde adora la montagna (un po' meno i cavalli...credo abbia paura ;D) e facciamo passegiate lunghissime a Falcade (BL) anche a parecchi metri di dislivello fino ai rifugi ....in realtà nelle salite vado a rimorchio stile skilift....giuro, chi ci vede muore dal ridere, lei con un'agilità sorprendente per una signorina di città e io che approfitto spudoratamente all'altro capo del flexi...... em_020 em_020

Anche lei, poi, quando entra in qualche locale bar o ristorante, pure qui a pd la fa da padrona...sembra che noi accompagnamo lei....è una tipa tutta pepe e la conosce tutto il quartiere....si becca tanti biscotti, coccole e complimenti da tutti e lei va da tutti...il concetto di estraneo non è minimamente nel suo universo.

un saluto affettuoso, tanti teneri bau a Margot

Elisa e Matilde

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Margot è triste..
« Risposta #31 il: 10 Marzo 2009, 14:11:19 »
Nn ci credo!!!!!!!!!!!!!Anke Maggie teme i cavalli e nn c'è verso di raxicurarla qndo li vede..........e ancor peggio noi frequentiamo da 1 vita Falcade........è stato il luogo ke ci ha fatto incontrare io e Max mio marito...........da nn credere qnto il mondo a volte sia piccolo......Bellixxxxxxxima Falcade, noi "siamo di casa" + ke altro a Falcade alt dove molti ci conoscono; qndo torniamo è 1 po' come qndo si torna acasa. paola
Ciao!!

Siamo contente che le cose vadano meglio!

Anche Matilde adora la montagna (un po' meno i cavalli...credo abbia paura ;D) e facciamo passegiate lunghissime a Falcade (BL) anche a parecchi metri di dislivello fino ai rifugi ....in realtà nelle salite vado a rimorchio stile skilift....giuro, chi ci vede muore dal ridere, lei con un'agilità sorprendente per una signorina di città e io che approfitto spudoratamente all'altro capo del flexi...... em_020 em_020

Anche lei, poi, quando entra in qualche locale bar o ristorante, pure qui a pd la fa da padrona...sembra che noi accompagnamo lei....è una tipa tutta pepe e la conosce tutto il quartiere....si becca tanti biscotti, coccole e complimenti da tutti e lei va da tutti...il concetto di estraneo non è minimamente nel suo universo.

un saluto affettuoso, tanti teneri bau a Margot

Elisa e Matilde
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

matilde

  • Visitatore
Re: Margot è triste..
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2009, 11:42:23 »
Ma allora è possibile che ci siamo incontrate questa estate su per la mulattiera che va a falcade alto???

Io ero con Matilde e una ragazza da sola si è fermata a coccolarla e mi ha detto di avere un golden e che soggiornava propio a Falcade? Eri tu o qualche tua parente? Ora non ricordo molto bene, era agosto....

 Elisa e Matilde

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Margot è triste..
« Risposta #33 il: 12 Marzo 2009, 11:49:04 »
Noi invece andiamo all'Alpe di Siusi, se per caso quest'estate qualcuna di voi è in zona facciamo una scorazzata pelosa insieme!!!
Margottina ora di agosto dovrebbe finalmente cominciare a correre.. se Doctor Vezzoni non decide di operare subito anche l'altra anca!!!



Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Margot è triste..
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2009, 21:04:35 »
Ciao Anna,per 1 cosa un bacione enorme a Margot da Oliver e poi volevamo dirti che anche noi pensavamo di andare da quelle parti ad Agosto ,ci siamo andati anni fa io e mio marito e ci era piaciuto tantissimo e percio' quest'anno se riusciamo vorremmo ritornarci con Oliver,cmq se si decide ci possiamo poi vedere ,tanto ci si sente sempre attraverso il forum!!!!Salutoni da me e Oly em_007
Isa e Oliver

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Margot è triste..
« Risposta #35 il: 12 Marzo 2009, 21:43:52 »
Mi dispiace avrei voluto tanto exere io, ma nn è così. Qsto è il 1 anno dal lontano 1973 ke nn faccio almeno 1 capatina a Falcade  em_014 ..........ma potrei rimediare subito  ;D ;D ;D e ritrovarci magari qst'anno.............se dici organizziamo ;) semx in agosto o meglio ancora qalke weekend nell'ultima quindicina di luglio.Conosco posti dove si mangia roba genuina e del posto........e ti immaginii ns cagnoloni!!!!!!!!paola
Ma allora è possibile che ci siamo incontrate questa estate su per la mulattiera che va a falcade alto???

Io ero con Matilde e una ragazza da sola si è fermata a coccolarla e mi ha detto di avere un golden e che soggiornava propio a Falcade? Eri tu o qualche tua parente? Ora non ricordo molto bene, era agosto....

 Elisa e Matilde
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Margot è triste..
« Risposta #36 il: 13 Marzo 2009, 07:20:50 »
Ma e' possibile che a nessuno di voi piace il mare sulla costa adriatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi abitiamo a san benedetto del tronto una bella cittadina di mare, ma nessuno pensa di venire da queste parti in vacanza con i suoi pelosoni. Maya e' proprio triste di sentire parlare cosi' tanto di loro e non poterli incontrare em_019!

Direte voi: "ma peche' non vi spostate voi verso il nord?" Perche' purtroppo non abbiamo una macchina!!!!!!!!!!!!!!!!! Per ora ci dovremo accontentare di queste conoscenze virtuali. Ma siamo proprio contente di aver incontrato tante persone belle come voi!!!! A presto

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Margot non è più tanto triste !!
« Risposta #37 il: 13 Marzo 2009, 08:21:01 »
Ma e' possibile che a nessuno di voi piace il mare sulla costa adriatica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi abitiamo a san benedetto del tronto una bella cittadina di mare, ma nessuno pensa di venire da queste parti in vacanza con i suoi pelosoni. Maya e' proprio triste di sentire parlare cosi' tanto di loro e non poterli incontrare em_019!

Direte voi: "ma peche' non vi spostate voi verso il nord?" Perche' purtroppo non abbiamo una macchina!!!!!!!!!!!!!!!!! Per ora ci dovremo accontentare di queste conoscenze virtuali. Ma siamo proprio contente di aver incontrato tante persone belle come voi!!!! A presto

Maya hai ragione..
Ti dico la verità che noi andiamo spesso in montagna e soprattutto in alto adige perchè è molto più facile con i cani, nel senso che puoi davvero andare dappertutto, ristoranti, negozi, alberghi e quindi ci sentiamo molto più liberi.. e poi perchè ahimè ho sposato un Altoatesino quindi al limite variamo la vallata ma sempre montagna è.. ti diro però che io amo davvero la montagna.. Però quest'estate il mio caro montanaro ci ha concesso due giorni al mare a Bibione, naturalmente nella spiaggia di Pluto (spiaggia per cani attrezzata è una delle poche dove possono entrare e fare anche il bagno.. io e Margot che correvamo nell'acqua, mi sembrava di essere tornata bambina ... ;D
Non si sa mai che un giorno ci allontaniamo e riusciamo a venire un pò più giù!!


« Ultima modifica: 13 Marzo 2009, 14:04:56 da Anna »
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Margot non è più tanto triste !!
« Risposta #38 il: 13 Marzo 2009, 08:26:40 »
Ciao Anna,per 1 cosa un bacione enorme a Margot da Oliver e poi volevamo dirti che anche noi pensavamo di andare da quelle parti ad Agosto ,ci siamo andati anni fa io e mio marito e ci era piaciuto tantissimo e percio' quest'anno se riusciamo vorremmo ritornarci con Oliver,cmq se si decide ci possiamo poi vedere ,tanto ci si sente sempre attraverso il forum!!!!Salutoni da me e Oly em_007

 :-* :-* :-* :-*
Margot ricambia i baci di Oliver e sarebbe davvero felice di scorazzare insieme all'Alpe quest'estate, adesso poi che ha l'anca nuova!!!  ;D
Dai che bello sarebbe trovarci e magari andiamo a farci una bella mangiatina in qualche baita...gnam gnam!!! Ci aggiorniamo attraverso il forum.. se hai bisogno di indirizzi di masi o alberghi fammi sapere..
Baci
Anna e Margot

« Ultima modifica: 13 Marzo 2009, 14:05:15 da Anna »
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Margot non è più tanto triste !!
« Risposta #39 il: 13 Marzo 2009, 20:38:26 »
Siamo molto contente anche noi che Margot stia migliorando velocemente.

 


Privacy Policy - Cookie Policy