Autore Topic: Aspettando il 18 maggio...  (Letto 58462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #30 il: 21 Marzo 2011, 20:38:00 »
Vorrei troppo riuscire a fare una foto ai 3 - e dico 3 - cagnetti che da giorni stazionano fuori dal nostro cancello  ;D
E anche a quelli che regolarmente arrivano dove lavoro dalla cascina vicina...accidenti, è bello vivere in campagna ma quanti cani in giro da soli...liberi di importunare le signorine in calore  :blush:
Ma noi siamo guardiani inflessibili :bluto:
Eh già, dovremo decidere se chiamarli Brinini o Brinetti o Brinettini, possiamo sbizzarrirci ;)
Tenerne uno? Non mi esprimo, perchè onestamente non lo so. Razionalmente la risposta è NO, perchè adesso semplicemente non ho TEMPO e il tempo è fondamentale per tirare su un cucciolo come si deve. Due anni fa, con Brina l'avevo trovato il tempo perchè la portavo al lavoro con me. Ma non posso portare al lavoro due cani, uno lo tollerano ma due mi mandano a quel paese
Quindi vorrebbe dire lasciare a casa entrambi molto di più, rischiando di compromettere la socializzazione del cucciolo e facendo stare male Brina che è abituata a seguirmi quando vado al lavoro.
Il mio compagno lavora in casa, è vero, ma lavora tipo 12 ore al giorno e tempo a disposizione adesso ne ha veramente niente. Un cucciolo sulle sue spalle sarebbe un impegno che lui non riuscirebbe ad accollarsi in questo periodo. Quindi non lo so, davvero...certo in futuro mi piacerebbe tenere un suo cucciolo, ma non so se sarà possibile adesso, vediamo come va questa gravidanza e tutto quanto e poi ci pensiamo strada facendo... ;)


o come i Brangelini... sarebbero gli Sprini ... o i Brinit...  ;D  :fool:
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:50:04 da ChiaraMamo »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #31 il: 23 Marzo 2011, 17:20:04 »
Ciao Elisa, come procede la piccola?

Domenica scorsa avete eseguito un'altra monta? Tutto bene?  :-* :-* :-*
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:50:15 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #32 il: 23 Marzo 2011, 17:28:03 »
Ciao Chia  :D
Sì, sì tutto benissimo anche domenica per fortuna.
La pupa è stranamente tranquilla e paciosa, sembra incredibile ma...secondo me LEI LO SA GIA'... ;D
E' ancora un po' zoccoletta coi cagnolini dei vicini però, quindi proseguiamo ancora qualche giorno con le mutande di ghisa  em_031

Rifacendo i conti la data prevista però è il 18 maggio, ti dispiacerebbe correggerla nell'intestazione del post? Io ci ho provato ma non so come fare. Grazie  :-*

Comunque le è venuto un pelo da paura, di una morbidezza senza senso. Non ha mai avuto un pelo così...che sia tutta la vitamina E che sta assumendo? O i bagni in acqua putrida che non sta più facendo? Comunque così morbida e pelosona non l'avevo mai vista finora, era sempre magra, tonica e ruspante, adesso sta diventando un enorme peluche da divano  ;D ;D

« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:50:25 da ChiaraMamo »

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #33 il: 23 Marzo 2011, 17:44:41 »
zozzoletta ahahahhhahaahhahahahhah  ;D
ci fai vedere una foto della signorina cambiata???? ;D
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
riempila di coccole!!!!dev'essere un momento magico per entrambe...
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:50:36 da ChiaraMamo »

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #34 il: 23 Marzo 2011, 17:48:01 »
Ciao Chia  :D
Sì, sì tutto benissimo anche domenica per fortuna.
La pupa è stranamente tranquilla e paciosa, sembra incredibile ma...secondo me LEI LO SA GIA'... ;D
E' ancora un po' zoccoletta coi cagnolini dei vicini però, quindi proseguiamo ancora qualche giorno con le mutande di ghisa  em_031

Rifacendo i conti la data prevista però è il 18 maggio, ti dispiacerebbe correggerla nell'intestazione del post? Io ci ho provato ma non so come fare. Grazie  :-*

Comunque le è venuto un pelo da paura, di una morbidezza senza senso. Non ha mai avuto un pelo così...che sia tutta la vitamina E che sta assumendo? O i bagni in acqua putrida che non sta più facendo? Comunque così morbida e pelosona non l'avevo mai vista finora, era sempre magra, tonica e ruspante, adesso sta diventando un enorme peluche da divano  ;D ;D



Te credo, con tutta questa attività amatoria   em_046
Starà pensando: Ma quando mi riportano..  ;D
« Ultima modifica: 23 Marzo 2011, 17:50:51 da ChiaraMamo »

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #35 il: 23 Marzo 2011, 17:51:12 »
ahahahahahhahahah sempre grandissima Francesca  ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #36 il: 23 Marzo 2011, 18:01:53 »
Grazie gioia...mi fai sempre morire dal ridere...mi piace l'idea delle mutande di ghisa  :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Chissà che bella che è Brina tutta morbidosa..  :wub: :wub: :wub: :wub: quando hai tempo ci fai vedere qualche foto?



Rifacendo i conti la data prevista però è il 18 maggio, ti dispiacerebbe correggerla nell'intestazione del post? Io ci ho provato ma non so come fare. Grazie  :-*

Fatto!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* ora correggo anche l'agenda..
Sai già la data per la visita di palpazione?

Tienici sempre aggiornati miraccomando...le zie sono ansiose   :-* :-* :-* :-* :-*



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #37 il: 23 Marzo 2011, 18:18:32 »
Devo fargliele proprio le foto, non ne ho di recenti ma prometto che mi applicherò nei prossimi giorni  ;)
La palpazione sarà tra l'11 e il 13 aprile ma io ho pochi dubbi, siamo stati davvero tempestivi con le monte e lui era veramente "tonico" anche da quel punto di vista :comico:! Ho visto i suoi spermatozoi al microscopio, erano assolutamente pazzeschi!!!! Tantissimi e vitalissimi   :o avercene di pupi così in forma alla sua età  :)

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #38 il: 23 Marzo 2011, 18:37:19 »
Elisa che notiziona!!!  :flowers:
Ah che bella esperienza ti farai, la nascita dei cucciolotti sarà incredibilmente emozionante. Come vorrei essere al tuo posto...
Ricordo quando ero bambina... i parti delle cagne di un mio vicino mi mandavano in delirio  ;D ;D ;D mi sentivo già ostetrica  em_050

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #39 il: 24 Marzo 2011, 12:13:33 »
Ciao a tutti, ultimamente non mi sono collegata molto e mi stavo perdendo le news: bravissima e bellissima Brina!!!! Chissà che quantità di emozioni stai vivendo e che vivrai Elisa...ti invidiamo un po' tutti credo! E se non ho letto male i messaggi precedenti Spirit dovrebbe essere il papà di Cleo e Molly....e sempre se è corretto, il nostro maschione mi pare che le ultime volte abbia "sfornato" cucciolate da 11 pelosi!!!!!!!!!!!! Perciò prepara la mammina......Un abbraccione e un in bocca al lupo!!!!  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #40 il: 24 Marzo 2011, 17:44:52 »
ahahahahahhahahah sempre grandissima Francesca  ;D

 ;D ahahahaha
meno male che ci sei tu che mi apprezzi  :Laie_50:

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #41 il: 24 Marzo 2011, 18:02:42 »
sempre sempre  ;D
 :-* :-*

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #42 il: 25 Marzo 2011, 15:55:40 »
Sì le foto!!!!!!
Vogliamo tutti gli aggiornamenti sulla nostra futura mamma!!!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #43 il: 25 Marzo 2011, 18:46:04 »
Dato che mi è stato raccomandato da Davide di coccolare e fare rilassare moltissimo la futura mammina abbiamo finalmente infranto il divieto a salire sul divano nuovo e abbiamo iniziato con le cosiddette "coccole gestazionali della sera"  ;D
Nelle foto vedete il round dalle 21 alle 23, poi ce n'è un altro dalle 23 in poi che però si svolge direttamente nel letto al piano di sopra  :D

PS
La pettorina c'è ancora perchè serve una maniglia per riprenderla al volo quando cerca di fuggire col suo innamorato segreto, il cagnino zoppo dei vicini di casa...

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: Aspettando il 18 maggio...
« Risposta #44 il: 25 Marzo 2011, 19:22:00 »
Ma quanto bella è??'' :give_heart: :give_heart: :give_heart:

 


Privacy Policy - Cookie Policy