Autore Topic: Allevatore nel piacentino scarica i golden in canile  (Letto 4426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

simba

  • Visitatore
Allevatore nel piacentino scarica i golden in canile
« il: 27 Novembre 2008, 17:44:16 »
Vi segnalo che le volontarie di parma si sono imbattute in ben 2 golden provenienti dallo stesso allevamento - di cui non possono sapere il nome per motivi di privacy - il cui proprietario ha la bella abitudine di cedere i suoi golden a un canile-lager che sta a Fidenza. Visto che è un gran bastardo, vi prego di segnalare il più possibile questo fatto in modo che nessuno si rivolga più ad un allevamento di golden a Piacenza e dintorni. Magari se va fallito la pianta di abbandonare i cani in canile quando diventano troppi.

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Allevatore nel piacentino scarica i golden in canile
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2008, 11:59:54 »
Ma che caspita di comportamento è,meglio che non mi esprima sennò mi bannano.
La cosa che trovo surreale è che di questi non si possa fare il nome per motivi di privacy,dovrebbe stare scritto a caratteri cubitali su tutte le riviste specializzate altro che privacy!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Allevatore nel piacentino scarica i golden in canile
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2008, 15:44:45 »
Ciao Stefania, solo una precisazione, sono le volontarie che non ti danno il nome dell'allevamento? Sei tu che non lo dici per rispetto? (questi esseri non meritano rispettano), o proprio il nome non si sà.

Perchè in caso contrario, ossia se qualcuno lo sa, facciamo in modo che, fatti i dovuti controlli, la cosa sia resa pubblica.....non possono esistere esseri, e ripeto esseri, perchè non meritano nemmeno di essere appellate come persone, che giochino sulla pelle di cuccioli innocenti....non ci posso pensare!!!

Nel caso tu sapessi qualcosa di più ma non volessi renderlo pubblico, ti pregherei, sempre se ti va, di contattarmi telefonicamente, sul sito troverai tutti i miei recapiti telefonici.


Speriamo di riuscire a fare qualcosa

Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy