Autore Topic: INNAMORATA ???  (Letto 3177 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
INNAMORATA ???
« il: 22 Gennaio 2011, 18:57:05 »
non ridete, vi prego....
ci capita questo...
Seta con gli altri cani è normalmente socievole, li incita al gioco, si sdraia, abbaia un pochino se non viene considerata....
insomma... direi che fa... il cane !!!
ma c'è un ma...
in una strada vicino a casa nostra abita un labrador di nome Charlie...
ebbene, quando Seta passa da li davanti, anche se lui non c'è, è quasi impossibile tirarla via... ovviamente fa sempre la pipi davanti al suo cancello...e... quando lo vede diventa letteralmente pazza... inizia a piangere... a tirare... sembra veramente disperata....
l'altro giorno siamo entrati nel loro giardino e lei, mentre correvano insieme e giocavano, continuava a piangere credo dalla gioia....

non mi era mai capitato in più di 30 anni di esperienza canina una cosa simile...
Lei fa così SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con lui...

qualcuno ha qualche idea ????

un papà dubbioso....

staff@golden-forum.it

sarapenny

  • Visitatore
Re: INNAMORATA ???
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2011, 19:01:40 »
 Sara' il suo amico preferito...non lo so...e davvero Felice di vederlo

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: INNAMORATA ???
« Risposta #2 il: 22 Gennaio 2011, 21:06:10 »
anche stasera... ferma davanti al cancello....

ah, l'amore...

staff@golden-forum.it

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: INNAMORATA ???
« Risposta #3 il: 22 Gennaio 2011, 22:32:21 »
Anche io è da un pò che mi chiedo se possano davvero esistere simpatie così forti o se è solo una mia impressione....Jaco ha alcune cagnoline delle quali è cotto perso...(bhe lui non è un tipo molto fedele.... ;) ). Quando le vede impazzisce!!!!ad esempio quando passiamo davanti al cancello della labradorina vicina a casa nostra la cerca come un matto, non si da pace fino a che lei non arriva. Con altri cani non fa così, anche se magari li conosce meglio, infatti con la sopracitata cagnolina non ha mai avuto contatti se non attraverso la recinzione, eppure la adora....la chiama, la cerca, a volte piange (e non è propio da lui piangere...)



Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: INNAMORATA ???
« Risposta #4 il: 23 Gennaio 2011, 10:05:42 »
Maya con i cani non ha mai fatto così (anche se da quando ha conosciuto oliver(8 mesi)...il golden che abita vicino a casa mia quando passa di li non si muove più e aspetta che esca di casa). ;)
ma c'è un cane Golia, è un incrocio con un cane corso che, quando è in mezzo agli altri cani l'aspetta si mette seduto e guarda verso l'entrata del parco, dove sa che Maya entrerà  e fino a quando non arriviamo lui non si muove da li e se ne frega di tutti gli altri cani. appena arriva le fa una festa la lecca dappertutto. a Maya piace Golia però se c'è un altro cane che con lei gioca meglio lei preferisce l'altro...povero Golia ;).
loro sono cresciuti insieme si conoscono dall'età di 3 mesi e quasi tutti i giorni li incontriamo, Golia è il capobranco del gruppo e si fa rispettare da tutti, non ha mai morso nessun cane (è buonissimo) ma si sa far rispettare, se c'è qualcosa che non va si fa capire bene....i padroni degli alrti cani dicono che si è innamorato, e Maya è la sua femmina e quindi loro sono i capobranco del gruppo.
io non credo sia così anche perchè Maya con gli altri cani è un cane abbastanza sottomesso. però non mi so dare una spiegazione!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: INNAMORATA ???
« Risposta #5 il: 23 Gennaio 2011, 10:47:12 »
Otto fa così anche con un cane maschio  ;D  em_046

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.309
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: INNAMORATA ???
« Risposta #6 il: 23 Gennaio 2011, 13:11:36 »
Otto fa così anche con un cane maschio  ;D  em_046

ops....

 :o

staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: INNAMORATA ???
« Risposta #7 il: 23 Gennaio 2011, 13:32:09 »
joy ne ha due di amichetti speciali :wub:

quando lo vede piange e scodinzola.... em_029
Arianna

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: INNAMORATA ???
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2011, 15:13:54 »
Assolutamente normale tutto questo....anche loro hanno le loro simpatie....vuoi per un odore particolare o per un modo particolare di interagire tra loro.

Sono assolutamente comportamenti canini stupendi da vedere...quindi "papà dubbioso" tranquillo!!!! E goditi i loro incontri...magsari con qualche attenzione verso il calore em_Devil

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: INNAMORATA ???
« Risposta #9 il: 24 Gennaio 2011, 16:06:03 »
Panci i maschi li tollera proprio poco anzi direi zero  ;D lei è un'acida zitella inside pero' il suo migliore amico è un golden che è davvero un gentleman nei suoi confonti e penso sia l'unico cane maschio con cui gioca e si diverte senza cazziarlo ogni tre per due  ;D

avoglia se esistono le preferenze  :D

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: INNAMORATA ???
« Risposta #10 il: 24 Gennaio 2011, 16:53:44 »
Penso anch'io sia un'atteggiamento normale e soprattutto stupendo.. anche Margot è pazzamente innamoratata di Piuma, un meticcio tutto pelo e profumatissimo di nemmeno 5 chili e quando viene a trovarci continua a piangere finchè non la faccio scendere ad incontrarlo ... ed è pure ricambiata  :wub: :kiss3:
Quindi tranquillo e come dice Tiziana attento solo al periodo "Caldo"
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy