Autore Topic: Diario d'Artù  (Letto 45468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #15 il: 03 Febbraio 2011, 08:30:39 »
Caro diario, ieri il mio nuovo fratellino peloso mi ha spiegato che quelli che io chiamo i giganti, sono mamma, papa' e fratellino umani, in realta' non ho capito bene perche', ma se lo dice lui che e' vecchio vuol dire che e' cosi'.In realta' poi, il fratellino umano, sempre da quello che ho capito, dovrebbe essere il mio  papa' principale, ma sinceramente non capisco ancora perche'.
Ieri ne ho poi combinata una delle mie, ho disintegrato lo straccio dei panni(come m'ero divertito), ma la mamma si e' mooolto inquietata e mi ha strillato tanto, io ho cercato di fare gli occhi dolci, di professare la mia innocenza, niente, nessun risultato e sono finito in castigo.
Sigh mondo crudele, oltretutto non bastasse cio' il fratellino peloso mi ha pure ringhiato, sob come sono triste, speriamo che oggi vada meglio.
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #16 il: 03 Febbraio 2011, 08:34:35 »
ma caroooooo Artu mi fai tanta tenerezza !!!  :girl_in_love:
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #17 il: 04 Febbraio 2011, 07:56:19 »
Caro diario, anche ieri mi hanno portato a scuola e continua a non piacermi, oltretutto adesso mi parlano in una lingua strana dura, per ottenere da me quello che gia' facevo prima, pero' ho scoperto che se mi metto seduto quando strillano siz, mi danno un biscotto, ed allora tanto vale accontentarli.
Domenica andremo in un posto dove il mio papa' piccolo corre insieme ad altri dietro una palla, fuori ci sono sempre tante persone urlanti ed io non capisco perche', anche li non mi piace tanto andarci, preferirei essere io a correre dietro la palla, ma li ho capito che non lo posso fare perche' la scorsa volta quando questa mi e' arrivata vicino e volevo prenderla mi hanno strillato, vabbe ora vado ci risentiremo lunedi' e vi raccontero'.
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #18 il: 04 Febbraio 2011, 08:08:43 »
Caro diario, anche ieri mi hanno portato a scuola e continua a non piacermi, oltretutto adesso mi parlano in una lingua strana dura, per ottenere da me quello che gia' facevo prima, pero' ho scoperto che se mi metto seduto quando strillano siz, mi danno un biscotto, ed allora tanto vale accontentarli.
Domenica andremo in un posto dove il mio papa' piccolo corre insieme ad altri dietro una palla, fuori ci sono sempre tante persone urlanti ed io non capisco perche', anche li non mi piace tanto andarci, preferirei essere io a correre dietro la palla, ma li ho capito che non lo posso fare perche' la scorsa volta quando questa mi e' arrivata vicino e volevo prenderla mi hanno strillato, vabbe ora vado ci risentiremo lunedi' e vi raccontero'.

uffa.. senza cronaca fino a lunedi???  :'(
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #19 il: 04 Febbraio 2011, 08:29:30 »
Spiace anche a me non scrivere, ma il sabato e alla domenica mi portano sempre fuori viene anche teo, finalmente ho capito che il mio fratellino peloso si chiama cosi' prima quando il papa' grande diceva quel nome correvo da lui e non capivo perche' Teo mi ringhiava.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #20 il: 07 Febbraio 2011, 07:49:57 »
Buongiorno caro diario, torno a scriverti dopo un week end veramente stancante, il sabato mi hanno riportato a scuola e devo dire che inizio ad abituarmi, posso correre, saltare in santa pace, anche se tutti i pelosi fanno insieme gli esercizi e io invece li faccio da solo con il mio fratellino umano come lo chiama Teo.
A proposito di Teo, e' cattivo, ieri mi ha ringhiato ed abbaiato tutto il giorno, solo perche' avevo preso e ciancicato, la sua palla, la sua copertina, la sua cuccia, perche' lo travolgevo correndo ecc, insomma che vuole da un cucciolo cosi' dolce.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #21 il: 08 Febbraio 2011, 07:49:17 »
Buongiorno ieri e' stata una giornata un po' movimentata, dovete sapere che Teo possiede una magnifica copertina verde e non me la vuole mai cedere, ieri sono andato all'attacco, le ho provate di tutte persino il mio terribile ringhio di guerra, ma niente lui se ne stava rintanato nella cuccia con la copertina dietro e come mi avvicinavo mi si scagliava contro ringhiando e cercando di mordermi, poi ci si e' messa pure la mamma che mi ha fatto scappare due volte battendo sul pavimento quella cosa che chiamano scopa e che a me fa paura, diciamo che ho tentato gli assalti per tutto il giorno, poi quando mi sembrava che forse avevo trovato il modo per impossessarmi della copertina, e' arrivato il papa' piu' piccolo e ...mi ha portato a scuola.
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #22 il: 14 Febbraio 2011, 13:56:28 »
Ciao a tutti, dopo un po' di giorni che non scrivevo torno a farlo, non c'e' stato invero niente di particolare, sono andato a scuola, ho studiato con profitto, fatto tante passeggiate e cercato di fregare la copertina di Teo, sabato mi hanno portato a vedere la partita del papa' piccolo, che bello la gente mi ha fatto tante coccole e tante carezze inoltre tutti dicono che sto diventando sempre piu' grande...tra un po' saro' terribile.
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #23 il: 15 Febbraio 2011, 10:26:51 »
a sentire qualcuno sei già terribile..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #24 il: 16 Febbraio 2011, 08:39:37 »
Buongiorno a tutti e a te caro diario, questi due giorni sono stati abbastanza tranquilli, e' vero che non riesco piu' a rubare la copertina di Teo, ma ho trovato uno straccetto che fa proprio al caso mio, comunque non mi lamento mangio, salto, gioco, ieri sera pero' il mio papa' piccolo e quello grande erano seduti davanti a quella che chiamano televisione a vedere quella che ogni settimana mi portano a vedere la partita, io volevo giocare,ed ho cominciato a saltare loro addosso, a mordicchiare, pensavo che gli piacesse, invece mi hanno detto di star buono e di fare nanna, naturalmente io ho fatto finta di niente e continuato, risultato il papa' grande mi ha strillato e cosi' mi e' toccato andare a dormire sotto il tavolo.
Vabbe' ci saranno giorni migliori, non oggi pero' perche' mi portano a scuola.
Teo Artu' e Rocky

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #25 il: 16 Febbraio 2011, 13:08:05 »
MA POVEROOOOOOOOOOOO!!! me sa tanto che trà un pò pure Artù se prepara la valigetta come Lea pe scappà da tutti sti maltrattamenti.... hahahahahahahahah

forza Artù non fa male!!! non fa male!!!

baci ross e LEA

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #26 il: 16 Febbraio 2011, 13:52:06 »
Artù non si disturbano MAI gli esseri umani maschi mentre guardano la partita o reagiranno in modo inconsulto... vedo che hai dovuto impararlo sulla tua pelle..;D

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #27 il: 16 Febbraio 2011, 14:35:05 »
Help, aiuto, mi son caduti tre dentini, non e' che se continua cosi' rimarro' sdentato?, ho chiesto aiuto a Teo visto che qualcuno manca anche a lui e mi ha risposto che a me e' successo perche' cerco di portargli via la copertina, e' proprio vero? io non voglio rimanere sdentato a questo punto gliela lascio la copertina.
Teo Artu' e Rocky

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #28 il: 16 Febbraio 2011, 15:25:57 »
Help, aiuto, mi son caduti tre dentini, non e' che se continua cosi' rimarro' sdentato?, ho chiesto aiuto a Teo visto che qualcuno manca anche a lui e mi ha risposto che a me e' successo perche' cerco di portargli via la copertina, e' proprio vero? io non voglio rimanere sdentato a questo punto gliela lascio la copertina.

... mi stavo mettendo a ridere al telefono..rischio il licenziamentooooooo
 em_052 em_052 em_052 em_052
ok ora chiudo e torno a lavurarrrr
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.349
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: Diario di un cucciolo (cronaca semiseria dei primi giorni di Artu' a casa)
« Risposta #29 il: 17 Febbraio 2011, 07:43:05 »
Buongiorno, ieri niente scuola, ma papa' piccolo mi ha portato da quell'umano con camice bianco che chiamano veterinario, mi ha visitato, mi ha dato le crocchette, pesato(17,8 kg), ha detto che sono in splendida forma, poi siamo tornati a casa, ma ero tanto stanco della giornata ed ho fatto moltissimi pisolotti.
Ps: mi preoccupano i dentini che continuano a cadere, io non l'ho piu' toccata la copertina di Teo, non e' che adesso la colpa e' dello straccetto dei piatti che rubo a mamma?
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy