Autore Topic: Ragazzi ma anche a voi la gente.........  (Letto 9509 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #15 il: 10 Gennaio 2011, 22:16:59 »
che mi hai fatto venire in mente Giulia!!!
uno di questi giorni mentre passeggiamo una signora si ferma vicino a una bambina e dice "Ma quantoooo sei bellllllllllaaaaaaa!!!sei stupendaaaaaaa" Ariel appena sente si gira di scatto e inizia a scodinzolare rendendosi conto solo parecchio dopo che la signora non se la stava filando di striscio
sono morta dal ridereeeee ma che altezzosa  :P

nooo povera Ariel...  :girl_haha: le sarà sembrato strano che i complimenti non fossero x lei....

L'altro giorno ero appena riuscita a farlo mettere sotto il tavolino al bar che arriva una coppia e inizia a fare mille moine .....cosi' lui in tutta la sua mole emerge da sotto il tavolo e c'e' mancato un pelo che desse il giro a tutto :biggrin:                                                                                         

 :biggrin: :hahahaha:  scusami mi immagino la scena perchè già "vissuta"




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #16 il: 11 Gennaio 2011, 13:10:00 »
qui da noi sono più le volte che la gente mi dice:" la tenga legata (maya è al guinzaglio), la tenga stretta, se la tenga vicina ecc...
il problema è che molte volte è gente che ha cani (ovviamente taglia XS).
all'inizio mi facevo da parte oppure cambiavo strada...ora me ne frego proprio, anche perchè al massimo è maya che si prende un morsichino da quei cagnolini,lei di certo non risponde all'attacco.
ma ogni tanto ci capitano anche quelli che dicono:" MA CHE BELLA!!!!!ne vogliamo uno anche noi."oppure: le fate fare una cucciolata che prendiamo un cucciolino" altri che magari hanno un cane(specialmente se è golden):" potremmo fargli fare una cucciolata insieme,verrebbero dei cuccioli splendidi!
le mia risposta:" è sterilizzata, ma anche se non lo fosse non le farei fare comunque una cucciolata così a caso! e questi replicano:" peccato si sarebbero divertiti". poi dicono il nome del cane ad esempio. "caro Fido dobbiamo cercare un'altra fidanzata!"
ogni tanto cerco di spiegare a questi soggetti che per i cani non non è una questione di vita o di morte. ma loro vanno dritti a pensare quello che vogliono.
fortunatamente ci sono quelli che si limitano a dire:" che bella!" e farle qualche carezza lei però non mostra particolare attenzione. solo con qualcuno fa vedere il suo intressamento.

Offline Elisa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 429
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #17 il: 11 Gennaio 2011, 13:16:17 »
Anche noi, quando siamo a passeggio, veniamo assaliti (piacevolmente, il più delle volte) da bambini estasiati o da persone che s'innamorano a prima vista dei due bambolotti... solo che il più delle volte ci chiedono : "ma gli fate fare i cuccioli???!"  ...povera virilità dei nostri maschioni  ;D  ..se sapessero che il 90% delle persone pensa che siano una coppia... hihihihihiih  :D

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #18 il: 11 Gennaio 2011, 15:09:17 »
ragazze/i per favore non vi lamentate di questo!!! :D
io sono stata due settimane a roma e mi è sembrato di andare in giro con brad pitt....troppo bello per me che non sono assolutamente abituata...
che bello per jason farsi accarezzare da tutti, grandi e bambini (lui gradisce molto) si è fatto anche fotografare dai giapponesi, le commesse dei negozi mi obbligavano ad entrare nei negozi per coccolare il monello!!!!
poi sono ritornata alla cruda realtà....del mio paese...NO COMMENT! em_038  stendiamo un velo pietoso, anche perchè non ci credereste..

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #19 il: 11 Gennaio 2011, 16:00:50 »
ragazze/i per favore non vi lamentate di questo!!! :D
io sono stata due settimane a roma e mi è sembrato di andare in giro con brad pitt....troppo bello per me che non sono assolutamente abituata...
che bello per jason farsi accarezzare da tutti, grandi e bambini (lui gradisce molto) si è fatto anche fotografare dai giapponesi, le commesse dei negozi mi obbligavano ad entrare nei negozi per coccolare il monello!!!!
poi sono ritornata alla cruda realtà....del mio paese...NO COMMENT! em_038  stendiamo un velo pietoso, anche perchè non ci credereste..



Io non mi lamento del fatto che tutti si fermano e l'accarezzano... anzi !! sono stata proprio a volerlo...altrimenti non l'avrei fatta toccare a nessuno fin da piccola...ti dirò di più c he ora che mi sono resa conto che LEA scodinzola a tutti ma si fa accarezzare  solo da chi dice lei e per poco...la cosa mi fa ancora più piacere!!! sei stata a roma e noi non abbiamo saputo niente!!! :snack: :spank: la prossima volta che vieni a Roma metti i cartelloni pubblicitari che ti veniamo ad accogliere con la banda!!!

baci Ross e LEA

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #20 il: 11 Gennaio 2011, 16:21:28 »

Io non mi lamento del fatto che tutti si fermano e l'accarezzano... anzi !! sono stata proprio a volerlo...altrimenti non l'avrei fatta toccare a nessuno fin da piccola...ti dirò di più c he ora che mi sono resa conto che LEA scodinzola a tutti ma si fa accarezzare  solo da chi dice lei e per poco...la cosa mi fa ancora più piacere!!! sei stata a roma e noi non abbiamo saputo niente!!! :snack: :spank: la prossima volta che vieni a Roma metti i cartelloni pubblicitari che ti veniamo ad accogliere con la banda!!!

baci Ross e LEA

DA LUGLIO MI TRASFERISCO DEFINITIVAMENTE A ROMA!!!!!!!!!!! em_016 em_016
abbiamo comprato casa a fiano e purtoppo non avevo internet perchè sarebbe stato bello incontrarvi a villa pamphili  em_029!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #21 il: 11 Gennaio 2011, 19:03:14 »
DA LUGLIO MI TRASFERISCO DEFINITIVAMENTE A ROMA!!!!!!!!!!! em_016 em_016
abbiamo comprato casa a fiano e purtoppo non avevo internet perchè sarebbe stato bello incontrarvi a villa pamphili  em_029!!!


QUINDI DA LUGLIO TUTTA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA YEAHHHHHHHHHHH

Offline Giuseppe86

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 107
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #22 il: 11 Gennaio 2011, 19:19:02 »
Siiiiii !!! Quando sono a spasso con Rocky si ferma mezzo mondo a fargli le feste... mollto spesso passo più tempo fermo con la gente che a passeggio... :) Sono dei cani fantastici!!! Sono 1000 volte superiori alle persone!  ;)



Chi non ha mai posseduto un cane non sa cosa significa essere amato. (Arthur Schopenhauer)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #23 il: 11 Gennaio 2011, 22:26:05 »
Seta è abbastanza diffidente con le persone che non conosce... direi, anzi, schizzinosa.
a volte sembra proprio che faccia selezione !!!!

con i bambini, invece, di solito è dolcissima... a meno che i "carissimi pampini" non inizino ad urlare, a provare a tirarle le orecchie.... ovviamente SENZA che i genitori dicano nulla ( noi proviamo a fare un minimo di educazione canina, ma alla gente "media" non gliene frega proprio niente ).

a volte mi verrebbe voglia di litigare con certe persone, ma veramente non ne vale la pena.

Generalmente le coccole maggiori, ed i complimenti, li prendiamo da coppie di ragazzi abbastanza giovani, che iniziano a sorridere già da lontano... poi piano piano rallentano e... non resistono !!!! però si chinano correttamente, allungano lentamente la mano.... ed attendono che sia Seta ad andare da loro.... diciamo che mi sembra che le giovani generazioni abbiamo una cultura cinofila abbastanza valida...



staff@golden-forum.it

elenamaria

  • Visitatore
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #24 il: 12 Gennaio 2011, 08:42:54 »
sarà che Hermes si butta addosso a tutti...ma è un'impresa fare shopping... o guardare le vetrine.
si fermano tutti... a volte devo proprio far finta di non vedere la gente che lo vuole accarezzare altrimenti tornerei a casa senza aver combinato nulla. em_050

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #25 il: 12 Gennaio 2011, 09:00:09 »
Anche le nostre passeggiate sono spesso interrotte da "uhhhhhhh che bello!" "uhhhhh che amore, posso fargli una carezza?!" e Romeo da buon golden non si tira mai indietro, nemmeno quando un bimbo pestifero  em_Devil stava per infilargli un dito in un occhio, infatti con una manina gli teneva fermo il testolone e con l'altra prendeva la mira con l'occhio e il mio tontolone stava fermo e immobile, menomale che me ne sono accorta! Dai bimbi si farebbe fare davvero di tutto... mentre quando c'è da pulire le orecchie bisogna rincorrerlo per tutta casa....  em_Devil
Milly

elenamaria

  • Visitatore
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #26 il: 12 Gennaio 2011, 09:39:21 »
mentre quando c'è da pulire le orecchie bisogna rincorrerlo per tutta casa....  em_Devil

 em_052 em_052 em_052

Offline Emily

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #27 il: 12 Gennaio 2011, 10:33:19 »
In questo periodo sto facendo ad Emily delle lezioni di comportamento perchè troppo esuberante e dopo devo mettere in pratica quello che mi viene insegnato. Non vi dico la tragedia: quando incontriamo delle persone o cambio strata altrimenti mi sento dire ....... ma signora la lasci fare e cosi' carina e questa continua a saltare adosso alla gente..
Penso sia un problema comune auguro a tutti tanta pazienza ?-?-?

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #28 il: 12 Gennaio 2011, 10:49:14 »
Idem! Anche per Aylin la calma non esiste.Basta un mezzo sorriso in più che lei parte con effusioni esagerate! Comincio a pensare che non ce la farò mai ad insegnarle a non saltare in testa alla gente!
Però confesso che i complimenti che riceve mi fanno molto piacere .... orgoglio di mamma! ;D
Speriamo di riceverne in futuro anche per la sua educazione  :-\
Baci
Pam
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #29 il: 12 Gennaio 2011, 10:55:21 »
Idem anche con il nostro gigante... in passeggiata è un continuo di complimenti e coccole, non che mi dispiaccia...  ;D
La scena che non dimenticherò mai è stata quando un anno fa siamo andati in centro a Verona a prendergli il famoso papillon nero..

Mia madre era entrata in un negozio di camicie mentre io l'aspettavo fuori con Adone, ma il titolare, molto gentile, mi ha invitata ad entrare con il cane..  :good:
Preso il papillon, glielo abbiamo provato subito ancora dentro il negozio, anche perchè il proprietario lo voleva fotografare... Chi passava guardando la vetrina si è accorto subito di cosa stava accadendo  :o quindi immaginatevi la scena, tutti fermi in strada  :group: che lo volevano vedere, "che bello, che carinoooo, ma guardaloooo..."  :give_heart: giapponesi che si fermavano in massa alla porta del negozio fotocamere alla mano, gli altri negozianti erano usciti per vedere che stesse succedendo!!  :blink:
 :construction: il cane col papillon aveva creato un ingorgo in via Mazzini!!  :construction:

   em_050   em_050   em_050   em_050   em_050   em_050

 


Privacy Policy - Cookie Policy