Autore Topic: Ragazzi ma anche a voi la gente.........  (Letto 9513 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« il: 10 Gennaio 2011, 17:27:48 »
Domandina:
ma anche a voi la gente non fa stare tranquilli quando siete in giro per strada???
io credevo che crescendo il batuffolino tutto sarebbe cambiato...
ma cheeeeee!!!!
tutti ci fermano,la accarezzano,quanto è bella!,che bella golden,ma da dove proviene?anche io ne voglio uno e così via
aiutoooooooooo
soprattutto quando siamo in città in mezzo a tantissima gente non riusciamo a passeggiare!!!
bambini,donne,uomini,anziani!
a volte ci sono negozi che non permettono l'ingresso ai cani e allora io entro e il mio ragazzo aspetta su una panchina con Ariel...
esco.....e non li vedo....perchè???
perchè sono circondati da 50/60 persone che chiedono,accarezzano,giocano con Ariel  ;D
io poi a un certo punto mi stufo e quando qualcuno ci guarda o dice ma che bella io ignoro e passo dritto..il mio ragazzo invece no!!!!!
dice che sono maleducata (e diciamolo...fa anche parecchio il pavone  ;D)e si ferma con tuttiiiii
anche per voi è lo stesso?????

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2011, 17:31:33 »
Hihihi, guarda sabato con Brina ci siamo sparati il Decathlon e il Leroy Merlin...stessa cosa...da non riuscire a fare acquisti...  :wacko:
Per fortuna/sfortuna Brina non è molto espansiva con gli estranei, o meglio lo è solo con quelli che si pongono nel modo giusto, altrimenti ignora abbastanza le effusioni altrui e questo scoraggia abbastanza in fretta la gente che quindi torna a farsi i fatti suoi  ;D :D

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2011, 18:21:14 »
Hihihi, guarda sabato con Brina ci siamo sparati il Decathlon e il Leroy Merlin...stessa cosa...da non riuscire a fare acquisti...  :wacko:
Per fortuna/sfortuna Brina non è molto espansiva con gli estranei, o meglio lo è solo con quelli che si pongono nel modo giusto, altrimenti ignora abbastanza le effusioni altrui e questo scoraggia abbastanza in fretta la gente che quindi torna a farsi i fatti suoi  ;D :D

si angi anke qui stessa storia....ma come brina anke joy ha imparato a ignorare tutti!

 :ot-signal: scusa Chiara...ma a decathlon l'hanno fatta entrare? io una volta ho litigato con uno in calabria...e pensavo fosse così in tutti i centri...quindi anke qui a roma se esco con joy nn vado lì!
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2011, 18:27:08 da ChiaraMamo »
Arianna

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2011, 18:26:03 »
Sì, al Decathlon di Moncalieri (prov TO) i cani possono entrare tranquillamente e ce ne sono sempre almeno un paio dentro. Ma qui le cose stanno cambiando...con l'ultima ordinanza torinese che apre tutto ai cani penso che piano piano anche la provincia si adeguerà.

Offline Gin

  • e Holly - Wonderful Tonight
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 780
    • Pagina Facebook di Holly
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2011, 18:52:23 »
Anche con Holly è la stessa storia e lei va in brodo di giuggiole come sente: checcarinoooooooooo!  em_Devil
Succede ovunque, per strada e nei negozi. E qui intorno oramai che sanno come si chiama è tutto un "Holly" di qua e "holly" di là.
Ma nei negozi si da un certo contegno; forse è per la curiosità del posto nuovo. Anche noi siamo stati al Decatlon per un po' di shopping in saldo e alla fine era così cotta che dormiva sul pavimento del reparto escursioni.  em_050

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2011, 19:13:38 »
... Stessa storia con LEA lei guarda tutti ma proprio tutti  ride e scodinzola...poi non ti dico con i bambini!!! si fa fare di tutto!! però mi fa una cosa strana per esempio c'è un signore che addirittura attraversa la strada per accarezzarla perchè lei lo guarda e scodinzola, ma quando le si avvicina lei si allontana non ama molto essere toccata... cioè secondo me la gente dovrebbe solo farle i complimenti senza toccarla!!! e se io le dico qualcosa le mi fa le feste come se non mi vedesse chissà da quanto tempo... ma che ne sò boh!!! l'altra mattina un signore mi fa che bella che è perchè non la vende?  c'è qualcuno di voi che riesce ad immaginare la mia faccia???? lui come se non mi avesse guardato continua no perchè mia sorella è sola e vorrebbe comprare un cane... allora io che ho contato penso fino a mille... beh se sua sorella me se compra pure a me !!... poi tornando seria gli dico ma scusi ci sono tanti allevamenti oppure tanti canili...perchè non lo compra lì!!! e me ne sono andata ...ma vi rendete conto!!!! forse fai bene tu a fare come fai ...perchè veramente con loro ogni due secondi ti devi fermare....e anche io mi sento un pavone quando giro con lei... perchè diciamolo SO TROPPO BELLI

Ross e LEA

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2011, 20:17:08 »
che bella che è perchè non la vende? 

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh
ma la gente è matta?!?!? :girl_haha: :girl_haha:

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2011, 20:33:17 »
Anche con Jaco la stessa cosa..o meglio...la gente si divide in due, c'è chi si terrorizza perchè è grosso e chi va in brodo di giuggiule! se c'è molta gente capita che fiocchino mani ovunque per toccarlo (e a me non piace per nulla...). Anche a me una volta una coppia ha chiesto se glielo vendevo...ma si, come no!  all'inizio pensavo scherzassero ma poi ho capito che erano seri  em_036. Il problema è che jaco gradisce mooolto le coccole e ho sudato non poco per insegnargli a stare tranquillo, ma direi che ora va decisamente moooolto meglio, ha imparato a ignorare chi lo chiama e a prendere le coccole seduto...e meno male perchè a volte facevo di quelle figure :blush: anche se a volte, quando la gente lo invita a saltargli addosso non dice no, ma d'altra parte se li sporca a quel punto se la sono cercata...
Giusto ieri siam andati a fare 2 passi a Lodi, sono entrata in un negozio lasciando fuori ivo e jaco, al mio ritorno Ivo non ne poteve più per tutta la gente che passava, lo toccava, diceva "guarda un labrador" "oh sembra un peluches, lo voglio anche io" ecc...ecc..ecc.



sarapenny

  • Visitatore
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2011, 20:54:13 »
Oggi siamo andati dal veterinario ed ad attendere c'erano altri 5 cani e indovina un Po penny doveva essere al centro del attenzione...era più attratta dalle persone che dai cani

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #9 il: 10 Gennaio 2011, 20:55:40 »
Eh eh non ce n'è...

 :belliffimi:



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #10 il: 10 Gennaio 2011, 20:56:59 »
Anche a me una volta una coppia ha chiesto se glielo vendevo...ma si, come no! 
anche a me!!!!!!
un signore una volta voleva darmi 1500 euro hahahahhahaha
considerando che Ariel l'ho "pagata "  ;D poco meno della metà....sarebbe stato un affare riflettendoci
hahahahahahhahahha  ;D ;D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #11 il: 10 Gennaio 2011, 21:00:01 »
Per fortuna/sfortuna Brina non è molto espansiva con gli estranei,
ma beata te!!!
invece qui a non essere espansiva sono io hahahahahha
il mio ragazzo dice che me lo merito di avere un cane felice e simpatico con tutti visto che io sono l'esatto contrario hahahahhaha
lei è assurda in particolare con i bambini..IMPAZZISCE!
fa il movimento posteriore della molla impazzita e possono farle QUALSIASI cosa...  :D

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #12 il: 10 Gennaio 2011, 21:51:13 »
Angy ti capisco perchè anche a me infastidiscono delle volte le effusioni di molte persone soprattutto quando si buttano verso Shiloh mentre magari si vede che sto camminando di fretta, ovviam io lascio fare anche perchè Shiloh non vuole altro che coccole...pensa che tutte le persone che incontriamo le fissa x vedere se le fanno i complimenti, se le dicono qualcosa oppure a volte mi spinge verso le persone e si piazza davanti a loro seduta chiedendo le coccole (come se non gliele facessi mai...!!!!!)
invece quando avevo preso Margot, quando la portavo a spasso ancora in braccio all'inizio ero contenta che la coccolassero pensando che almeno imparava a socializzare con gli estranei...difatti anche lei adorava le coccole di chiunque..ma si sa loro non hanno bisogno di socializzare con gli umani, sono umano-dipendenti!!!

p.s. confermo che anche io ho portato Shiloh all Decathlon di Torino e si è divertita un mondo nel reparto "palle"  :girl_haha:

Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #13 il: 10 Gennaio 2011, 21:52:22 »
anche per noi la stessa identica cosa.......ma questo cane e' stupendo!!!!...posso toccarlo?lo posso accarezzare?e' bravo?ecc...ecc..ecc,quando passeggiamo la genta mi sembra tutta matta,a me sinceramente dopo un po' mi rompono ;De per fortuna Oliver non da molta confidenza(a meno che non trovi la persona che gli piace particolarmente),invece mio marito va in brodo di giuggiole :De' tutto felice!!!!!L'altro giorno ero appena riuscita a farlo mettere sotto il tavolino al bar che arriva una coppia e inizia a fare mille moine .....cosi' lui in tutta la sua mole emerge da sotto il tavolo e c'e' mancato un pelo che desse il giro a tutto :biggrin:e non vi dico quando io vado a fare la spesa al supermercato,lui e Luca fanno prima un giretto li' vicino da Euronicsx e poi mi aspettano sulle panchine che si trovano all'interno del supermercato dopo le casse......c'e' la fila......tutti a toccarlo :girl_dance:                                                                                                                                                                                                      
Isa e Oliver

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Ragazzi ma anche a voi la gente.........
« Risposta #14 il: 10 Gennaio 2011, 22:08:30 »
Angy ti capisco perchè anche a me infastidiscono delle volte le effusioni di molte persone soprattutto quando si buttano verso Shiloh mentre magari si vede che sto camminando di fretta, ovviam io lascio fare anche perchè Shiloh non vuole altro che coccole...pensa che tutte le persone che incontriamo le fissa x vedere se le fanno i complimenti, se le dicono qualcosa oppure a volte mi spinge verso le persone e si piazza davanti a loro seduta chiedendo le coccole (come se non gliele facessi mai...!!!!!)
che mi hai fatto venire in mente Giulia!!!
uno di questi giorni mentre passeggiamo una signora si ferma vicino a una bambina e dice "Ma quantoooo sei bellllllllllaaaaaaa!!!sei stupendaaaaaaa" Ariel appena sente si gira di scatto e inizia a scodinzolare rendendosi conto solo parecchio dopo che la signora non se la stava filando di striscio
sono morta dal ridereeeee ma che altezzosa  :P

 


Privacy Policy - Cookie Policy