Autore Topic: uffff mi sento in colpa :(  (Letto 1301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
uffff mi sento in colpa :(
« il: 16 Dicembre 2010, 23:46:37 »
ciao ragazzi scrivo un piccolo sfogo...
in questi giorni sto lavorando un sacco in una profumeria..comincio alle 9 di mattina e torno a casa alle 21.00/21.30..
ho 2 ore di pausa ma non riesco a tornare a casa xkè è abbastanza lontano e quindi Ariel la vedo solo x poco la sera..
il problema è che quando torno a casa il tempo di una piccola cena/doccia e corro subito a letto perchè sono distrutta quindi niente passeggiate
bè...mi sento tanto in colpa perchè la sto trascurando un sacco..
poi non so sarà una mia mania ma mi sembra che lei in questi giorni è triste..la vedo come se ce l'avesse con me..
può essere o mi sto fissando?
sta uscendo davvero poco..va in giardino e basta..va al parco solo 3 volte alla settimana con il mio ragazzo...
uffff  mi sento troppo giu   :(
non vedo l'ora che passi questo periodo natalizio
scusate lo sfogo

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: uffff mi sento in colpa :(
« Risposta #1 il: 17 Dicembre 2010, 10:53:02 »
Non ti preoccupare angy.. è normale che ci siano periodi in cui il lavoro prende troppo tempo e per i nostri amici ne resti meno..
Non credo che lei faccia davvero l'offesa, probabilmente è come dici tu, è una cosa che ti sei messa in mente tu proprio per i tuoi sensi di colpa!

Anche Adone in questo periodo causa lavoro e condizioni metereologiche esce molto meno, ma non direi che è triste!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: uffff mi sento in colpa :(
« Risposta #2 il: 17 Dicembre 2010, 13:18:04 »
Dai Angy non ti sentire in colpa, loro hanno una cosa bella non portano rancore e capiscono molte più cose di noi umani, magari prima di farti la doccia abbracciala un pò come faccio io con LEA, vedrai recupererai in fretta

baci Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy