Autore Topic: Re:allevamento Leon Golden  (Letto 20382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bebah

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #15 il: 17 Novembre 2010, 13:56:13 »

A me hanno giustificato il prezzo dicendo che sono gli unici che li hanno in europa, e che hanno richieste ancora prima di fare le cucciolate, quindi...  ::)


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #16 il: 17 Novembre 2010, 14:29:29 »
sì sì proprio gli unici http://www.goldendorado.it/ita/chi.asp  ;D ;D ;D ;D

mamma mia la gente se lo fà mettere nel *beep* proprio con nulla ..

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #17 il: 17 Novembre 2010, 15:03:02 »
ma poi scusate, una famiglia che va a cercare un cane...non credo gli interessi piu' di tanto se il cane e' inglese o americano...alla fine si tratta solo di due standard morfologici...manco dovessero farlo giocare a basket quel cane...

Offline bebah

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #18 il: 17 Novembre 2010, 15:04:23 »

Fantastico... è per questo che non mi sono voluta sbilanciare...
Devo vederne MOOOLTI altri...  ::)

Ah... il mondo dei cani...sarà come quello dei cavalli? Spero tanto di no...  :o

C'è nessuno di voi che ha anche un cavallo vero?  ;)

Offline bebah

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #19 il: 17 Novembre 2010, 15:24:30 »
cioè????
ps:vai ginger!!!!!!

Scusa Joy, ho dimenticato di risponderti. Come dire... hai presente quando qualcuno per far star fermo il cane fa sempre
"Shhhh." ? Io ho presente qualcuno molto in particolare.  em_048


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #20 il: 17 Novembre 2010, 15:32:31 »
Fantastico... è per questo che non mi sono voluta sbilanciare...
Devo vederne MOOOLTI altri...  ::)

Ah... il mondo dei cani...sarà come quello dei cavalli? Spero tanto di no...  :o

C'è nessuno di voi che ha anche un cavallo vero?  ;)

purtroppo ti posso assicurare che è UGUALE!!!! noi abbiamo un cavallo un quarter horse ed il mio compagno è stato tanti anni nell'ambiente reining idem anch'io .. ecco da quando sono entrata nel mondo cani non è che noto tutta questa differenza  em_Devil

Offline bebah

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #21 il: 17 Novembre 2010, 15:54:40 »

Sgrunt....pessima notizia Franci. Meglio non lo dica a mio marito...  ::)

L'unico vantaggio è che il cane poi te lo tieni a casa e te lo gestisci come vuoi tu. Se invece non hai spazio per tenerti il
cavallo a casa... devi per forza avere a che fare con personaggi di tutti i generi, e dopo un po' è sfibrante.
Ma hai sicuramente presente di cosa parlo allora.  em_Devil


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #22 il: 17 Novembre 2010, 16:56:22 »
purtroppo ti posso assicurare che è UGUALE!!!! noi abbiamo un cavallo un quarter horse ed il mio compagno è stato tanti anni nell'ambiente reining idem anch'io .. ecco da quando sono entrata nel mondo cani non è che noto tutta questa differenza  em_Devil
scusate per  em_024  io non ho un cavallo ma vado da anni a cavallo (monta western). sarebbe il mio sogno avere un quarter!!!
p.s. se state parlando dell'ambiente gare allora si non è un bel mondo (o per lo meno ci sono persone che lo stanno distruggendo..non che prima fosse tutto rose e fiori ma ora sta andando a peggiorare....un altro esempio è il calcio, tutti quei soldi che girano)
se si scelgono invece allevatori che amano i loro cani e amano fare quel "mestiere" la storia penso sia del tutto diversa. ;)

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #23 il: 17 Novembre 2010, 19:07:06 »
sì sì proprio gli unici http://www.goldendorado.it/ita/chi.asp  ;D ;D ;D ;D

mamma mia la gente se lo fà mettere nel *beep* proprio con nulla ..

si senza contare una signora non da poco chiamata Colorado Fiorentini!!!
ok ora le linee americane non sono più vicinissimissimissime, ma di sicuro non sono loro i primi ad aver portato i golden americani in europa :o
« Ultima modifica: 17 Novembre 2010, 23:32:50 da il31 »

Donald

  • Visitatore
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #24 il: 18 Novembre 2010, 12:19:19 »
aggiungerei che i golden americani "odierni" sono per lo più a spalla dritta, con poca o pochissima angolazione, un controsenso per un golden.

anche questo allevamento ha un golden di linea americana moderna
http://www.lighthousegoldenretriever.com


Offline bebah

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #25 il: 18 Novembre 2010, 16:46:23 »
Gulp....

e poi... è giusto che un allevatore non consigli di far le lastre al cucciolo perchè tanto se non ti interessa farlo riprodurre, che ti frega che grado eventuale di displasia può avere, basta che non sia zoppo?  ?-?-?


Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #26 il: 18 Novembre 2010, 22:07:14 »
NO, non è giusto affatto, anzi un allevatore che ti dice così è uno da cui scappare a gambe levate perchè vuol dire che ha la coda di paglia! E' uno che sa che i suoi cuccioli non sono a posto di anche e per non farsi cattiva pubblicità ti consiglia di non lastrarli...così se la displasia è asintomatica nessuno la scopre e intanto il cane si tiene il male...bella porcheria... :-X Gli allevatori seri PRETENDONO che tu faccia le lastre definitive ai loro cuccioli perchè a loro interessa sapere che tipo di cuccioli escono dai loro riproduttori, per migliorarsi, rifare gli accoppiamenti che danno cuccioli sani ed evitare quelli che danno cuccioli con problemi ecc...

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #27 il: 18 Novembre 2010, 22:19:26 »
Gulp....

e poi... è giusto che un allevatore non consigli di far le lastre al cucciolo perchè tanto se non ti interessa farlo riprodurre, che ti frega che grado eventuale di displasia può avere, basta che non sia zoppo?  ?-?-?



ma scusa? chi ti ha detto una str##$#t@ del genere?  :o

Offline bebah

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 60
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #28 il: 19 Novembre 2010, 09:37:44 »
Ehm....  ::)

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re:allevamento Leon Golden
« Risposta #29 il: 26 Novembre 2010, 18:47:34 »
ma scusa? chi ti ha detto una str##$#t@ del genere?  :o

sicuro non sarà stato il leongolden....sennò non mi avrebbero parlato sin dall'inizio dell'importanza delle lastre...non mi avrebbero consigliato di farle...non mi avrebbero consigliato il condroprotettore...non mi avrebbero detto di portarla su e giù per le scale in braccio per il suo primo anno di vita :o

poi per quanto ne riguarda il "sshhh"....beh, quando qualcuno vuole fare una passeggiata con Syd in centro a Padova e vedere i risultati ottenuti con lei che ha poco più di un anno....poi ne riparleremo  ;)
forse qualcuno confonde il "sshhh"....non lo si usa per far star zitto il peloso ma bensì per attirare la sua attenzione e stimolarlo senza ripetere il suo nome continuamente usando un linguaggio corporeo  e non verbale.
« Ultima modifica: 26 Novembre 2010, 19:12:44 da Ellen »

 


Privacy Policy - Cookie Policy