Autore Topic: bravo veterinario  (Letto 9231 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
bravo veterinario
« il: 05 Novembre 2010, 14:46:10 »
Ciao :).
vorrei,se possibile,qualche consiglio per la scelta di un bravo veterinario.
Mi potreste dare il nome di Bravi veterinari nella provincia di PARMA, REGGIO EMILIA, CREMONA e dintorni? grazie a chi mi vorra' aiutare e consigliare.
« Ultima modifica: 05 Novembre 2010, 17:12:24 da cristina69 »

Offline Luca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re: bravo veterinario
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2010, 18:13:48 »
Ciao! Io sono di Parma e posso consigliarti due ottimi veterinari. Il primo è il mio: si chiama David Bettio ed è un omeopata molto preparato. Il secondo si chiama Majolino ed ha lo studio a Collecchio! Con entrambi ti troverai benissimo!
Ciao!!!

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: bravo veterinario
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2010, 18:21:01 »
Grazie,molto gentile. Se non sono indiscreta,da chi hai preso il tuo tatone?
« Ultima modifica: 05 Novembre 2010, 18:48:53 da cristina69 »

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: bravo veterinario
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2010, 21:40:23 »
Grazie,molto gentile. Se non sono indiscreta,da chi hai preso il tuo tatone?

tu l'hai presa da Fiorella petrozzi vero?

Offline Luca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re: bravo veterinario
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2010, 18:53:58 »
Ciao, scusa il ritardo!!! Non sei affatto indiscreta...
Io l'ho preso da Kukkola, tra rimini e san marino! E naturalmente è il cane più bello e simpatico del mondo!!!!

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: bravo veterinario
« Risposta #5 il: 23 Novembre 2010, 11:13:23 »
tu l'hai presa da Fiorella petrozzi vero?

Conosci Fiorella? ma forse Homer e' un suo cucciolo?  A proposito mi auguro di tutto cuore che tu stia meglio dopo la perdita della tua  bellissima cagnolona Daisy

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: bravo veterinario
« Risposta #6 il: 23 Novembre 2010, 11:40:26 »
si, Homer l'ho preso da lei...
l'ho capito subito che anche la tua milù veniva da lì xchè leggendo i tuoi messaggi rivedevo i consigli che aveva dato anche a me...il cibo e le lastre preventive ad esempio
(la tua dovrebbe essere la figlia di lottie o di kea se non sbaglio)
io mi sono trovata benissimo da lei....figurati che sono partita da roma x prenderlo...
l'ho anche sentita una decina di giorni fa su facebook e passerò a trovarla prima di natale così le faccio vedere Homerino...sempre che lei possa xchè anche x lei è un periodaccio
io ancora sto così così...ma ancora ce ne vorrà x passare....e se ho capito bene lo sai anche tu...

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: bravo veterinario
« Risposta #7 il: 23 Novembre 2010, 12:14:58 »
Mi potreste dare il nome di Bravi veterinari nella provincia di PARMA, REGGIO EMILIA, CREMONA e dintorni?

A Reggio Emilia, per la precisione a Fabbrico, c'è la clinica del Dott. Pierfrancesco Bertoni:

Veterinary Health Center
via Don Sturzo 14, Fabbrico (RE)
Tel. 0522 665 295
Cell. 335 611 40 33

Molto spesso il vet è via per convegni, corsi di aggiornamento, ecc. Se vuoi essere sicura che l'animale venga visitato da lui ti consiglio di prendere appuntamento.  ;)

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: bravo veterinario
« Risposta #8 il: 23 Novembre 2010, 17:55:46 »
si, Homer l'ho preso da lei...
l'ho capito subito che anche la tua milù veniva da lì xchè leggendo i tuoi messaggi rivedevo i consigli che aveva dato anche a me...il cibo e le lastre preventive ad esempio
(la tua dovrebbe essere la figlia di lottie o di kea se non sbaglio)
io mi sono trovata benissimo da lei....figurati che sono partita da roma x prenderlo...
l'ho anche sentita una decina di giorni fa su facebook e passerò a trovarla prima di natale così le faccio vedere Homerino...sempre che lei possa xchè anche x lei è un periodaccio
io ancora sto così così...ma ancora ce ne vorrà x passare....e se ho capito bene lo sai anche tu...


Si e' figlia della Kea! Quando ho deciso di prendere un golden ho guardato su internet per trovare qualche allevamento(non conoscevo ancora questo forum) ed ho sentito telefonicamente qualche allevatore,ma il momento in cui ho parlato con Fiorella ho capito subito che era la persona giusta:gentile,disponibile(anche ad ascoltare le mie paranoie!!!) e soprattutto adora i suoi cani.
Capisco benissimo cosa hai provato perche' ho avuto con me 4 yorkshire,che adoravo,ma purtroppo sono venuti a mancare e con una in particolare ho dovuto prendere un'orribile decisione a causa di un aggressivissimo tumore alla mucosa buccale. Avevo deciso di non avere piu'un cane perche' avevo sofferto troppo,ma un paio di mesi fa e' arrivata (dopo circa 4 anni senza cani),tanto desiderata,MILU'   em_050

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: bravo veterinario
« Risposta #9 il: 23 Novembre 2010, 17:58:15 »
Ciao, scusa il ritardo!!! Non sei affatto indiscreta...
Io l'ho preso da Kukkola, tra rimini e san marino! E naturalmente è il cane più bello e simpatico del mondo!!!!

Sicuramente!!!!  Se non sbaglio il papa' dellla mia Milu' e' dell'allevamento Kukkola. em_054

Offline cristina69

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 75
Re: bravo veterinario
« Risposta #10 il: 23 Novembre 2010, 17:59:15 »
A Reggio Emilia, per la precisione a Fabbrico, c'è la clinica del Dott. Pierfrancesco Bertoni:

Veterinary Health Center
via Don Sturzo 14, Fabbrico (RE)
Tel. 0522 665 295
Cell. 335 611 40 33

Molto spesso il vet è via per convegni, corsi di aggiornamento, ecc. Se vuoi essere sicura che l'animale venga visitato da lui ti consiglio di prendere appuntamento.  ;)


Grazie dell'informazione. Ciao

Offline Luca

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 49
Re: bravo veterinario
« Risposta #11 il: 24 Novembre 2010, 21:19:00 »
Sicuramente!!!!  Se non sbaglio il papa' dellla mia Milu' e' dell'allevamento Kukkola. em_054


Si, si!!!
 Il papà è gidas acteur dell'allevamento Kukkola!!! Davvero un magnifico cagnone!!! Lo sai che anche io volevo prendere una seconda goldenina da Fiorella proprio di quella cucciolata? Mi sarebbe piaciuto davvero tanto, soprattutto per dare una compagnia al mio Dante! Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare perchè viviamo in un appartamento troppo piccolo per due uragani!!! Conosco bene
Fiorella, è una persona eccezionale, hai prorpio ragione! E hai fatto benissimo ad andare da lei! Secondo me è una delle più in gamba!!!
Un saluto!

 


Privacy Policy - Cookie Policy