Autore Topic: kennel-potete aiutarmi?  (Letto 3007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
kennel-potete aiutarmi?
« il: 25 Ottobre 2010, 18:46:12 »
ragazzi volevo prendere uno di quei kennel pieghevoli per expo
avevo trovato questo su zooplus in offerta cosa ne pensate?
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/trasportino_pieghevole/76745
la cosa che un pò mi frena è che sopra non ha la rete ma è totalmente chiuso
ah e poi secondo voi quale andrebbe meglio come taglia L o XL tenendo sempre conto che è una femmina di 27 kg?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: kennel-potete aiutarmi?
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2010, 19:08:08 »
...Oh Angy...noi abbiamo acquistato proprio questo modello lo scorso aprile...

Come misura prendi assolutamente la misura L....è già molto grande anche per Red...la XL è come una tenda canadese per 2 adulti...è esageratissima!!!!

Per il problema coperchio...in effetti è più chiuso di un kennel in acciaio...noi però lo utilizziamo per le vacanze in montagna...dove non si soffre il caldo...

Consiglio...io ho rimosso la base ( pannello di fibra di legno ricoperta con vello bianco)...e ho sistemato al suo interno un bel tappetino di cotone imbottito...questo perchè...primo... dopo un pò il vello si è disfatto  in piccoli pezzettini che Red si portava in giro per la stanza...secondo perchè il pannello di legno poteva scheggiarsi con molta facilità...e formare "spuntoni" acuminati pericolosi...  ;)
Per il resto si monta e smonta in un attimo...chiuso è poco ingombrante...le chiusure lampo sono ben fatte...e hai anche in dotazione dei piccoli picchetti per fissarlo nei prati ( vedi attesa per le Expo)!

Spero di esserti stata utile
Un bacio
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: kennel-potete aiutarmi?
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2010, 19:40:02 »
Chiara sei fantastica!!!
mi sa che lo ordino subito!!!!
Grazie infinite!!!  ;D

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: kennel-potete aiutarmi?
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2010, 18:24:20 »
arrivato oggi il kennel (Chiara Grazie!!!è fantastico!!!!)
ora mi dovete aiutare per farcela entrare  ;D
ho provato con il biscottino/ con un giochino ma niente..non entra..
secondo voi ci vorrà un pò di tempo prima che si abitui all'idea?
accetto i vostri consigli! ;D

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: kennel-potete aiutarmi?
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2010, 18:38:28 »
...Pazienza...pazienza... pazienza.....inizia poi a entrarci per prima tu ( tanto ci si sta  ;D) ...magari con un suo giochino preferito o un premietto...
Prova a presentarglielo come un gioco....come un qualcosa di sicuro e bellissimo...
Ariel ormai è grande... quindi penso che l'utilizzo del kennel sia per le attese in expo...e non certo per la sua educazione o sicurezza...per questo ti consiglio di non provare a chiuderla dentro da subito...per un pò di tempo lasciale il kennel sempre aperto...così che lei cominci a conoscerlo...in completa sicurezza...e lo possa utilizzare come cuccia...
In tutto questo...è molto ma molto importante che la prima persona ad esserne convinta sia proprio tu...  ;)

In un secondo tempo...comincerai poi a chiudere il kennel per brevi periodi...stando sempre in vista...  ;)

Un bacio
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: kennel-potete aiutarmi?
« Risposta #5 il: 05 Novembre 2010, 18:40:59 »
ciao Chiara so che non è il pt adatto ma come state ho sentito della fabbrica ieri che ha preso fuoco ciao ciao
« Ultima modifica: 05 Novembre 2010, 21:14:51 da marco »

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: kennel-potete aiutarmi?
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2010, 18:43:56 »
grazie Chiara!!!
sei sempre fantastica!
si alla fine ci serve giusto per farla stare un pò più tranquilla in expo...proverò a fare così allora..entro prima io e poi glielo lascio sempre aperto..
vediamo!
ti aggiorno :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: kennel-potete aiutarmi?
« Risposta #7 il: 05 Novembre 2010, 18:45:42 »
 em_024...Oh ciao carissima...sì c'è stato un bel botto....e un fumo nerissimo e schifoso...oltre alla paralisi completa del traffico in-out Paderno....

Per fortuna il vento ha spostato la nube lontano da casa mia...e non abbiamo percepito...alcun odore...
Continuano a dire che non c'è pericolo di tossicità...ma...c'è da crederci?

Grazie per l'interessamento...
un abbraccione
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: kennel-potete aiutarmi?
« Risposta #8 il: 07 Novembre 2010, 00:04:34 »
io x convicere joy ad avvicinarsi a delle cose di cui ha paura le faccio i percorsi con wrustel/sottilette che arrivano fino a dentro l'oggetto in questione (ho risolto così con le ciotole in acciaio, di cui ho scoperto - al raduno di roma scorso, con la ciotola di ross - che ha ancora paura, ma nn delle sue) mettendole le cose SOLO dentro nn funzionava, ma il percorso tipo pollicino è stato risolutivo!
ciao angy!!!
Arianna

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: kennel-potete aiutarmi?
« Risposta #9 il: 07 Novembre 2010, 00:08:25 »
Grazie Ary...proverò anche questo..fino ad adesso..NULLA! em_Devil
aspettiamo

 


Privacy Policy - Cookie Policy