Autore Topic: help!!allevamenti..  (Letto 9778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline blanchita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
help!!allevamenti..
« il: 17 Ottobre 2010, 12:00:17 »
Ragazzi,
non so come muovermi per scegliere l'allevamento...Vivo al Sud,ma sarei disposta anche ad arrivare fino al centro Italia,(fosse per me anche al nord visto che molti degli allevamenti sono proprio lì,ma essendo sola sarebbe quasi impossibile considerando che quasi tutti gli allevamenti si trovano quasi sempre in zone abbastanza sperdute);dico il centro Italia intendendo Roma e dintorni perchè lì c'è molta gente che conosco ed eventualmente potrebbero aiutarmi e accompagnarmi.
Voi che dite?..Io vorrei prendere un maschietto..e mi piacerebbe che avesse il manto bianco (cosa non molto comune tra i golden che ho visto finora)...
Forse non sono stata molto specifica,spero possiate aiutarmi lo stesso,grazie!
Buona domenica  :) :D
*daiDiamantiNonNasceNiente.dalLetameNasconoIfior*

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #1 il: 17 Ottobre 2010, 12:07:34 »
di dove sei?
Arianna

Offline blanchita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2010, 12:14:28 »
sono calabrese! :) avevo dimenticato di scriverlo^_^
*daiDiamantiNonNasceNiente.dalLetameNasconoIfior*

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2010, 12:31:49 »
questo è a Cosenza http://www.liparotigoldenretriever.it/index.html
ed è l'unico consigliato da http://www.retrieversitalia.it/allevatori.htm

sinceramente nn so com'è, dal sito nn si capisce per esempio se alleva i cani in casa o nei box, forse dovresti visitarlo....

tu di quale parte della calabria sei? noi ci andiamo ogni estate xkè sono x metà calabrese ;D andiamo a Tiriolo prv di Cz :D

cmq se invece vuoi spostarti nel lazio ecco qui il topic già aperto http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2316.0
Arianna

Offline blanchita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2010, 13:03:39 »
Ti ringrazio,tra l'altro quell'allevamento di Cosenza lo conosco(ma solo attraverso il sito),e so che è amatoriale..vorrei andare a visitarlo :)
Comunque darò anche un'occhiata al link ke mi hai mandato e ti farò sapere,grazie mille! :)
*daiDiamantiNonNasceNiente.dalLetameNasconoIfior*

Offline blanchita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2010, 22:10:22 »
cmq io sn proprio di Cz,ho capito dove vai in vacanza :)) al momento cmq mi sto informando circa gli allevamenti laziali..mapi's golden,code di zucchero,brave big bear.....conosci??? :)
*daiDiamantiNonNasceNiente.dalLetameNasconoIfior*

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2010, 22:18:57 »
cmq io sn proprio di Cz,ho capito dove vai in vacanza :)) al momento cmq mi sto informando circa gli allevamenti laziali..mapi's golden,code di zucchero,brave big bear.....conosci??? :)
bene allora può essere che la prossima estate facciamo conoscere joy e il tuo futuro cucciolotto ;D
nn ne conosco nessuno direttamente ma solo x i siti internet e in questo modo mi piace code di zucchero, ma nn ci sono mai stata, ti conviene vistarne di più di allevamenti e valutare poi ;)

senti ma tu sai per caso com'è la questione spiaggia e cani alla roccelletta?
so che in teoria si può andare con i cani, ma nn ci sono cartelli che lo dicono....
Arianna

Offline blanchita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2010, 22:26:47 »
No guarda purtroppo non ti so dire nulla sulle spiaggie di Roccelletta :( ,perchè io d'estate abito vicino Soverato..conosci???comunque se prenderò il cucciolo certamente li faremo incontrare si faranno un bagnetto insieme!!(parlo come se già ce l'avessi :(  )..cmq sto appunto visitando per il momento i vari siti internet code di zucchero piace anche a me,ma anche mapi's golden..dovrò organizzare una trasferta nel lazio per poterli tranquillamente visitare tutti!
ma x caso sul sito di code di zucchero hai trovato la mail?sono io che non lo trovo ,o forse non c'è proprio..
*daiDiamantiNonNasceNiente.dalLetameNasconoIfior*

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2010, 22:31:32 »
No guarda purtroppo non ti so dire nulla sulle spiaggie di Roccelletta :( ,perchè io d'estate abito vicino Soverato..conosci???comunque se prenderò il cucciolo certamente li faremo incontrare si faranno un bagnetto insieme!!(parlo come se già ce l'avessi :(  )..cmq sto appunto visitando per il momento i vari siti internet code di zucchero piace anche a me,ma anche mapi's golden..dovrò organizzare una trasferta nel lazio per poterli tranquillamente visitare tutti!
ma x caso sul sito di code di zucchero hai trovato la mail?sono io che non lo trovo ,o forse non c'è proprio..
e certo che conosco soverato!!
la sera siamo spesso lì ;D e poi al mare in genere vado a CAMINIA che è + vs soverato.....

NO nn vedo la mail, ma credo proprio che preferisca la chiamata anke x conoscere meglio chi chiama ;)
Arianna

Offline blanchita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2010, 22:55:27 »
bene bene ,..ti avevo detto Soverato solo perchè non pensavo conoscessi Caminia,che è esattamente dove sto io!!!!!!che bello..spero  a qst punto di poterti presentare il mio futuro cucciolo se riuscirò a prenderlo :)))..cmq domani telefonerò a code di zucchero,effettivamente penso gradisca di + qst tipo di contatto.. :)
*daiDiamantiNonNasceNiente.dalLetameNasconoIfior*

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #10 il: 18 Ottobre 2010, 01:14:09 »
ciao!
la signora Liparoti la conosco e te la consiglio vivamente
è molto disponibile ;)
e poi ha dei bei cani anche se non mi pare che siano crema ma magari potresti chiederle se intende in un futuro fare un accoppiamento con un maschio chiaro
Altri allevamenti interessanti che posso consigliarti sono anche in puglia (i golden degli ulivi a fasano oppure superstarsgolden che mi pare sia a bari) e in sicilia (allevamento islander)
A Roma invece quelli che conosco Il poggio ventoso o Bravebigbear
Inoltre sempre di Roma conosco un ragazzo che ha un allevamento amatoriale (si chiama Gianluca Stella)e ha bei cani e tutti chiarissimi
Credo possa bastare  :P
per altre info chiedi pure

Offline blanchita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #11 il: 18 Ottobre 2010, 01:38:04 »
ti ringrazio,farò un giro sui siti degli allevamenti che mi hai citato anche se oltre alla calabria mi orienterei sul lazio ma semplicemente perchè è più facile da raggiungere per chi viaggia in treno,come me,da sola..cmq l'allevamento di cosenza lo conosci perchè hai un cane preso lì? La signora è  disponibile anche se ancora non sono mai andata a conoscere i suoi cani..spero di andare presto :)
*daiDiamantiNonNasceNiente.dalLetameNasconoIfior*

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #12 il: 18 Ottobre 2010, 10:32:45 »
ti ringrazio,farò un giro sui siti degli allevamenti che mi hai citato anche se oltre alla calabria mi orienterei sul lazio ma semplicemente perchè è più facile da raggiungere per chi viaggia in treno,come me,da sola..cmq l'allevamento di cosenza lo conosci perchè hai un cane preso lì? La signora è  disponibile anche se ancora non sono mai andata a conoscere i suoi cani..spero di andare presto :)
no non ho preso lì il mio cane ma questi allevatori li ho conosciuti all'esposizioni
ho visto di questo allevamento 2 femmine: Ariel e Ambra e ti assicuro che entrambe sono molto molto carine
comunque ti ripeto del Lazio e se in particolare ti piacciono i golden crema non sottovalutare Gianluca Stella
purtroppo credo che non abbia un sito ma puoi contattarlo su facebook :)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #13 il: 18 Ottobre 2010, 10:50:08 »
bene bene ,..ti avevo detto Soverato solo perchè non pensavo conoscessi Caminia,che è esattamente dove sto io!!!!!!che bello..spero  a qst punto di poterti presentare il mio futuro cucciolo se riuscirò a prenderlo :)))..cmq domani telefonerò a code di zucchero,effettivamente penso gradisca di + qst tipo di contatto.. :)
CIOè TU VIVI TUTTO L'ANNO IN QUEL PARADISO?????????
x ki nn lo conosce: una baietta con spiaggia bianca e sabbia granulosa che non ti si infila ovunque; acqua cristallina e pesci che si vedono da fuori l'acqua....praticaente I CARAIBI .....MA IN ITALIA!!

quindi il tuo futuro cucciolo si farà 10 mesi l'anno il bagno in quel paradiso e io posso farlo solo pochi giorni l'anno quando pullula di gente di ogni tipo??????? INVIDIAAAAAAAAAAAA ;D

La prima volta che abbiamo portato joy al mare è stato proprio a CAMINIA (quanto è stata bella la sua prima volta  em_029 ) ma poi mentre salivamo x tornarcene ci ha fermato un vigile e detto che nn potevamo e che la prossima volta ci avrebbe fatto la multa..... noi l'avevamo portata solo xkè altri giorni avevamo visto che c'erano altri cani.....PICCOLI xò >:(

cmq tornando in argomento...
è vero che devi scegliere l'allevamento che ti piace di +, ma secondo me anke il fatto di poterlo visitare il + spesso possibile è importante.....insomma valuta tutto l'insieme delle cose e vai a visitarli ;)
Arianna

Offline blanchita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: help!!allevamenti..
« Risposta #14 il: 18 Ottobre 2010, 11:47:48 »
no non ho preso lì il mio cane ma questi allevatori li ho conosciuti all'esposizioni
ho visto di questo allevamento 2 femmine: Ariel e Ambra e ti assicuro che entrambe sono molto molto carine
comunque ti ripeto del Lazio e se in particolare ti piacciono i golden crema non sottovalutare Gianluca Stella
purtroppo credo che non abbia un sito ma puoi contattarlo su facebook :)


grazie delle info! infatti non mi pare abbia un sito,ma cercherò di contattarlo ugualmente! buona giornata ;) :)
*daiDiamantiNonNasceNiente.dalLetameNasconoIfior*

 


Privacy Policy - Cookie Policy