Autore Topic: Allevamenti Laziali  (Letto 4812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Allevamenti Laziali
« il: 16 Ottobre 2010, 19:22:29 »
Ciao a tutti,

vorrei tanto acquistare un Golden Retriever, vorrei regalarlo a mia moglie per Natale!!! Io amo tantissimo gli animali, e credo che un Golden possa essere il cane giusto per noi!!! Abito a Roma, in una zona piena di parchi e di verde!!! Aiutatemi a scegliere l'allevamento giusto!!! grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Allevamenti Laziali
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2010, 19:36:11 »
leggi qui  :D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2316.0

ciao Arianna e Joy da Pomezia!
(voi siete di Roma dove???? ;D )
Arianna

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re: Allevamenti Laziali
« Risposta #2 il: 16 Ottobre 2010, 20:19:31 »
Ciao grazie ad entrambi per la risposta!!! Io vivo a Roma Sud, zona Casalpalocco!!! Voi da quanti anni avete il Golden? Mi hanno detto che distrugge e mangia tutto quello che trova...ma e' vero??? Secondo me mi hanno detto una fesseria!!!  ;D

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Allevamenti Laziali
« Risposta #3 il: 16 Ottobre 2010, 20:47:45 »
beh...joy ha 10 anni, quindi a novembre sono 10 anni che è con noi ;)

il golden mangia e distrugge tutto....beh certo come qualunque cane che nn riceva i giusti stimoli (uscite, passeggiate, socializzazione, corse, ma anke giochi mentali, ecc) giornalmente.
I cani non sono NATI EDUCATI ma come tutti gli esseri viventi hanno bisogno di una guida che saranno x i primi 2 mesi (almeno) la mamma e l'allevatore, e poi, PER IL RESTO DELLA VITA, noi.

Dicevo che joy ha 10 anni, ma ancora oggi VUOLE imparare cose nuove, e a me non fa che un gran piacere!

Credo che leggendo questo forum troverai le giuste informazioni che servono x creare un meraviglioso rapporto col tuo cane..quindi ti consiglio di leggere tanto!

e poi...VI aspettiamo per il prossimo raduno ROMANO!
Arianna

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: Allevamenti Laziali
« Risposta #4 il: 16 Ottobre 2010, 20:49:15 »
BEN venuti io sono Irene, ho un figlio di1 11 anni il mio cane si chiama Oliver  sono di Roma (monte Mario)

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re: Allevamenti Laziali
« Risposta #5 il: 16 Ottobre 2010, 20:58:55 »
beh...joy ha 10 anni, quindi a novembre sono 10 anni che è con noi ;)

il golden mangia e distrugge tutto....beh certo come qualunque cane che nn riceva i giusti stimoli (uscite, passeggiate, socializzazione, corse, ma anke giochi mentali, ecc) giornalmente.
I cani non sono NATI EDUCATI ma come tutti gli esseri viventi hanno bisogno di una guida che saranno x i primi 2 mesi (almeno) la mamma e l'allevatore, e poi, PER IL RESTO DELLA VITA, noi.

Dicevo che joy ha 10 anni, ma ancora oggi VUOLE imparare cose nuove, e a me non fa che un gran piacere!

Credo che leggendo questo forum troverai le giuste informazioni che servono x creare un meraviglioso rapporto col tuo cane..quindi ti consiglio di leggere tanto!

e poi...VI aspettiamo per il prossimo raduno ROMANO!

Grazie mille per tutti i tuoi consigli!!!

Spero di trovare presto il mio cuccioletto!!!  ::)

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Allevamenti Laziali
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2010, 00:13:52 »
ciao!!
anche noi siamo di roma e viviamo anche abbastanza vicine xchè io vivo all'eur
 ti dico che io ho avuto 3 cani fino ad ora e dei miei nessuno ha mai distrutto nulla (solo la rottie mi ha fatto fuori un cuscino) ma standogli un pò dietro e dandogli tante cose diverse da mordicchiare (sono ottime le bottiglie di plastica vuote e schiacciate) non toccano nulla
quindi puoi anche stare tranquilla!!

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Allevamenti Laziali
« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2010, 00:16:07 »
leggi qui  :D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2316.0

ciao Arianna e Joy da Pomezia!
(voi siete di Roma dove???? ;D )

se vivessi a Pomezia passerei le mie giornate da Moby Dick...tra gli acquari e le cose x i pelosoni..... :o

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Allevamenti Laziali
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2010, 11:24:32 »
se vivessi a Pomezia passerei le mie giornate da Moby Dick...tra gli acquari e le cose x i pelosoni..... :o
io invece cerco di entrarci il meno possibile,...tutti quei cuccioloni dietro il vetro..... em_045 em_044
ogni volta che entro x prendere il cibo di joy mi riprometto di nn passare davanti LE VETRINE ma ogni volta è + forte di me....ed esco con le lacrime agli occhi....

cmq quando vieni se ti va ci vediamo :)
la mia mail è ariannapec@hotmail.com se ti va di scambiarci i numeri :)
Arianna

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Allevamenti Laziali
« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2010, 14:49:36 »
si, lo so, quei cuccioli mettono una tristezza anche a me, poi a volte ne vedi alcuni di 5, 6 7 mesi, che mi chiedo che fine faranno se non li vendono.... ?-?-?
certo che mi va di vederci!!!!
mi farebbe piacere, anche xchè mi è dispiaciuto non potervi conoscere al raduno di roma!!
ti lascio anche la mia : laura.paralupi@hotmail.it

Offline Gax

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re: Allevamenti Laziali
« Risposta #10 il: 17 Ottobre 2010, 21:48:14 »
ciao!!
anche noi siamo di roma e viviamo anche abbastanza vicine xchè io vivo all'eur
 ti dico che io ho avuto 3 cani fino ad ora e dei miei nessuno ha mai distrutto nulla (solo la rottie mi ha fatto fuori un cuscino) ma standogli un pò dietro e dandogli tante cose diverse da mordicchiare (sono ottime le bottiglie di plastica vuote e schiacciate) non toccano nulla
quindi puoi anche stare tranquilla!!


Grazie per i tuoi consigli!!!

Spero veramente di trovare l allevamento giusto!!!

Per adesso mi piace Brave Big Bear e code di Zucchero!!! Anche Glisten nn mi dispiace!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy