Autore Topic: Per ChiaraMamo  (Letto 2318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Per ChiaraMamo
« il: 16 Settembre 2010, 08:26:41 »
Ciao Chiara...

volevo rubarti solo un paio di minuti per farti una domanda "tecnica". Mi hanno chiesto di fare un "video" con le foto dei cagnoni del canile. In passato ho usato il Power Point per fare cose simili, ma non sono molto tecnologica. Poi mi sono ricordata del bellissimo fotoalbum musicale che ci hai regalato e ho pensato di chiedere a te. Con quale programma lo hai preparato? E se hai usato Power Point come hai fatto per far si che le immagini scorrano da sole?

Scusa e a presto, Sonia

P.S. Chiedo scusa a tutti gli altri per l'OT!!! Ma se vi viene qualche idea, fatemi comunque sapere. Grazie  ;)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Per ChiaraMamo
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2010, 14:38:40 »
Ciao Sonia...io ho usato Magix Deluxe...ma puoi anche provare con Picasa di Google scaricabile free (Picasa Web)...ti crei l'album e poi scegli l'opzione slade...
Per il video di foto che ho fatto sulle dolomiti..ho utilizzato proprio quello...se vuoi c'è anche la possibilità d'inserire un sottofondo musicale...per farti un'idea...ti posto il link di quel progetto..
Un bacio
Chiara


http://picasaweb.google.it/116120247397063005745/Selva2010?authkey=Gv1sRgCOS3lsmY4YuShgE#slideshow/5485240854461160818

Ps...penso comunque che ci siano anche molti altri software...hai provato a cercare i nomi in rete?


Pss...quante foto sono?...Vuoi un aiuto? Se posso...lo faccio volentieri!
« Ultima modifica: 16 Settembre 2010, 15:02:02 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Per ChiaraMamo
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2010, 15:22:00 »
Chiara ho visto solo ora le foto...che meraviglia e che posto..dove eravate esattamente???Red sei bellissimo!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Per ChiaraMamo
« Risposta #3 il: 16 Settembre 2010, 15:31:50 »
Grazie!!!!!

Eravamo a Selva di Val Gardena....un incanto!

bacio
chiara



staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Per ChiaraMamo
« Risposta #4 il: 16 Settembre 2010, 16:31:35 »
Non penso di andare  em_024 perchè l'oggetto è "per ChiaraMamo" e la mia è una domanda per te ...
perché hai cambiato la foto del  profilo ? Era troppo bella quella che avevi prima, mi manca !  em_007

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Per ChiaraMamo
« Risposta #5 il: 16 Settembre 2010, 17:29:16 »
Oh...grazie...è che ogni tanto amo cambiare....comunque quella foto piace tanto anche a me...e...se ti manca tanto...appena la ritrovo...la metto!  ;)

 :-* :-*


Ecco fatto!
« Ultima modifica: 16 Settembre 2010, 20:17:02 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Per ChiaraMamo
« Risposta #6 il: 16 Settembre 2010, 17:50:17 »
io invece non riesco a cambiare la foto del profilo....mi piacerebbe cambiarla, chissà dove sbaglio, io sono la negazione per le più elementari tecnologie informatiche.......
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Per ChiaraMamo
« Risposta #7 il: 16 Settembre 2010, 22:30:23 »
Oh...grazie...è che ogni tanto amo cambiare....comunque quella foto piace tanto anche a me...e...se ti manca tanto...appena la ritrovo...la metto!  ;)

 :-* :-*


Ecco fatto!
em_016
 em_016 em_016 em_005

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Per ChiaraMamo
« Risposta #8 il: 17 Settembre 2010, 16:43:44 »
Ciao Sonia...io ho usato Magix Deluxe...ma puoi anche provare con Picasa di Google scaricabile free (Picasa Web)...ti crei l'album e poi scegli l'opzione slade...
Per il video di foto che ho fatto sulle dolomiti..ho utilizzato proprio quello...se vuoi c'è anche la possibilità d'inserire un sottofondo musicale...per farti un'idea...ti posto il link di quel progetto..
Un bacio
Chiara


http://picasaweb.google.it/116120247397063005745/Selva2010?authkey=Gv1sRgCOS3lsmY4YuShgE#slideshow/5485240854461160818

Ps...penso comunque che ci siano anche molti altri software...hai provato a cercare i nomi in rete?


Pss...quante foto sono?...Vuoi un aiuto? Se posso...lo faccio volentieri!

Ciao Chiara. Grazie per l'informazione!Io ho il programma di Picasa istallato sul mio computer, quindi mi cimentero' con quello!

Grazie anche per l'offerta di aiuto, ma temo che il lavoro portera' via un po' di tempo. Per ora ho circa 200 foto, ma dovrebbero arrivarmene delle altre!!! Grazie, comunque...

Pero' se vi va quando ho finito provo a postarlo sul forum... Un abbraccio a tutti, Sonia

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Per ChiaraMamo
« Risposta #9 il: 17 Settembre 2010, 18:00:39 »

Figurati...per qualsiasi cosa ...ci sono!

Buon lavoro allora...vedrai che sarà splendido!

Chiara



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy