Autore Topic: allevamenti in emila-romagna  (Letto 9416 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
allevamenti in emila-romagna
« il: 01 Settembre 2010, 20:32:13 »
allevamenti in emilia romagna??
« Ultima modifica: 04 Settembre 2010, 12:39:46 da sofy94 »

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: alice in goldenland
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2010, 15:38:49 »
proprio nessuno ???
almeno qualche allevamento in emilia romagna??
andrei volentieri a prenderlo da tiziana..visto che mi sembra una persona affidabile e per bene..- ma da bologna non è molto comodo come allevamento!
e visto che vorrei visitare più di un allevamento per rendermi conto di tutto....andare su e giù da bologna a torino...non è comodissimo. a meno che non ci andassi solo per prendere il cucciolo(ma non mi sembra proprio il caso) minimo 2 volte ci dovrei andare (bologna-torino 3 ore)
quindi chiedo a voi allevamenti in giro per l'emiliaromagna?? non dico a livello superiore di tiziana(non mi permetterei mai) ma allevatori seri dove i cani e padroni possano trovare una buona affinità sia tra di loro ma anche con l'allevatore...
grazie :)
« Ultima modifica: 04 Settembre 2010, 12:40:24 da sofy94 »

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: alice in goldenland
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2010, 16:01:35 »
proprio nessuno lo conosce???
almeno qualche allevamento in emilia romagna??
andrei volentieri a prenderlo da tiziana..visto che mi sembra una persona affidabile e per bene..- ma da bologna non è molto comodo come allevamento!
e visto che vorrei visitare più di un allevamento per rendermi conto di tutto....andare su e giù da bologna a torino...non è comodissimo. a meno che non ci andassi solo per prendere il cucciolo(ma non mi sembra proprio il caso) minimo 2 volte ci dovrei andare (bologna-torino 3 ore)
quindi chiedo a voi allevamenti in giro per l'emiliaromagna?? non dico a livello superiore di tiziana(non mi permetterei mai) ma allevatori seri dove i cani e padroni possano trovare una buona affinità sia tra di loro ma anche con l'allevatore...
grazie :)
scusa se mi intrometto....da ROMA io nn c'entro prorpio nulla.....ma se avessi tiziana a 3 ore.....c'andrei tutti i fine settimana x vedere il mio cucciolo e conoscerlo al meglio!!!
dai....nn è poi così tanto ;)
Arianna

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: alice in goldenland
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2010, 16:39:50 »
scusa se mi intrometto....da ROMA io nn c'entro prorpio nulla.....ma se avessi tiziana a 3 ore.....c'andrei tutti i fine settimana x vedere il mio cucciolo e conoscerlo al meglio!!!
dai....nn è poi così tanto ;)
eheheh è facile dirlo ;) il problema è 1) già mia mamma non è molto dell'idea di prendere un alro cane, se poi le dico che è a torino, e ci voglio andare spesso e non solo per prendere il cane....mi spara!! em_050
2) maya dovrei portarmela dietro per forza anche perchè se no tutte le ore da sola in casa(poverina) ...questo è uno dei problemi secondari..ma c'è anche questo da ricordare...diciamo che almeno le visite in allevamento e il viaggio in macchina di ritorno del nuovo arrivato vorrei dedicarle solo a lui/lei visto che dopo dovrò dare eguali attenzioni a uno e all'altro(se no maya,altro che gelosia!!!)
va beh...ci penserò(prima devo convincere anche mia mamma: sto facendole leggere tutti i commenti positivi del forum su aver 2 golden em_052 spero di farcela)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: alice in goldenland
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2010, 17:06:53 »
.....ma il treno nn si può prendere?
Arianna

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: alice in goldenland
« Risposta #5 il: 03 Settembre 2010, 17:21:31 »
.....ma il treno nn si può prendere?
treno???? nono.....solo automobile

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: alice in goldenland
« Risposta #6 il: 03 Settembre 2010, 17:58:03 »
io questo allevamento non lo conosco ma vicino da te c'è kukkola proprio a bologna e pinkerly a milano...ci farei un pensierino ;)
...

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: alice in goldenland
« Risposta #7 il: 03 Settembre 2010, 18:04:55 »
io questo allevamento non lo conosco ma vicino da te c'è kukkola proprio a bologna e pinkerly a milano...ci farei un pensierino ;)

scusa lara....ma tu vieni il 3 ott vero??? ;D
Arianna

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: alice in goldenland
« Risposta #8 il: 03 Settembre 2010, 18:27:07 »
royal crest?

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: alice in goldenland
« Risposta #9 il: 03 Settembre 2010, 18:28:50 »
io questo allevamento non lo conosco ma vicino da te c'è kukkola proprio a bologna e pinkerly a milano...ci farei un pensierino ;)
adesso vedrò...ma se devo andare fino a milano...preferisco andare direttamente a torino...visto che tutti parlano molto bene anche di pinkerley, ma preferirei andare da tiziana....mi piacerebbe conoscerla di persona (ovviamente anche tutta la sua famiglia...golden compresi em_050)

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: alice in goldenland
« Risposta #10 il: 03 Settembre 2010, 18:32:50 »
royal crest?

potrebbe essere un'idea.....ho visto che quell'allevamento ha cani di colore molto scuro...io li preferisco più chiari....(so che è una cavolata, ma è un mio gusto personale)

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: alice in goldenland
« Risposta #11 il: 03 Settembre 2010, 19:08:35 »
in emilia romagna è pieno di allevamenti molto buoni ;)

royal crest gold-n
goldentail
kukkola
marybel
infinity jambo-ree

anche io sono della provincia di bologna e sono andata in veneto(al confine con l'emilia romagna comunque), allevamento venetian spirit

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: alice in goldenland
« Risposta #12 il: 03 Settembre 2010, 19:35:13 »
si venetian spirit mi piace molto anche marybell ha molti cani pinkerly e sono quasi tutti chiari
...

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: allevamenti in emila-romagna
« Risposta #13 il: 22 Novembre 2010, 18:51:05 »
Non so se nel frattempo sei andata a visitarlo, ma proprio sabato scorso sono stata da Kukkola e mi ha fatto un'ottima impressione: cani splendidi, sia chiari che scuri, dolci e giocherelloni, alcuni belli vivaci altri più patatosi. Carina (la titolare dell'allevamento) è stata molto gentile e disponibile nel fornirci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Da Bologna ci vogliono meno di 2 ore per raggiungere Montescudo (Riccione).
Il mese prossimo andrò a visitare anche Royal Crest, comunque me ne hanno sempre parlato bene...  ;)

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: allevamenti in emila-romagna
« Risposta #14 il: 22 Novembre 2010, 19:12:48 »
diciamo che per ora non sono ancora andata a visitarli perchè i miei genitori sanno che se vado a vederli sarà difficile decidere di aspettare ancora.
quindi per ora rimane un'idea prendere il secondo peloso. una mia idea molto forte un po' meno per mia mamma...ha un sacco di perplessità.
comunque grazie per il consiglio visto che prima o poi (più prima che poi) li visiterò sicuramente! :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy