Autore Topic: Problemi con regal sensi  (Letto 2453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Problemi con regal sensi
« il: 16 Marzo 2023, 18:15:35 »
Scusate ma solo io ultimamente faccio fatica a trovare regal sensi sia su olistic per che su Bauzaar??? Mi danno esaurito ma da un po’ di giorni…non so come ovviare… per thalion secondo voi potrei provare pastureland recipe agnello? O provo con regal salmone che mangia barney? Ma come mai il regal sensi è spesso esaurito???

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2023, 18:53:39 »
Ho preso regal agnello, due pacchi piccoli nell’eventualità che mi finiscano prima che le possano riassortire…se non gli danno problemi potrei anche tenerle per un po’ visto che ormai da tempo con il sensi ogni tot si ripresenta questo problema 🤬🤬🤬

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2023, 19:16:15 »
Problemi di trasporto dagli USA… io opterei per roba italiana o europea.

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2023, 08:17:00 »
Maria hai ragione ci sto pensando pero’, da quando mangiano regal,non sono mai stati così bene. Credo che per loro sia la crocchetta ideale per quello mi spiacerebbe tantissimo cambiarla …al limite potrei tornare alle kudo se proprio la situazione dovesse continuare ma queste erano così perfette😩😩ho notato però che questo problema lo riscontro solo con le sensi, gli altri gusti si trovano sempre, boh

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2023, 14:09:59 »
Anch'io ho il tuo stesso problema 😤! Mi dispiace lasciare le Regal sensi ma purtroppo negli ultimi mesi hanno troppi problemi di approvvigionamento... Aron che purtroppo è molto delicato di intestino con quelle andava da dio, qualcuno mi consiglierebbe qualche crocchetta su quel genere 🙏?

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2023, 16:48:38 »
Io al momento ho preso quelle all’Angelo sempre della regal. Cambiarle non vorrei perché sono quelle con cui mi sono trovata meglio per i miei cani. Barney mangia quelle al pesce, quelle le trovo sempre, spero che sia un problema solo delle sensi perché se così fosse cambio gusto e via

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2023, 22:08:57 »
Non so che cosa dire. Per un breve tempo ho usato le Olistika Vetline Salute (cervo o bufalo) alle erbe officinali con buoni risultati.
È un prodotto italiano di qualità. Non riesco a capire, però, se attualmente sia cambiata la formula…

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #7 il: 21 Marzo 2023, 07:06:03 »
A me sembra che sia un problema solo delle regal sensi , quelle al salmone di barney le trovo sempre e anche quelle all’Angelo che al momento sto provando con thalion. Magari è solo temporaneo e poi si risolve mi auguro. In alternativa cambiando proprio marca non saprei. Maria tu stai usando le kudo vero? Io le usavo e mi trovavo bene come feci eccetera ma il pelo però con regal è decisamente migliorato. Oddio non so se può anche essere che era estate quindi erano più “nudi” però la malassezia delle orecchio di thalion con le regal è andata via. Ho usato anche le naturavetal e mi trovavo bene anche con quelle ma poi avevo giudicato come composizione migliori le kudo. Penso che proprio nella peggiore ipotesi tornerei come primo step al pressato a freddo. Fino all’anno thalion mangiava le Simpson, stava benissimo ma io poi mi ero ansiata per la questione delle patate e del grain free😅per quello le avevo cambiate

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #8 il: 21 Marzo 2023, 08:56:10 »
Ogni cane è a sé, ma la malassezia secondo me non dipende dall’alimentazione. Alla fine l’ho risolta con poche applicazioni di acqua borica.
Io per Maebh uso le Kudo Light, Turkey and Duck oppure Fish.
Per il primo mese di Sean ho tenuto le Monge al pollo usate nello svezzamento.
Per la nausea in auto, le vomitava tutte intere a distanza di ore dal pasto.
Adesso uso le Kudo Junior Tacchino e Anatra anche per lui. Sarà un caso, ma non le vomita.

Offline LindAron

  • ...perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 687
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #9 il: 21 Marzo 2023, 11:11:25 »
Mi dispiace molto abbandonare le regal sensi ma se saranno non reperibili ancora per un pò sarò costretta... grazie per I consigli 😉

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #10 il: 21 Marzo 2023, 16:08:26 »
Acqua borica? Mi spieghi bene come facevi che se si ripresenta la uso? Io se continua il problema approvvigionamenti ritorno a kudo. Usavo carni rosse e in effetti il pressato a freddo ha una digeribilità ottima. Anche se barney in auto vomita comunque😝

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #11 il: 21 Marzo 2023, 16:11:42 »
Maria kudo per la questione taurina come sta messo? Nel pressato il discorso è diverso? Io opterei per il LG il grain free alla fine non lo avevo mai preso

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #12 il: 22 Marzo 2023, 12:11:44 »
Acqua borica? Mi spieghi bene come facevi che se si ripresenta la uso?

Un preparato del farmacista in gocce. Da  usare con parsimonia, ripristina l’ambente acido nell’orecchio esterno.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #13 il: 22 Marzo 2023, 12:25:03 »
Maria kudo per la questione taurina come sta messo? Nel pressato il discorso è diverso? Io opterei per il LG il grain free alla fine non lo avevo mai preso
Ciao! Ti consiglio di scorrere questo topic:

NUOVO MANGIME PRESSATO A FREDDO
 https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?share_fid=31008&share_tid=32965&url=https%3A%2F%2Fwww%2Egolden-forum%2Eit%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D32965&share_type=t&link_source=app

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Problemi con regal sensi
« Risposta #14 il: 22 Marzo 2023, 13:10:53 »

 


Privacy Policy - Cookie Policy