Autore Topic: Burro scava  (Letto 1504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Burro

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Burro scava
« il: 02 Agosto 2022, 08:21:23 »
Burro ha quasi cinque mesi. Gli piace tantissimo scavare in giardino. Se piove gli piace ancora di più e rientra in casa color setter irlandese. Devo dire che con una spazzolata veloce ritorna abbastanza pulito.

Alle volte è rientrato con macchie verdi, rosse o gialle, in base ai fiori e alle piante a cui si dedica quasi quotidianamente.

Per “fortuna” che adesso piove poco. In effetti scava più volentieri dove c’è meno erba. Quasi ovunque ormai. È stata anche qui un’estate secca.

Immagino (sbagliando?) che questa passione svanirà prima o poi, almeno un po’…

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Burro scava
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2022, 09:16:20 »
Nebbia ha sempre avuto questa passione, e ancora adesso, a sei anni e mezzo, scavare resta il suo hobby preferito in giardino😂
Anche Emma si dà parecchio da fare....... non sarei molto ottimista.

Offline Burro

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Burro scava
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2022, 13:32:10 »
Grazie mille! Va bene, compreso…

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Burro scava
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2022, 14:50:51 »
Hmmm... non è possibile saperlo a priori se smetterà o meno. Sasha scava da quando è nato quando si incaponisce in una buca ci lavora fino a che non raggiunge il magma terreste... non ho mai capito se sente degli odori o lo fa semplicemente perchè gli diverte. Normalmente quando lo vedo in modalità talpa tiro fuori una pallina e cerco di distrarlo perchè veramente crea delle voragini incredibili. Ah, poi, se mi vede fare qualcosa nella terra tipo fare l'orto, fare una buca per mettere qualcosa anche lui si dà subito da fare. Boh valli a capire.

 


Privacy Policy - Cookie Policy