Autore Topic: Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL  (Letto 24858 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #30 il: 15 Aprile 2022, 12:23:35 »
Concordo assolutamente con la nuova terapia....i cani si grattano per 1001 motivi, a volte anche solo per scaricare lo stress...o la noia...


Il Ribes pet è un ottimo prodotto, quello per i bagni non lo conosco, ma personalmente io farei prima il trattamento con il ribes pet e se non migliora aggiungerei i bagni...ma tu segui pure la tua vet...


Dai attendiamo notizie!!!!

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #31 il: 21 Aprile 2022, 23:42:12 »
Ciao.

Visto che le Regal Sensi che uso con grande soddisfazione per Ombra sembrano ancora non disponibili, sto iniziando a pensare ad un piano B.

[mention]kaffa [/mention] per favore, secondo te quale potrebbe l’equivalente delle Sensi nella linea Wildfull?

Grazie 1000!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #32 il: 26 Aprile 2022, 17:00:35 »
Ciao a tutti, stavo cercando nel forum proprio una soluzione alla difficoltà delle consegne del Regal, leggendo questo post ho deciso di acquistare il Wildfull Dog agnello, sulla qualità nulla da dire, ha già detto tutto Kaffa, ma la disponibilità sarà garantita? Grazie

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #33 il: 26 Aprile 2022, 17:07:49 »
Ciao a tutti, stavo cercando nel forum proprio una soluzione alla difficoltà delle consegne del Regal, leggendo questo post ho deciso di acquistare il Wildfull Dog agnello, sulla qualità nulla da dire, ha già detto tutto Kaffa, ma la disponibilità sarà garantita? Grazie
In linea di principio problemi non dovrebbero essercene in quanto è lo stesso produttore delle Kudo, che fino ad oggi non ha mai avuto mancamenti nelle consegne (poi visto il momento storico nessuno può giurare nulla); il problema di Regal non è tanto nella produzione quanto nel trasporto, che dagli Stati Uniti è via nave, ed oggi tutto quello che arriva via nave subisce dei ritardi (vuoi per il conflitto in Ucraina, vuoi per il lock-down che c'è di nuovo in Cina....tanto per, a Shanghai ci sono più di 500 navi in rada in attesa di poter entrare in porto......).
Speriamo che vada tutto bene.

Ciao
Carlo Freya e Iside

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #34 il: 26 Aprile 2022, 17:16:03 »
Ma Kudo da dove arriva?
io sto usando Metropets ma non mi convince per Mia, fa fatica, le crocchette sono troppo grosse...
Monica e Grace

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #35 il: 26 Aprile 2022, 18:37:03 »
Ti ringrazio per il consiglio, l'ho ordinato e come hai detto "speriamo che vada tutto bene"  ;)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #36 il: 26 Aprile 2022, 19:01:55 »
Ma Kudo da dove arriva?
io sto usando Metropets ma non mi convince per Mia, fa fatica, le crocchette sono troppo grosse...
Kudo arriva dalla Serbia, quindi trasporto via gomma

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #37 il: 27 Aprile 2022, 13:06:20 »
accipicchia però, possibile che in Italia non ci siano crocchette buone? in questo periodo mi sento molto nazionalista.....  em_020
Monica e Grace

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #38 il: 27 Aprile 2022, 14:14:11 »
accipicchia però, possibile che in Italia non ci siano crocchette buone? in questo periodo mi sento molto nazionalista.....  em_020
crocchette marca Alleva, italiane 100%. Mi pare chehe Kaffa le abbia testate sui suoi Golden.

Offline FABIOLA

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #39 il: 27 Aprile 2022, 14:39:59 »
Io ho iniziato con Alleva da 1 anno e mi trovo benissimo.
Prima con la linea Holistic, da 2 mesi sono passata ad Alleva natural agnello e zucca ( le Holistic cervo e agnello non le producono più), bene anche con queste.

Offline virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #40 il: 27 Aprile 2022, 15:07:42 »
Alleva sono ottime, noi abbiamo usato sia le Natural con Agnello e Zucca che quelle Pesce e Zucca. Sempre trovati bene.

Interessanti anche queste Wildfull, hanno anche una bella varietà di gusti.

Offline DesMoines

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #41 il: 27 Aprile 2022, 15:29:22 »
Mi sembra che anche Farmina non sia disprezzabile. Io uso per il mio cucciolo agnello e mirtillo: gli piacciono molto, cresce bene e con un pelo sofficissimo, non ha alcun problema intestinale.
Anche su infocrocche la valutazione è molto positiva. Per me, promosse!

Offline virginiala

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #42 il: 27 Aprile 2022, 15:40:59 »
Mi sembra che anche Farmina non sia disprezzabile. Io uso per il mio cucciolo agnello e mirtillo: gli piacciono molto, cresce bene e con un pelo sofficissimo, non ha alcun problema intestinale.
Anche su infocrocche la valutazione è molto positiva. Per me, promosse!

si, come ingredienti sono buone. personalmente provai quelle cinghiale e zucca (mi pare) ma non le digeriva proprio, nonostante gli piacessero da matti. alla fine, purtroppo, è una questione soggettiva.

non è male neanche monge, in particolare la linea bwild. c'è sia grain free che low grain. mi han parlato bene pure di prolife sensitive, sempre italiane, ma onestamente non le ho mai provate.

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #43 il: 28 Aprile 2022, 10:27:54 »
accipicchia però, possibile che in Italia non ci siano crocchette buone? in questo periodo mi sento molto nazionalista.....  em_020

sai che anche io?? 😅
Nell'attesa che si sblocchi la situazione su Regal, mi ero orientata su Farmina ma mi sembrano belle cariche come crocche... quindi sto rivalutando Alleva  ;)

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Vi presentiamo il nuovo mangime: WILDFULL
« Risposta #44 il: 04 Maggio 2022, 16:34:32 »
non ho guardato le calorie di Alleva, come sono?
Monica e Grace

 


Privacy Policy - Cookie Policy