Autore Topic: non sono certa della sterilizzazione in laparo  (Letto 9122 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:non sono certa della sterilizzazione in laparo
« Risposta #30 il: 18 Marzo 2022, 14:09:20 »
Avete giá notizie di Penny?

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:non sono certa della sterilizzazione in laparo
« Risposta #31 il: 18 Marzo 2022, 14:54:14 »
Ciao! grazie per aver chiesto!  :-*
La sterilizzazione tutto ok, mi hanno chiamato verso le 11 che si stava svegliando e mio marito la va a prendere tra poco e mi dirà come va! sto aspettando con ansia di sapere delle lastre, perchè abbiamo fatto anche quelle...quando mi hanno chiamato le stavano ancora misurando. Comunque non vedo l'ora di andare a casa dopo lavoro e vederla con i miei occhi, serve l'occhio esperto dlela mamma  :D :D :D  Stamattina tremava cme una foglia mentre le facevano gli esami del sangue...povera!
Spero si rimetta in fretta! vi aggiorno sulle lastre...grazie del pensiero!!

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:non sono certa della sterilizzazione in laparo
« Risposta #32 il: 18 Marzo 2022, 18:58:39 »
Update: confermo che la pupa sta bene, solo un po’ intronata e affamata (fino a domani mattina digiuno). Si lecca un pochino la ferita ma per ora niente di eccessivo. Non ho ancora ricevuto via mail le lastre ma a mio marito hanno detto che vanno benissimo quindi sono sollevata! Ora solo tante coccole per la piccina, spero si riprenda super in fretta  ^-^




Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:non sono certa della sterilizzazione in laparo
« Risposta #33 il: 18 Marzo 2022, 20:39:15 »
Vedrai, ti sorprenderà, hanno dei tempi di recupero molto molto più veloci dei nostri.
Una coccola alla pupa😘

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:non sono certa della sterilizzazione in laparo
« Risposta #34 il: 19 Marzo 2022, 22:28:03 »
Bene sono contenta 👏👏

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:non sono certa della sterilizzazione in laparo
« Risposta #35 il: 29 Marzo 2022, 10:42:57 »
Come sta Penny?

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:non sono certa della sterilizzazione in laparo
« Risposta #36 il: 07 Aprile 2022, 10:39:04 »
Ciao ragazzi!
qui tutto bene, abbiamo tolto i punti la scorsa settimana. Ha tre buchini: due minuscoli e uno più grande. Quello più grande ha fatto una piccola "pallina" sotto pelle, ha detto il vet che sono i punti interni che hanno fatto un po' di reazione, dovrebbe assorbirsi da solo. Mi ha detto di controllarla per un mesetto. A me sembra già meno gonfio, vediamo. Penny sta benone, la solita scalmanata.
Ho solo un quesito: tra la fine del suo primo e unico calore e l'operazione Penny ha continuato ad attirare i maschi, mi dicevano che alcune cagne continuano ad avere un odore più forte di altre. E ok. Ma ieri ero al parco e c'era un golden maschio che le ha dato letteralmente il tormento provando a montarla...ma dico cavolo, è sterilizzata adesso! ma è normale?? più che altro è una gran scocciatura, ho dovuto portarla via....

Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:non sono certa della sterilizzazione in laparo
« Risposta #37 il: 08 Aprile 2022, 10:40:35 »
Sono contenta che Penny si sia ripresa alla grande!
Credo sia normale quanto dici... Robin la snasano comunque là sotto (credo sia una procedura "conoscitiva" normale per loro)... e sabato scorso un labrador ha provato più volte a montarla! E fai conto che è stata sterilizzata quasi un anno fa.
Credo si tratti solo di istinto naturale del maschio, tutto qui.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:non sono certa della sterilizzazione in laparo
« Risposta #38 il: 08 Aprile 2022, 11:17:42 »
Anche a Emma, sterilizzata, a volte capita che incontri maschietti che ci provano, ma li mette subito in riga mostrando i denti 😂

Offline PennyPu

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 385
Re:non sono certa della sterilizzazione in laparo
« Risposta #39 il: 08 Aprile 2022, 12:15:28 »
ah ecco....è che Penny ahimè è una carognetta solo con me  :laugh: :laugh: con gli altri cani è un po' zerbina...se trova quello/a che la mette sotto lei passa il tempo a panza all'aria a farsi mordicchiare, non è mai quella che ringhia per scacciarli...
Prima di sterilizzarla, anche se non in calore, dicevo vabbè, è giovane, magari sentono qualche odore interessante....speravo finisse sta storia!
Il più bello è il golden dei miei suoceri: 13 anni suonati, artrite, un legamento rotto, un tumore benigno ai testicoli...e quando la vede prova a montarla...dobbiamo separarli perchè abbiamo paura che si faccia male o che gli venga un infarto!!! Stessa cosa questo golden di 9 anni al parco...un marpione con la mia giovane pulzella!  :D sexy penny!


Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:non sono certa della sterilizzazione in laparo
« Risposta #40 il: 08 Aprile 2022, 14:39:59 »
😂😂😂

 


Privacy Policy - Cookie Policy