Thor viaggia sui sedili posteriori con la cintura di sicurezza e nel nostro caso devo dire per fortuna. A maggio anno scorso mio figlio é stato tamponato violentemente e se Thor fosse stato nel bagagliaio oggi non sarebbe più qui con noi. Fino ad allora non aveva mai avuto problemi ma chiaramente dopo lo spavento che ha preso ne ha risentito. É sempre comunque salito in macchina senza fare storie ma per un bel po’ ha continuato a tremare in ogni tragitto. Adesso la situazione é migliorata e per assurdo nei viaggi lunghi tipo autostrada non ha problemi, siamo andati in ferie in Sicilia e non ne ha risentito stava tranquillamente sdraiato ogni tanto si sedeva ma comunque era rilassato. Invece ha molti più problemi se andiamo in montagna, in pratica tutte le settimane. Ma stranamente solo nel viaggio di ritorno, va in ansia, ho provato a sedermi dietro con lui ma é peggio, mi si sdraia addosso mi guarda riceve tante coccole ma non é tranquillo e respira con affanno. Abbiamo visto che invece se sta sui sedili da solo rimane in piedi e non é così in affanno, ma ci dispiace molto vederlo così anche se man mano sta migliorando. Come Brina vorrei informarmi per i fiori di Bach, li ho giá usati spesso sia con i miei figli che con noi e hanno sempre funzionato. Speriamo che aiutino anche Thor. Appena saprò qualcosa posterò sia quali fiori usare che il dosaggio.