Autore Topic: Nuova linea Regal  (Letto 5606 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #15 il: 24 Agosto 2021, 15:53:04 »
Ciao,
su

https://www.olisticpet.com/

le trovi. Noi del forum abbiamo anche uno sconto del 10% sugli acquisti. Per avere il codice da inserire scrivi pure una mail a kaffa.

Ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #16 il: 24 Agosto 2021, 17:20:36 »
Ciao, la maggior parte di noi compra online su olisticpet.com , che è il sito dell'importatore ufficiale. Sempre molto gentili e precisi con consegna normalmente in 24 ore, max 48. Oltretutto facendo parte del forum, e facendoti dare dagli admin il codice sconto, hai diritto appunto ad uno sconto del 10% e consegna gratuita...più di così....

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #17 il: 24 Agosto 2021, 17:21:40 »
Ciao, la maggior parte di noi compra online su olisticpet.con , che è il sito dell'importatore ufficiale. Sempre molto gentili e precisi con consegna normalmente in 24 ore, max 48. Oltretutto facendo parte del forum, e facendoti dare dagli admin il codice sconto, hai diritto appunto ad uno sconto del 10% e consegna gratuita...più di così....
ops...non avevo visto la risposta di gianni

Offline aleale

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #18 il: 26 Agosto 2021, 20:28:11 »
Grazie per le informazioni
Mi è arrivato oggi un pacco di regal sensi bites, alla fine ho deciso di abbandonare i no-grain (fino ad oggi ha mangiato orijen) e di tornare ai mangimi con cereali. Spero di trovarmi bene come vi siete trovati voi, da domani inizierò con lo svezzamento dal vecchio cibo e somministrerò Regal. Vi terrò aggiornati

Offline aleale

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 70
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #19 il: 29 Agosto 2021, 10:45:01 »
Scrivo solo per dirvi che dopo neanche 48 ore di Regal Sensi le feci sono subito migliorate un botto... compattissime, di un bel colore... come non le faceva da mesi!

Speriamo continui così, c'è voluto pochissimo

Offline supermario87

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 29
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #20 il: 29 Settembre 2021, 12:00:42 »
Ciao a tutti, scrivo anche io perchè stamattina ho trovato la "sorpresa" e sono corso qui sul forum per informarmi :D :D

Ma essendo cambiata la formulazione, cambia di conseguenza anche il dosaggio??(io sono sempre abbastanza preciso=

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #21 il: 29 Settembre 2021, 15:22:51 »
Meglio regal o kudo? Intanto al mio sto dando le Kudo lg adriatic fish

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #22 il: 30 Settembre 2021, 09:19:09 »
@supermario87 Di quale crocchetta Regal stai parlando? comunque le tabelle sulle confezioni sono sempre mooolto indicative, mentre se usavi il programmino di calcolo di infocrocche devi guardare se é cambiata l'energia metabolizzante dalla vecchia alla nuova formulazione.

@Signo11 non c'é un meglio e un peggio, sono entrambe crocche di alta qualitá, ma con filosofie completamente di verse. Se ti trovi bene con il pressato a freddo della Kudo non cambiare.

Io personalmente ho provato entrambe le marche per diversi mesi, mi sono trovato bene ma ho trovato la pace con Regal Sensi, questo peró vale per il mio cane e per i suoi ''problemi''.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #23 il: 30 Settembre 2021, 10:09:05 »
Buongiorno, avrei bisogno di un vostro parere: Ambra ha sempre usato le Regal Adult Large Breed tranne un breve periodo di Lean che ho abbandonato perchè la ditta ha cambiato la proteina da tacchino a pollo. Ora vedo che anche la linea Adul ha cambiato sempre da tacchino a pollo. Voi cosa suggerite di fare? Passare al pollo e se si va fatto gradualmente oppure andare sulle Sensi che sono ancora al tacchino?
Grazie a chi vorrà consigliarmi.
Sabrina e Ambra



Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #24 il: 30 Settembre 2021, 10:14:12 »
Ciao Sabrina,
anche Ombra fino a qualche anno fa usava le Regal adult e puntualmente ogni 2/3 mesi stava male.

Non so se dipendesse dalla presenza del pollo o meno, ma da quando sono passato a Regal Sensi non ha più questo problema.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #25 il: 30 Settembre 2021, 10:32:21 »
Grazie Gianni, si il fatto è che il pollo mi ispira poco. Stavo anche guardando quelle all’agnello....forse lo preferisco. Sono molto in dubbio. Ho scorta ancora per un po ma dovrò decidermi.
Sabrina e Ambra



Offline fedeg

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 244
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #26 il: 30 Settembre 2021, 11:25:33 »
Anche la mia Robin mangia le Adult, ieri ho fatto l'ordine e ho preso il corrispondente nella nuova formulazione... anche io ho avuto qualche dubbio sul pollo... provo e magari più avanti riesco a darvi un feedback.
Non so se è corretto come ragionamento, ma già prima la formulazione conteneva pollo (certo, in % inferiore).... quindi forse problemi avrebbe dovuto darne già in precedenza?

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #27 il: 30 Settembre 2021, 11:26:37 »
Io sono passata all'agnello, la mia sta benissimo e sporca bene,  orecchie pulite,  pelo bello.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 858
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #28 il: 30 Settembre 2021, 11:59:50 »
@Signo11 non c'é un meglio e un peggio, sono entrambe crocche di alta qualitá, ma con filosofie completamente di verse. Se ti trovi bene con il pressato a freddo della Kudo non cambiare.

Io personalmente ho provato entrambe le marche per diversi mesi, mi sono trovato bene ma ho trovato la pace con Regal Sensi, questo peró vale per il mio cane e per i suoi ''problemi''.

Mi sono appena arrivate le kudo ed è cambiato il sacco


Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Nuova linea Regal
« Risposta #29 il: 30 Settembre 2021, 14:00:55 »
Mi sono appena arrivate le kudo ed è cambiato il sacco


Non sapevo di un cambio di formulazione, magari é cambiata solo l'estetica del packaging, leggi gli ingrediendi e i valori nutrizionali sul retro per vedere se é cambiato qualcosa.

 


Privacy Policy - Cookie Policy