Autore Topic: BUON NATALE  (Letto 2486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
BUON NATALE
« il: 23 Dicembre 2020, 10:53:50 »
E' stato un anno strano, schifoso, ci siamo dovuti confrontare con qualcosa che nessuno di noi mai aveva visto o vissuto prima, ed adesso siamo arrivati alla fine forse non con lo stesso spirito, ma sicuramente con la voglia di tanta serenità, di girare pagina e lasciarci alle spalle tutte le brutture che ci sono passate davanti.
Auguro a tutto il Forum ed ai nostri fantastici Admin un felice e soprattutto, per quanto possibile sereno Natale, con una grande carezza a tutti i pelosi.

Anita Carlo Freya e Iside

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:BUON NATALE
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2020, 11:32:21 »
GRazie Carlo,

Ne approfitto anche io per fare gli auguri a tutti, sul forum non sono più partecipe come un tempo ma vi penso sempre e spesso ragazzi.

Di quest'anno sono tra i pochi fortunati che riuscirà a portarsi dietro almeno una gioia . L'essere riuscita a sposarmi e il conseguente viaggio di Nozze.

Per il resto, non era esattamente così che avevo immaginato il  mio primo Natale da moglie, ma pazienza.

Dobbiamo sperare tutti che sarà un anno migliore . Crederci sempre arrendersi mai.


Buon Natale Forum dal profondo del cuore.

Francy, Manu e Sirio
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:BUON NATALE
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2020, 12:52:27 »
Grazie Carlo e grazie a tutti. Sopratutto a chi ci e' stato vicino. Per noi e' stato un anno drammatico; abbiamo perso persone care, abbiamo subito travagli e traumi non indifferenti a livello famigliare e pure  squassoni epocali a livello professionale. Anno di problemi fisici ( miei) seri...ai quali non son abituato : mi son trovato a fare i conti con malesseri e malanni seri.E per me, che vivo tirato 19 ore su 24...e' tanta roba. Troppa. Un anno duro...durissimo.Che ha picchiato forte sin da subito e che e stato un crescendo.A luglio, talmente ne stavan capitando a raffica...ho smesso di pianificare. Di arrovellarmi sul domani. Ed ho iniziato a godermi le ( poche) gg dove non accadeva nessuna disgrazia o fattaccio. In 50 anni credo di non aver mai raschiato il fondo del barile alle mie energie come nel 2020. E sta cosa la cago amaro. La caghero' amaro. Temo, quasi, a dire speriamo che passi. Perche' sta pelanda di pandemia ha raschiato via la pelle anche a chi la scorza l'ha durissima. Aggiungendo disperazione e preoccupazioni , tribolazioni e dolore. Io non spero piu' in nulla, ormai. Sto alla finestra,ed osservo lo scorrer degli eventi.. cercando di non sporgermi troppo e volar da basso.
Mi sento solo di augurare a tutti voi pace. Pace interiore. Serenita'. E ve lo auguro con tutto il cuore.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:BUON NATALE
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2020, 15:01:28 »
 Tanti auguri di un sereno Natale a tutti voi e alle vostre famiglie. È stato un anno terribile per me e la mia famiglia, se n'è andato un pezzo di noi,e nel contempo è stato un anno bellissimo perché ci ha portato lui,  e con lui gioia, allegria, e amore. Voglio anche ringraziare tutti voi che mi siete stati vicini, con una parola, un messaggio siete riusciti a farmi sentire meno sola. Mi sono sentita abbracciata dal vostro affetto ed è stato importantissimo. Grazie a ognuno di voi dal profondo del ♥️ . 

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:BUON NATALE
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2020, 15:26:04 »
Non ho mai amato festeggiare la fine di un anno...... L'ho sempre visto come un altro anno in più per i miei pelosi. Questo maledetto 2020 però, sono contenta che stia per finire, sperando veramente in un anno migliore.
Buon Natale di cuore a tutti voi che mi avete accolta in questa famiglia e un mare di coccole ai vostri compagni con la coda🦮

Offline BYRON2015

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:BUON NATALE
« Risposta #5 il: 23 Dicembre 2020, 15:53:40 »
tanti auguri di un sereno Natale a tutti!

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:BUON NATALE
« Risposta #6 il: 23 Dicembre 2020, 17:28:11 »
Mi aggiungo alla lista di chi quest'anno ne ha vissute e sentite tante, ma con l ottimismo che non mi abbandona mai, voglio sperare che questo 2021 sia migliore per tutti. Un forte abbraccio virtuale a tutti voi e alle Vs famiglie e che sia un sereno Natale

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:BUON NATALE
« Risposta #7 il: 23 Dicembre 2020, 18:14:25 »
Al di là della brutta situazione , speravo francamente di aver scampato la maledizione che quest’anno ha colpito molti....e invece purtroppo no. Lo scorso mese ho perso una parte preziosa della mia vita, la mia mamma e ho rischiato di perderne un’altra subito dopo. Per cui questo Natale sarà più triste per me, ma lascio volentieri indietro questo 2020 e spero nel futuro!
Buone Feste a tutti!
Sabrina e Ambra



Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:BUON NATALE
« Risposta #8 il: 23 Dicembre 2020, 19:49:56 »
Al di là della brutta situazione , speravo francamente di aver scampato la maledizione che quest’anno ha colpito molti....e invece purtroppo no. Lo scorso mese ho perso una parte preziosa della mia vita, la mia mamma e ho rischiato di perderne un’altra subito dopo. Per cui questo Natale sarà più triste per me, ma lascio volentieri indietro questo 2020 e spero nel futuro!
Buone Feste a tutti!
❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:BUON NATALE
« Risposta #9 il: 24 Dicembre 2020, 11:31:46 »
Tanti auguri a tutti voi !!!

Sono sempre stato una persona positiva, e nonostante questo 2020 così terribile, così drammatico ... non voglio smettere di affrontare la vita col sorriso!
Cerco sempre di godere delle piccole emozioni e piccole gioie ... cerco sempre di godermi al massimo le mie figlie ed Ombrone.
Passerà ... questo maledetto periodo passerà ... e sono convinto che dopo, vedremo la nostra nuova “normalità” in maniera più consapevole!!

Una frase che lessi all’ inizio del lockdown di marzo e che mi ha colpito:
“Eravamo felici e non lo sapevamo!” ...

Ecco ... il mio augurio è quello di essere più consapevoli delle fortune che abbiamo ... piccole e grandi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:BUON NATALE
« Risposta #10 il: 24 Dicembre 2020, 11:47:34 »
Al di là della brutta situazione , speravo francamente di aver scampato la maledizione che quest’anno ha colpito molti....e invece purtroppo no. Lo scorso mese ho perso una parte preziosa della mia vita, la mia mamma e ho rischiato di perderne un’altra subito dopo. Per cui questo Natale sarà più triste per me, ma lascio volentieri indietro questo 2020 e spero nel futuro!
Buone Feste a tutti!
un abbraccio, mi dispiace tanto.❤️

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:BUON NATALE
« Risposta #11 il: 24 Dicembre 2020, 12:20:30 »
Che bello leggervi, mi mancate.. infatti quest'anno il mio essere presente é mancato..
A differenza di altri la mia positività l'ho persa.. quest'anno mi ha reso più grigia, mi sento vuota.
Lavoriamo nella GDO, la chiamo seconda linea, da marzo. Ho visto il peggio, ho mangiato nervoso, ho perso il conto delle volte in cui ho cercato di fare rispettare distanze e mascherina, ho avuto ed ho ancora paura. All'inizio per i miei cari ora anche per me perché ho visto colleghi della mia età ammalarsi e stare male.
La seconda data del nostro matrimonio la vedo sfumare più proseguono i mesi.

Sono stremata psicologicamente. Davvero penso che chiederò aiuto perché non sono più io.

Credo che però si debba alzare la testa, trovare la forza e proseguire se no la vita finisce..
Ho il mio quasi marito che  é meraviglioso, c'è in ogni mia caduta ed ogni mio abbattimento. Andremo avanti resilienti come abbiamo fatto fino adesso ,  consapevoli della bellezza di quello che avevamo e di quello che abbiamo perso e che ritornerà, la libertà e la serenità su tutto.
Per ultimo ma non per importanza ci sentiamo fortunati che le persone a noi care sono ancora qui tutte.

Per intanto abbiamo una casa da portare finita e dentro la quale pensiamo di esserci per l'estate. un grandissimo traguardo per noi e una delle poche gioie di questo anno..

Sabry, un abbraccio fortissimo per la tua mamma

DI CUORE.. Un augurio di serenità, amore e gioia a tutti voi AMICI
Buon Natale 2020

Ely, Anto e Jason

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:BUON NATALE
« Risposta #12 il: 24 Dicembre 2020, 13:25:48 »
Tanti auguri a tutti voi !!!

Sono sempre stato una persona positiva, e nonostante questo 2020 così terribile, così drammatico ... non voglio smettere di affrontare la vita col sorriso!
Cerco sempre di godere delle piccole emozioni e piccole gioie ... cerco sempre di godermi al massimo le mie figlie ed Ombrone.
Passerà ... questo maledetto periodo passerà ... e sono convinto che dopo, vedremo la nostra nuova “normalità” in maniera più consapevole!!

Una frase che lessi all’ inizio del lockdown di marzo e che mi ha colpito:
“Eravamo felici e non lo sapevamo!” ...

Ecco ... il mio augurio è quello di essere più consapevoli delle fortune che abbiamo ... piccole e grandi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

💓💓💓

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
BUON NATALE
« Risposta #13 il: 24 Dicembre 2020, 13:39:51 »
Grazie, Carlo, per questo dialogo natalizio.
Vi ho letti tutti.
Vi conosco quasi tutti di persona, altri solo di scrittura... Ma vi conosco.
E vi stringo in un abbraccio, soprattutto Sabry ed Ely e Renny...
Avete tutti delle famiglie meravigliose, restate uniti nella consapevolezza della gioia.
Vi abbraccio tanto e spero in un 2021 un po’ felice per me, che ho passato due anni emotivamente tanto faticosi.
Una bella notizia dell’altro ieri, è che il mio primogenito finalmente ha saputo di essere stato ammesso nella specialità medica che aveva scelto. Mi sembra ieri, che raccontavo le sue peripezie di studente e i viaggi marchigiani con la Maebh, per andare a trovarlo. Segue felice la sua strada. Mia figlia, nonostante il Covid, quest’anno è riuscita a lavorare molto online: è una professionista con la testa sulle spalle. Il terzo, il mio disordinatissimo cucciolo, sembra diventato un’altra persona: si è isolato al lago, va a letto alle 10, si alza alle 7 e studia tutto il giorno, per laurearsi al più presto...
Non riusciremo a fare Natale tutti assieme.
Questa vigilia, nemmeno la produzione familiare di tortellini con mia mamma, le sorelle, i nipoti. Ce n’è qualcuno di positivo al virus, e tutti restiamo isolati; cerchiamo di proteggere la nonna...

La Maebh è sempre la Maebh...

Buon Natale


Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:BUON NATALE
« Risposta #14 il: 25 Dicembre 2020, 00:48:42 »
Questo é stato un anno difficile per tanti di noi e sono vicina a tutti con il pensiero. Auguro a tutti noi un Natale il più possibile sereno, ringrazio di avere Thor, se non ci fosse stato lui sarebbe stato ancora più difficile e sono sicura che per tutti voi sia lo stesso. Quindi auguri di cuore a tutti e una coccola a tutti i vostri pelosetti

 


Privacy Policy - Cookie Policy