Autore Topic: Allevamento valle della mela nel Lazio  (Letto 3293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Allevamento valle della mela nel Lazio
« il: 13 Dicembre 2020, 20:21:35 »
Ciao a tutti !! Qualcuno ha qualche notizia su questo allevamento , siccome  L ‘ho scoperto da poco per caso e sembra che sia presente da più di dieci anni .... mi piacerebbe sapere qualcosa in più oltre le recensioni su internet che sembrano tutte positive , grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Alex Dim

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re:Allevamento valle della mela nel Lazio
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2020, 23:21:35 »
Ciao a tutti !! Qualcuno ha qualche notizia su questo allevamento , siccome  L ‘ho scoperto da poco per caso e sembra che sia presente da più di dieci anni .... mi piacerebbe sapere qualcosa in più oltre le recensioni su internet che sembrano tutte positive , grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, non ho conoscenze dirette, ho scoperto l’allevamento tramite una nota trasmissione televisiva e facendo ricerche su internet ho trovato il loro sito. Mi è piaciuto quanto ho letto sul loro sito riguardo la politica di gestione dei cani. Un’altra cosa che mi ha colpito è che hanno un maschio con affisso Yellowhouse da dove provengono cani della linea sudamericana che a me piacciono molto con testa massiccia e corpo robusto. Peraltro in passato avendo visto un cucciolo proveniente dall’allevamento Yellowhouse ne sono rimasto folgorato. Concludo dicendo che il giorno che deciderò di prendere un’altro Golden farò visita all’allevamento Valle della Mela. Di più nin so’ (come direbbe un noto comico)

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Allevamento valle della mela nel Lazio
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2020, 23:25:19 »
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Allevamento valle della mela nel Lazio
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2020, 23:28:36 »
Vi farò sapere, appena possibile penso di andarlo a visitare di persona , per ora ho avuto solo contatti telefonici , comunque l’impressione è molto buona , anch’io sono curiosa di vedere personalmente i soggetti angloamericani che hanno !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fabrizio81

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Re:Allevamento valle della mela nel Lazio
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2022, 13:57:40 »
Buongiorno, avete avuto modo di conoscere di persona questo allevamento? Potete darmi qualche info? Grazie

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:Allevamento valle della mela nel Lazio
« Risposta #5 il: 18 Marzo 2022, 16:51:48 »
Io poi sono andata a trovarli ed ho preso un bel maschio angloamericano da loro , ora il mio cucciolone ha un anno , loro sono persone squisite e sempre presenti per qualsiasi problema inoltre per i loro cani fanno servizio di pensione che ho provato e mi sono trovata molto bene !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline gnogno1985

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Allevamento valle della mela nel Lazio
« Risposta #6 il: 22 Marzo 2022, 15:20:37 »
Io ho letto parecchie testimonianze qui sul forum e ci sono parecchi che sconsigliano l'accoppiamento angloamericano perchè più difficile da effettuare per ottenere un cane sano ed equilibrato.
Inoltre da quello che ho visto mi sembra che i loro prezzi siano altini per non essere americani al 100%

 


Privacy Policy - Cookie Policy