Autore Topic: Qualcuno ha notizie dell'allevamento di Bergamo "Impronta dei Giganti"  (Letto 5662 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bonni

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Buonasera a tutta la community, vi volevo chiedere se qualcuno ha mai sentito parlare dell'allevamento sito in Bergamo, "Impronta dei Giganti". Purtroppo riesco a trovare solo la pagina Fb e quella Insta, e ho provato a usare la funzione Ricerca del forum ma non trovo proprio nulla  :icon_confused: . Grazie anticipatamente.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Qualcuno ha notizie dell'allevamento di Bergamo "Impronta dei Giganti"
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2020, 17:59:34 »
Ciao Bonni, come ti ho già scritto di là...non trovo informazioni sui cani...sul loro sito non hanno Golden ma solo cihuahua e Bouledogue, mentre in istagram e Fb Lupo cecslovacco e Golden....che dirti, non c'è modo di vedere se i cani siano stati regolarmente controllati per le patologie di razza....e poi come dicevo...troppe razze, troppo diverse tra loro e poca chiarezza....


Detto questo non li conosco e non li ho mai sentiti nominare.

Offline Bonni

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Qualcuno ha notizie dell'allevamento di Bergamo "Impronta dei Giganti"
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2020, 18:03:17 »
grazie ancora per avermi risposto qui, pensavo che magari avendo sbagliato sezione qualcuno non potesse leggerlo. Effettivamente io stesso trovo poco informazioni e non molto chiare come vorrei.

Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Re:Qualcuno ha notizie dell'allevamento di Bergamo "Impronta dei Giganti"
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2020, 18:49:59 »
Ciao, ci sono molti allevamenti validi in zona:
1) Double Willow a Badalasco di Fara Gera D'Adda (BG)
2) Maple Tree a Treviglio (BG)
3) Pinkerly a Melzo (MI)
4) Rizonhills a Civate (LC) o Veniano (CO)

Prova a informarti a riguardo. :)

Offline Bonni

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Qualcuno ha notizie dell'allevamento di Bergamo "Impronta dei Giganti"
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2020, 21:59:11 »
Grazie ancora :D

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Qualcuno ha notizie dell'allevamento di Bergamo "Impronta dei Giganti"
« Risposta #5 il: 08 Maggio 2020, 07:44:45 »
Mai sentito! Come ben scritto sopra hai un'ampia scelta di allevamenti sicuramente piu' noti e con riscontri + che positivi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Qualcuno ha notizie dell'allevamento di Bergamo "Impronta dei Giganti"
« Risposta #6 il: 10 Maggio 2020, 20:20:33 »
...aggiungo anche poco trasparenti negli annunci...

Offline Improntadeigiganti

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Re:Qualcuno ha notizie dell'allevamento di Bergamo "Impronta dei Giganti"
« Risposta #7 il: 07 Febbraio 2021, 20:16:20 »
Buonasera a tutti ,
Sono Lorenzo , il proprietario dell’allevamento impronta dei giganti e vorrei fare chiarezza...
Mi dispiace leggere le due risposte e scritte da persone che non ci conoscono e non sono mai stati da noi e non capisco come sia possibile dare giudizi spiacevoli ma soprattutto errati da informazioni false non corrispondenti alla realtà , penso che prima di permettersi bisognerebbe informarsi meglio ,
noi siamo un allevamento amatoriale e abbiamo sempre e solo allevato 2 razze, la mia compagna il golden Retriever e io il cane lupo cecoslovacco.
Le altre razze citate da voi come ad esempio Chihuahua o bulldog  non ne  abbiamo MAI  avute e non è nel nostro intento allevarle.
probabilmente  ci confondete con allevamento “ la tana dei giganti “ che alleva  razze di taglia  piccola,il nome è simile ma gli allevamenti sono diversi e neanche ci conosciamo tra noi! Perciò l’informazione è errata.
Inoltre i nostri cani sono tutti testati ufficialmente da tutte le patologie di razza ereditarie , come displasia alle anche e ai gomiti , cardiopatia , oculopatia e ittiosi, tutti test sono visibili  in allevamento e li  consegnamo insieme ai cuccioli in una bella cartelletta, sono tutti iscritti al sito ufficiale dell’enci e quindi è tutto visibile anche li.
Se cercate nei nostri annunci  on Line c’è scritto tutto perciò anche su questo punto sono state scritte informazioni non corrette,  , detto questo , chiunque ci voglia venire a trovare e vederli con i proprio occhi le porte sono aperte e siete i benvenuti 😉 , 
Come previsto dalle regole del forum gli allevatori non sono ammessi perciò saluto e ringrazio  Tiziana per avermi dato modo di rispondere e correggere le inesattezze dette / trovate su di noi .
 Lorenzo
Allevamento impronta dei giganti

 


Privacy Policy - Cookie Policy