Autore Topic: Allevamento San Nicoló: esperienze  (Letto 1831 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eliblr

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Allevamento San Nicoló: esperienze
« il: 15 Aprile 2020, 21:14:38 »
Buonasera a tutti!

Come ho scritto in un altra conversazione, io e la mia famiglia stiamo pensando di comprare un golden nell’allevamento di San Nicoló, la cucciolata è prevista per la prossima settimana!

Qualcuno di voi ha avuto esperienze lì? Me ne hanno parlato molto bene ma anche molto male e non so bene cosa pensare.
Se aveste qualcosa da raccontarmi ve ne sarei super grata! Essendo il nostro primo golden non vorremmo rischiare di sbagliare allevamento...

Grazie in anticipo! ;)

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Allevamento San Nicoló: esperienze
« Risposta #1 il: 15 Aprile 2020, 21:34:49 »
Ciao, conosco due cani che provengono da lì, esteticamente non saprei valutare, anche se so dire quando un Golden è veramente bello. Non ho mai chiesto ai proprietari come si siano trovati con gli allevatori, che lavorano da tempo. Mi han dato l’impressione di brave persone ma non posso esprimermi sulla loro competenza.
Scrivono sul sito i dati dei genitori?

Offline eliblr

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 7
Re:Allevamento San Nicoló: esperienze
« Risposta #2 il: 15 Aprile 2020, 22:50:30 »
Ciao, conosco due cani che provengono da lì, esteticamente non saprei valutare, anche se so dire quando un Golden è veramente bello. Non ho mai chiesto ai proprietari come si siano trovati con gli allevatori, che lavorano da tempo. Mi han dato l’impressione di brave persone ma non posso esprimermi sulla loro competenza.
Scrivono sul sito i dati dei genitori?

Sì sì, i dati sono scritti!
Ho visto parecchie foto di alcuni golden di quell’allevamento e devo dire che son belli a mio parere, nonostante non me ne intenda così tanto...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Allevamento San Nicoló: esperienze
« Risposta #3 il: 17 Aprile 2020, 10:59:56 »
Non conosco personalmente l'allevamento...ma ho ricevuto notizie non positive sul loro esserci dopo la vendita del cucciolo...però, sei tu che devi valutare...non fermarti alla prima impressione, ad un posto all'apparenza molto curato....se i cani vivono davvero liberi i prati non saranno curati ma sembreranno molto campi di guerra...ma i cani saranno felici..

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 441
Re:Allevamento San Nicoló: esperienze
« Risposta #4 il: 17 Luglio 2020, 22:43:12 »
Ciao io e mi a moglie abbiamo preso il nostro cucciolo in quell'allevamento, che dire, è una meraviglia. Ho trovato la proprietaria una persona molto seria, l'allevamento è ben curato e ci ha fatto un'ottima impressione. Nella nostra prima visita non sapendo se eravamo stati in altri allevamenti nello stesso girono ci ha chiesto per la sicurezza dei cuccioli di non toccarli. Mi è sembrato, da profano, un atteggiamento serio.
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy