Autore Topic: Brina, la mia forza  (Letto 1547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Brina, la mia forza
« il: 12 Aprile 2020, 00:10:42 »


In questi giorni difficili penso sempre più spesso a lei, la mia Brina, lei era il mio tutto, lei era la mia forza.
Amo Nebbia, Emma e quanto bene ho voluto alla piccola Naira. Ma Brina........ il rapporto che avevo con lei era speciale, quando è mancata sapevo che non avrei più vissuto un legame così forte.
Lei se ne è andata un mese dopo aver scattato questa foto, che io amo molto, rappresenta il legame che avevamo.
Scusate lo sfogo, ma nei giorni in cui sono un po' giù, vorrei averla ancora vicino.
Adesso vado a coccolarmi Nebbia e Emma.
Un abbraccio
Savina


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Brina, la mia forza
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2020, 06:39:13 »
........era la tua forza ,e lo resterai per sempre.Buona Pasqua

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Brina, la mia forza
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2020, 09:07:09 »
Cara, ti capisco son troppo bene. Custodisci il tuo dolore, perché è un sentimento puro e nobile. Altissimo.
Io ti capisco e non sai quanto, e il legame che ho con le mie ragazze, sopratutto con la Kiri che ho cresciuto son da cucciola, spesso mi chiude la gola. Quando passano i gg, i mesi e gli anni... e la vedo invecchiare.
Tieni nel tuo cuore il calore di quell abbraccio, che rappresenta il tutto.
Io penso e dico spesso una frase, riferita a me ed ai miei trascorsi.
Ma che potrebbe esser valida per tutti.
LORO TI LAVANO L’ANIMA.❤️
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Brina, la mia forza
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2020, 23:40:06 »
Ti capisco Savina, ognuno di noi penso abbia avuto accanto un essere speciale, con il quale c’e’ stata una scintilla in piu’. La mia si chiamava Kira e si e’ addormentata 12 anni fa. Mi piace pensare secondo la legge della conservazione della massa, il postulato di Lavoisier che enuncia “niente si crea, niente si distrugge, tutto si trasforma”, che la tua Brina e la mia Kira  siano ancora con noi..... ma in una forma diversa.

Vedo gli occhi di Kira tra i raggi del sole, o sento il suo respiro nel soffio del vento. Non li abbiamo persi questi angeli che ci hanno camminato accanto per una manciata di anni... il loro ricordo resta vivo dentro di noi e se ci guardiamo bene attorno, magari capita di associare un ricordo al battito d’ali di un passero sul balcone mentre ti sta guardando.
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Brina, la mia forza
« Risposta #4 il: 13 Aprile 2020, 23:43:17 »
Riusciamo a costruire con i nostri amici pelosi un rapporto davvero speciale!
Io, a volte, guardo Ombra negli occhi e spero che lui riesca a capire quanto rappresenti per me ... perché per me rappresenta davvero tanto ... tantissimo!
Dico solo che è grazie a lui che la mattina, appena sveglio, sorrido ... ed iniziare così la giornata ... beh ... è qualcosa di spettacolare!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Brina, la mia forza
« Risposta #5 il: 14 Aprile 2020, 08:39:44 »
Brina, lei è sempre con te e non ti lascerà mai.
Un bacio grande!

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Brina, la mia forza
« Risposta #6 il: 17 Aprile 2020, 21:45:05 »
Anch’io ti capisco bene, benissimo. Poldo docet. Esseri che entrano nella nostra vita in modo così profondo non possono che lasciare una traccia e un ricordo indelebili.



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Brina, la mia forza
« Risposta #7 il: 17 Aprile 2020, 23:56:50 »
Grazie a tutti per il supporto, so che voi mi capite.
Vi voglio bene!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy