Autore Topic: Cercasi crocchette disperatamente  (Letto 14154 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #90 il: 21 Ottobre 2020, 10:29:29 »
Grazie Davide
come sempre per il consiglio.
Lo so e ripeto che mi dispiace lasciare Regal ma purtroppo ad oggi anche poche € risparmiate vuol dire tanto :-((( .
Lo stiamo facendo anche per noi.
A presto e Buona Giornata
Massimo
Nel caso avessi bisogno ti contatto nuovamente :-)))

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #91 il: 21 Ottobre 2020, 10:35:31 »
Al momento, soprassederei su ENOVA...  Ultimamente ha dato alcuni problemi...
Forse Monge (Natural Superpremium Speciality Line) è uno di quelli accettabili, se si parla di mangimi con costi inferiori ai 40 Euro a sacco.
Un pò in OT, ma per amore di discussione, cosa è successo ad Enova?

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #92 il: 26 Ottobre 2020, 10:52:31 »
Ciao Davide
tra i due mi sembrava meglio Farmina  :) mi sa che allora delle etichettature non so ancora molto  :-[
Buona Giornata

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 496
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #93 il: 26 Ottobre 2020, 11:29:03 »
Le Kudo?
Kudo LG chicken Aduld 12kg stanno a 48 euro, con lo sconto del 10%  vengono 43,2.(su olisticpet) se hai la possibilitá di andare in sede da loro riescono a farti anche il 20% e passa di sconto, sono a San Marino.

Non ho mai provato le kudo al pollo, sopracitate, ma ho utilizzato le kudo adriatic fish, le kudo turkey duck senior light e oggi/domani dovrebbere arrivare le nuove adriatic fish senior light. con tutte mi sono trovato molto bene e, come me, tanti qui sul forum.

p.s per non pagare la spedizione devi superare 45/50 euro di ordine non ricordo.

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #94 il: 26 Ottobre 2020, 11:34:35 »
Le Kudo?
Kudo LG chicken Aduld 12kg stanno a 48 euro, con lo sconto del 10%  vengono 43,2.(su olisticpet) se hai la possibilitá di andare in sede da loro riescono a farti anche il 20% e passa di sconto, sono a San Marino.

Non ho mai provato le kudo al pollo, sopracitate, ma ho utilizzato le kudo adriatic fish, le kudo turkey duck senior light e oggi/domani dovrebbere arrivare le nuove adriatic fish senior light. con tutte mi sono trovato molto bene e, come me, tanti qui sul forum.

p.s per non pagare la spedizione devi superare 45/50 euro di ordine non ricordo.

Ciao Franco sinceramente ci stavo pensando. Cmq non sono della zona purtroppo. Cmq da loro già acquisto le Regal a memoria non ricordo quanto era il minimo di spesa.
Grazie

Offline Cadfael

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 22
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #95 il: 31 Ottobre 2020, 17:52:18 »
Personalmente, dopo un anno. Emzzo di prove ho scoperto, grazie a questo forum Kudo, pressato a freddo, e da circa 6 mesi ho trovato sicuramente il cibo definitivo. Ho fatto il cambio anche agli altri due della mia compagna, ed ora abbiamo un doberman e due spitz di Pomerania che mangiano Kudo. L unico ad esempio tra tutti quelli provato che lascia le orecchie della doby incredibilmente pulite, per i due spitz, ad esempio, uno mangia anche le pietre, l altro invece molto molto difficile, a volte faceva anche un giorno senza mangiare. Provato vari cibi eh, bisognava mischiarlo ogni tanto con l umido. Bene, sa quando gli do kudo mangia i suoi 30 grammi 2 volte al giorno come se non ci fosse un domani.
In ogni caso, come ti hanno già spiegato, l importante è imparare la leggere le etichette.

Inviato dal mio SM-N9700 utilizzando Tapatalk


Offline Silvano C

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 72
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #96 il: 02 Novembre 2020, 20:32:28 »
Io consiglio vivamente Simpson premium salmone e patate a parere mio sono veramente valide ad un prezzo più che onesto....

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk


Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #97 il: 16 Novembre 2020, 09:53:28 »
Eccomi nuovamente tt bene ? Ho trovato anche io il marchio Simpsons queste .... in allegato cosa ne pensate ? Grazie

Componenti:
agnello (min. 45% - agnello essiccato, agnello disossato, grasso di agnello) patate (min. 26%) polpa di barbabietola, proteina delle patate, uovo disidratato, lievito di birra, sugo di agnello, olio di salmone, semi di lino, minerali, vitamine, estratto di yucca, mirtilli rossi, nucleotidi, mannano-oligosaccaridi (MOS), frutto-oligosaccaridi (FOS), glucosammina, MSM, condroitina.

Additivi
Additivi fisiologico-nutrizionali:
vitamina A (12.000 UI/kg), vitamina D3 (1.800 UI/kg), solfato di ferro monoidrato (133,33 mg/kg), solfato di zinco monoidrato (111,11 mg/kg), solfato di manganese monoidrato (87,5 mg/kg), solfato di ferro pentaidrato (48 mg), iodato di calcio anidro (1,31 mg/kg), selenito di sodio (0,53 mg/kg).
 
Componenti analitici
Proteine gregge    25.0 %
Grassi greggi    14.0 %
Fibre grezze    3.5 %
Ceneri gregge    11.0 %
Calcio    2.09 %
Fosforo    1.14 %
Acidi grassi Omega 3    1.72 %
Acidi grassi Omega 6    2.95 %

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #98 il: 16 Novembre 2020, 11:24:41 »
Dico che da come scrivono l'etichetta, accorpando sotto la voce "agnello" sia la parte "essiccata" che quella fresca, che i grassi...
Il primo ingrediente è PATATE (sia come "patate" che come "proteine delle patate")
seguito da agnello (ma non si sa quanto perchè fanno un mappazzone tra secco, fresco e grassi)
Poi la chicca della voce "sugo di agnello"... Mai letta in una etichetta, ne mai sentita prima...

Personalmente il fatto di voler "svicolare" tra le regole con cui scrivere le etichette, solo per poter mettere come primo ingrediente "agnello", fa in modo che il mio parere sia negativo.

Per il resto... Beh c'è sicuramente di peggio...  ma sicuramente c'è anche di meglio!!!  :smiley:
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #99 il: 16 Novembre 2020, 16:58:43 »
Dico che da come scrivono l'etichetta, accorpando sotto la voce "agnello" sia la parte "essiccata" che quella fresca, che i grassi...
Il primo ingrediente è PATATE (sia come "patate" che come "proteine delle patate")
seguito da agnello (ma non si sa quanto perchè fanno un mappazzone tra secco, fresco e grassi)
Poi la chicca della voce "sugo di agnello"... Mai letta in una etichetta, ne mai sentita prima...

Personalmente il fatto di voler "svicolare" tra le regole con cui scrivere le etichette, solo per poter mettere come primo ingrediente "agnello", fa in modo che il mio parere sia negativo.

Per il resto... Beh c'è sicuramente di peggio...  ma sicuramente c'è anche di meglio!!!  :smiley:

Ciao Davide
come va ? Effettivamente a vedere l'etichetta nel dettaglio non è molto chiara.
Tornando alle mie due scelte iniziali Mongè Agnello e Farmina Agnello tu consigliavi la prima anche se abbiamo del granoturco ?
Io pensavo di acquistare Farmina Agnello anche se stavo notando che non c'è il riso .... è un male ?
Attendo Tue nuove grazie e Buona Serata
Massimo

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #100 il: 05 Ottobre 2022, 10:22:10 »
Buongiorno a tutti
è da un pò che non ci sentiamo.
Alla fine avevo optato per le Farmina Lamb & Blueberry Adult medium & maxi e direi che mi sto trovando bene.
Però mi avevano consigliato di provare con qualcosa di monoproteico e grain free ma ... ad oggi ho trovato si le monoproteiche ma sempre con cereali all'interno come ad esempio il riso .... sempre presente.
Avete per caso qualche dritta ?
Grazie e buona giornata

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #101 il: 05 Ottobre 2022, 13:35:52 »
Io mi trovo molto bene con Petfomula maiale e frutta. È un monoproteico grain free con un26 % di proteine  e 11%di grassi

Offline ondina

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Cercasi crocchette disperatamente
« Risposta #102 il: 05 Ottobre 2022, 14:16:58 »
Grazie
provo a cercarlo e poi ci aggiorniamo

 


Privacy Policy - Cookie Policy