Autore Topic: Adozione cagnolina 8mesi  (Letto 5134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Adozione cagnolina 8mesi
« Risposta #30 il: 06 Aprile 2019, 12:28:36 »
bah che dire, io conoscendomi, sono stato anche troppo mansueto, beh lo ammetto, ho un caratteraccio, io i miei cani li equiparo ai miei figli, pur con le dovute proporzioni e ruoli, il cane per me e' parte integrante della famiglia, puo' far danni? ne piu' ne meno dei danni che possono combinare i figli, non esiste il cane relegatio in un garage e non solo golden, ma per me qualsiasi razza DEVE stare con il proprio umano, chi la pensa diversamente puo' comprarsi un bel peluche gigante.
Ripeto ho un caratteraccio, sono piu' simile ai miei cani che agli umani e di questo Ale mi scuserai, ma son fatto cosi' da quando son nato e non cambiero' mai.
Teo Artu' e Rocky

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Adozione cagnolina 8mesi
« Risposta #31 il: 06 Aprile 2019, 12:53:57 »
beh insomma a me il gruppo piace cosi...sinceri diretti crudi!! quando ce vo ce vo!!.....anch'io ho preso le mie, ma ci  stava! siete un gran bel gruppo a cui si puo sempre chiedere un consiglio!

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:Adozione cagnolina 8mesi
« Risposta #32 il: 06 Aprile 2019, 16:27:11 »
Se non ero amante degli animali non starei qui a valutare la situazione insieme a voi, ma avrei già preso la cagnolina. Voi avete adottato un golden, ma sono del parere che anche gli altri cani hanno bisogno di compagnia dal semplice meticcio al san Bernardo. comunque... conclusione...se prenderemo un cane sarà un cucciolo così crescerà con mio figlio. Grazie di tutto ragazzi!
Un cucciolo che vivrà isolato dalla famiglia. Spero cambierete idea

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Adozione cagnolina 8mesi
« Risposta #33 il: 07 Aprile 2019, 08:02:57 »
Beh....!?Diciamo che qualche parere è stato espresso e già il fatto di avere chiesto consiglio  credo sia da valutare positivamente sul fatto che farà  la scelta giusta.
.Comunque a mio avviso, quello che conta di piu sul dopo scelta oculata o meno,è l'avere un ......."anima",la quale oggi purtroppo latita alquanto

 


Privacy Policy - Cookie Policy