Autore Topic: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati  (Letto 14032 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #45 il: 10 Luglio 2010, 16:23:23 »
Ma gli esami come sono andati ?-?-?Scusate se ogni tanto sparisco ma non sto passando perninte un bel periodo :-\

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #46 il: 10 Luglio 2010, 18:29:22 »
Infatti intanto arianna se non sbaglio doveva fare l'esame l'8 luglio ARIANNAAA DOVE SEIIIIIIIIIIII COME è ANADATAAAAAAAAAAAAA PER LE ALTRE DUE C'è TEMPO ... VABBè NON MOLTO TEMPO UNA IL  12 E L'ALTRA IL 19 LUGLIO... RAGAZZE NOI SIAMO QUI EH ????? IO SONO LA MOSCA CHE SI POSERA' SUL VOSTRO BRACCIO E POI VOLERA' SULLA MANO EPOI... E POI..... E POI.... QUANDO NON CI SARO' PIU' AVRETE FINITO L'ESAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

BACI ROSS E LEA

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #47 il: 10 Luglio 2010, 20:42:08 »
grazie ragazze :) che carine che siete!!

sì io l'ho fatto l'8 ma era scritto quindi ancora nn so i risultati.....io ho scritto tutto ...il problema è che se sbagli qualcosa toglie punti -.-
tutto incrociato x me???? ;D

Irene che succede?
noi siamo qui anke solo x ascoltarti ;)
Arianna

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #48 il: 11 Luglio 2010, 13:10:41 »
allora sicuraremente è andato bene ;D Ari se ti spiego tutto succede una sommossa :'(

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #49 il: 11 Luglio 2010, 19:29:17 »
allora sicuraremente è andato bene ;D Ari se ti spiego tutto succede una sommossa :'(


non mi dire che rinunci... mannaggia non mi ci metto pure io non ti preoccupare... mi dispiace ma arriverà il momento che ce la farai... magari fatti le vacanze e a settembre riprendi... non ti curare degli altri ...fai quello che ti senti di fare ... la vita è tua e di nessun altro un bacio e cmq tutto incrociato
ross e LEA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #50 il: 11 Luglio 2010, 19:32:59 »

non mi dire che rinunci... mannaggia non mi ci metto pure io non ti preoccupare... mi dispiace ma arriverà il momento che ce la farai... magari fatti le vacanze e a settembre riprendi... non ti curare degli altri ...fai quello che ti senti di fare ... la vita è tua e di nessun altro un bacio e cmq tutto incrociato
ross e LEA


ops scusa ho sbagliato em_004 em_004 em_004

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #51 il: 11 Luglio 2010, 19:39:04 »
SI rinucio perchè sono cose dolorose da morire

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #52 il: 11 Luglio 2010, 19:59:30 »
 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?
nn ci sto capendo nulla :-\
Arianna

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #53 il: 11 Luglio 2010, 20:50:12 »
ARI NON è FACILE CREDIMI MI SFORZERO .....MA COME SI FA DA DOVE DEVO INIZIARE NON SO PROPRIO  CERTO MI DICO PURE SONO COSE CHE SUCCEDONO DEVO DIRTI CHE SONO STATA SPOSATA CON UN INGRATO è ANCHE CON UN MANESCO MI è CROLLATO IL MONDO ADOSSO DOMANI MITOCCA ANCHE ADARE DAL NOSTRO AVVOCATO DI FAMIGLIA  STO A PEZZI LUNICA COSA BELLA è GABRIELE MI DISPIACE TANTO MA DI PIù NON èOSSO SCRIVERE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #54 il: 11 Luglio 2010, 21:08:46 »
ARI NON è FACILE CREDIMI MI SFORZERO .....MA COME SI FA DA DOVE DEVO INIZIARE NON SO PROPRIO  CERTO MI DICO PURE SONO COSE CHE SUCCEDONO DEVO DIRTI CHE SONO STATA SPOSATA CON UN INGRATO è ANCHE CON UN MANESCO MI è CROLLATO IL MONDO ADOSSO DOMANI MITOCCA ANCHE ADARE DAL NOSTRO AVVOCATO DI FAMIGLIA  STO A PEZZI LUNICA COSA BELLA è GABRIELE MI DISPIACE TANTO MA DI PIù NON èOSSO SCRIVERE


mi dispiace molto perchè io in questo sono assolutamente dalla parte delle donne , ma non perchè sono donna , ma perchè le mani addosso non le sopporto...quindi ti dico credimi un uomo così è meglio perderlo...anzi dovresti denunciarlo, ma capisco che non è facile... ma ti do un consiglio proprio col cuore... dall'avvocato tieni duro lo devi fare soprattutto per tuo figlio xkè senz'altro vivrà meglio senza padre che vedere la mamma picchiata... scusa se mi sono permessa di tirti questo ... ma prendi tutto quello che ti ho scritto come se fosse tua madre a scrivertelo... sono con te ... tieni duro
un bacio grande ross e LEA

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #55 il: 11 Luglio 2010, 21:43:18 »
NON TI PREOCCUPARE LO SO CHE STO TRA AMICI  GRAZIE NOI ANDREMO UN PO AL MARE DAI MIEI FRATELLI INSIEME ALLA GATTONA E OLIVERINO NON SAI QUANTE MENE COMBINA PER FARMI RIDERE LUNICA COSA CHE MI DISPIACE E CHE CI RIMETTE GABRI COME AL SOLITO SONO SEMPRE LORO CHE CI RIMETTONO

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #56 il: 12 Luglio 2010, 00:13:07 »
mi dispiace molto irene, e sì, hai ragione, a rimetterci sono sempre gli altri, ma credo che in questo caso anke tu ci abbia rimesso molto, e se nn sei tu ad essere forte ed andare fino in fondo continuerete a rimetterci quindi devi essere forte x te stessa e x tuo figlio!
non so come funzionano queste cose, ma domani fatti valere! :-*
e poi buone vacanze!!
dove andate al mare?
Arianna

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #57 il: 12 Luglio 2010, 10:27:16 »
Andiamo A terracina da mio fratello con gatta e cane

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #58 il: 12 Luglio 2010, 12:35:25 »
Andiamo A terracina da mio fratello con gatta e cane
beh dai almeno lì il mare è bello!!!!!
Arianna

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: sfogo personale che poco c'entra con i nostri amati
« Risposta #59 il: 12 Luglio 2010, 14:00:19 »
volevo avvisarvi che è stato spostato alla prossima settimana...incrociate sempre'?????
PS.IRENE FORZA!!!!!!!un abbraccio grande grande

 


Privacy Policy - Cookie Policy