Autore Topic: E alla fine arrivó una ciliegia..  (Letto 97016 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
E alla fine arrivó una ciliegia..
« il: 21 Gennaio 2017, 11:12:01 »
Ciao a tutti. Sono un po' spaesata quindi abbiate pazienza... vi racconto degli ultimi tempi: il mese scorso ero in allevamento felice con tutto il mio branco è un bel giorno arrivano tre persone a trovarci. Una coppia ed un loro amico, che tanto conosce di noi cani. La coppia ha portato anche una bionda molto carina e serena. Il resto del branco è stato messo a fare un riposino ed io son rimasta con loro. Sono simpatici ed hanno ricambiato le mie coccole ( si io sono coccolissima). Poi ho fatto veder alla biondina dove vivo: il laghetto ed i prati. Siamo andati a fare una passeggiata insieme ed è stato un bel pomeriggio. Mi sono piaciuti! La settimana dopo la mamma che mi ha cresciuto mi ha portato a casa loro; la biondina mi ha fatto veder tutta la casa poi insieme siamo state al
Parco dove va a giocare. Lei è una tipa dolce ma anche un po' energica mentre io amo tanto voi umani... ma siamo state tranquille insieme rispettandoci in serenità. Son passate due settimane e ieri sono venuti ancora a trovarci.. ed ho capito che qualcosa stava cambiando. Li ho riempiti di feste e la biondina non pare esser gelosa anche se è la loro bambina. Comunque mi son ritrovata in auto con loro X un viaggetto di due ore... e sono arrivata a casa loro. Mi dicono che in accordo con la mamma che mi ha allevato, faremo tre settimane di prova... come una vacanza! E che anche questa va bene, loro saranno i miei genitori e la biondina sarà mia sorella!! Io mi son trovata subito a mio agio anche se ieri siamo arrivati tardi e con mille cose da fare! La biondina si chiama Kira e mi ha portato con lei a spasso... vorrebbe giocassi di più ma mi ci vuole tempo. La notte ero felicissima ed ho baciato la umana tutto il tempo... non ha dormito nessuno ma X me è tutta una novità. La biondina è molto attaccata all umano ma anche lui mi piace e gli faccio mille feste... e lei non si arrabbia. Scusatemi se sono un po' trafelata ma è tutto così... nuovo! Mi stavo dimenticando: mi chiamo Cherry Juyce ma mi chiamano tutti Charlie...pronunciato alla francese..Sciarlì❤ E sono nata 18 gg prima di Kira... quasi gemelle! Spero tanto che queste settimane vadano bene perché sia i nuovi genitori che la mamma che mi ha allevato han messo prima di tutto il benessere mio e della biondina...! Ciao a tutti ❤





La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2017, 11:19:37 »
Sciarlì andrà sicuramente bene perché hai fatto un'ottima scelta ti sei trovata degli umani meritevoli per non parlare della Kira tua nuova sorellina una super cana, non mi resta che augurarti tanta fortuna e una buona vita bionda!





Aaron Barbara&Mauro

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2017, 11:45:21 »
Wow!!!!!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2017, 12:13:29 »
Oddìo ho iniziato a leggere pensando che fosse un racconto della Kira e ho temuto che la voleste dare via!!! Non mi capacitavo finché non hai scritto Kira e la situazione si è ribaltata... Ti scrivo nascosta in uno scovo del campo macerie dove stiamo facendo allenamento...
Sono davvero emozionata, Charlie è meravigliosa e voi atrettanto!!!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2017, 13:00:19 »
Charlie ,sei deliziosa!!!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #5 il: 21 Gennaio 2017, 13:18:36 »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #6 il: 21 Gennaio 2017, 13:24:58 »
Ragazzi che news meravigliosa!!! È un  amore! <3 non poteva capitare in famiglia migliore!

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk



Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #7 il: 21 Gennaio 2017, 14:02:31 »
Ben arrivata splendore!!!


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #8 il: 21 Gennaio 2017, 14:21:13 »
Ma che bella notizia!!!benvenuta!!! Vedrai che starai benissimo!!!


Katy, Franco e Pato


Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #9 il: 21 Gennaio 2017, 14:29:37 »
Mi sembrava fosse una faccia già vista!! Ora ho capito chi è la sua allevatrice!!
Benvenuta Charlie!!!

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #10 il: 21 Gennaio 2017, 14:35:53 »
Charlie...... ti diamo un caloroso benvenuto!!!!

Sei veramente un incanto, sono sicura che queste tre settimane andranno benissimo!!!
Sei approdata in una famiglia meravigliosa, piena di amore!
Renato e Mary sono veramente stra felice per voi, ve la meritate!!!!!
Kira è un tesoro e sono sicura che le darà tanto a questa sua nuova sorellina!!!!

Benvenuta piccola e goditi tutto l'amore e l'affetto di questo mondo in questa famiglia speciale!!!!!

Tantissime coccole alle principesse e un abbraccio grande grande e forte forte a voi!!!!!!!❤❤❤❤❤❤❤
Claudia & Aylin


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #11 il: 21 Gennaio 2017, 14:48:47 »


Luna l'ha accolta benissimo oggi al parco: incontro in zona neutra perfetto e a casa ora tranquille. Non vedo l'ora che si sblocchi. Grazie a tutti❤
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #12 il: 21 Gennaio 2017, 15:36:13 »
Benvenuta tra noi Charlie...
Hai due occhioni da cerbiatta meravigliosi!!!


Siamo tutti felici per te... vedrai quanto sarà bella la tua nuova bellissima avventura insieme a MaryRenatoKira!


Scodinzolate da Red


 :smileys_0200: :smileys_0200: :smileys_0200: :smileys_0200:



staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #13 il: 21 Gennaio 2017, 15:44:12 »


Luna l'ha accolta benissimo oggi al parco: incontro in zona neutra perfetto e a casa ora tranquille. Non vedo l'ora che si sblocchi. Grazie a tutti❤

Renato ci vuole un po' di pazienza ma si sbloccherà, vedrai! E quando lo farà..... inizierà la magia!!❤❤
Claudia & Aylin


Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:E alla fine arrivó una ciliegia..
« Risposta #14 il: 21 Gennaio 2017, 17:05:55 »
Io già vi ho detto.... a Charlie non poteva capitare famiglia migliore.. siete speciali!! Non vedo l'ora di conoscere quella dolcissima pelosona  :smileys_0234:

 


Privacy Policy - Cookie Policy