Autore Topic: Alla ricerca del mio migliore amico a quattro zampe  (Letto 1582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silvietta1088

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Alla ricerca del mio migliore amico a quattro zampe
« il: 11 Agosto 2016, 15:54:16 »
Buongiorno a tutti!
Finalmente ho la possibilità di avere nella mia vita un cagnolone, che aspetto da una vita e che per svariati motivi non ho mai potuto prendere. ho sempre sognato di avere un Golden retriver e quindi eccomi qui a chiedere il vostro aiuto. Ho visitato il sito e letto le discussioni, io vengo dalla Liguria ma posso spostarmi. Essendo alla mia prima avventura, ho letto i post sulle cose da richiedere agli allevatori, ma mi piacerebbe ricevere consigli su come informarmi su possibili malattie e disturbi fisici. Mi piacerebbe avere un golden dal manto bianco. Navigando su internet ho trovato questi allevamenti: cani golden di ferrara, pimkerly a Milano, e la Carboncina in provincia di Savona. vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi. Ciao a tutti e grazie :)
 

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Alla ricerca del mio migliore amico a quattro zampe
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2016, 11:23:08 »
Benvenuta, Pinkerly per i manti chiari è sicuramente uno dei migliori 




Aaron Barbara&Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy