Autore Topic: Allevamenti Bari e provincia  (Letto 5675 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Altiroth

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Allevamenti Bari e provincia
« il: 05 Luglio 2016, 13:25:39 »
Ciao a tutti, dopo molto tempo passato a riflettere e a leggere varie discussioni e consigli penso sia arrivato il momento di iniziare una nuova avventura con un Golden.
Premetto, non ho mai avuto cani in passato, quindi questa sarà la mia prima esperienza in merito. Sono abbastanza inesperto ma mi stò documentando moltissimo nell'ultimo periodo per cercare di essere il più preparato possibile.
Confido nella vostra esperienza e disponibilità e quindi vi chiedo se qualcuno di voi ha avuto esperienze dirette con questi due allevamenti nella provincia di Bari:
-"Much More Golden"
-"Delle sette stelle"
(ho controllato sul sito internet dell'ENCI).
Vorrei avere da voi quante più informazioni possibili per decidere nel migliore dei modi a chi rivolgermi, proprio per il fatto che sono ancora inesperto e dovrei essere guidato nella scelta.
Grazie in anticipo a tutti.  :D

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Allevamenti Bari e provincia
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2016, 13:49:27 »
Conosco personalmente Piero " Much More Golden" persona seria professionale e gentile ha dei magnifici Golden
 ma ti consiglierei di vederli tutti e due gli allevamenti per farti un idea :)




Offline Altiroth

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 83
Re:Allevamenti Bari e provincia
« Risposta #2 il: 05 Luglio 2016, 15:53:30 »
Capisco, vedrò di contattare entrambi gli allevatori per farmi un'idea e avere qualche informazione in più, grazie :D

Offline Matò

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:Allevamenti Bari e provincia
« Risposta #3 il: 05 Luglio 2016, 17:53:14 »