Autore Topic: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)  (Letto 47086 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #45 il: 18 Maggio 2010, 16:28:29 »
Ragazze ora non sbranatemi  ;D ..ma cerchiamo di non accanirci con Belle, le polemiche a questo punto non servono più..
Chi si improvvisa nuovo utente di questo Forum per inventarsi storie di felici adozioni e allevamenti idilliaci va bhè.. non meritano nemmeno più commenti.. em_028
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #46 il: 18 Maggio 2010, 17:25:17 »

Chi si improvvisa nuovo utente di questo Forum per inventarsi storie di felici adozioni e allevamenti idilliaci va bhè.. non meritano nemmeno più commenti.. em_028
Anna

....e ha "buon tempo" e TANTO... aggiungo io e poca fantasia...credo nn serva accanirci tra di noi ke ci conosciamo e sappiamo beniximo cm la pensiamo, ma 1 cosa mi vien spontanea aggiungere x la sig. "Cristina" o "Under67" o "Tiziana" (ke ha acquistato Jack1 cn la cognata vet em_052 ) o quanti altri fantomatici "utenti" ke si aggiungeranno (se si aggiungeranno!!!!! em_035) x parlare bene di 1 allevamento (ke tale nn è em_051) RICORDATEVI ke "IL DIAVOLO FA LE PENTOLE, MA NON I COPERCHI" e prima o poi "TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE" .........credo veramente a sto punto nn ci sia + niente da dire. PAOLINA
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #47 il: 18 Maggio 2010, 20:58:50 »
non ci capisco  un accidente!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #48 il: 19 Maggio 2010, 08:35:28 »
....e ha "buon tempo" e TANTO... aggiungo io e poca fantasia...credo nn serva accanirci tra di noi ke ci conosciamo e sappiamo beniximo cm la pensiamo, ma 1 cosa mi vien spontanea aggiungere x la sig. "Cristina" o "Under67" o "Tiziana" (ke ha acquistato Jack1 cn la cognata vet em_052 ) o quanti altri fantomatici "utenti" ke si aggiungeranno (se si aggiungeranno!!!!! em_035) x parlare bene di 1 allevamento (ke tale nn è em_051) RICORDATEVI ke "IL DIAVOLO FA LE PENTOLE, MA NON I COPERCHI" e prima o poi "TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE" .........credo veramente a sto punto nn ci sia + niente da dire. PAOLINA

GRANDEEEE PAOLINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HO NOTATO CHE QUANDO SEI ARRABBIIAAATIIISSSIMAAAA, SCRIVI POCO IL PAOLINESE

UN BACIO ROSS E LEA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #49 il: 19 Maggio 2010, 10:44:45 »
mah....io chiederei  al  webmaster  di  calare  un  velo pietoso su  questo  topi  ed  eliminarlo........è stato  scritto  da una minorenne  i  cui  genitori  hanno  riportanto  indietro  due  cuccioli (e  qui,  con tutto  il  rispetto  avrei  molto  da ridire....).......ad  un allevamento di  dubbia  serietà.....
ha  ragione il belver,  quando  dice che  finchè chi   decide  di prendere con sè un cane  si  comporta  da  acquirente  hanno ragion d'essere  gli allevamenti  che fanno commercio....
tra le due parti coinvolte  in  questa patetica situazione....non  so  quale sia  maggiormente  da  biasimare..........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #50 il: 19 Maggio 2010, 12:30:44 »
mah....io chiederei  al  webmaster  di  calare  un  velo pietoso su  questo  topi  ed  eliminarlo........è stato  scritto  da una minorenne  i  cui  genitori  hanno  riportanto  indietro  due  cuccioli (e  qui,  con tutto  il  rispetto  avrei  molto  da ridire....).......ad  un allevamento di  dubbia  serietà.....
ha  ragione il belver,  quando  dice che  finchè chi   decide  di prendere con sè un cane  si  comporta  da  acquirente  hanno ragion d'essere  gli allevamenti  che fanno commercio....
tra le due parti coinvolte  in  questa patetica situazione....non  so  quale sia  maggiormente  da  biasimare..........

Una truffa resta una truffa, anche se il truffato ha peccato di ingenuità o altro.
Per il velo pietoso concordo, tanto è stato detto tutto, ma perchè eliminare il topic?  em_027  Basta chiuderlo.. La segnalazione deve restare, secondo me

Offline Clotilde

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #51 il: 05 Giugno 2010, 20:35:05 »
Bhè, mi intrometto in questa discussione con due pensieri che ho avuto:

1) Il solo fatto che questa pessima "allevatrice" abbia finto di essere qualcun altro, dimostra che c' è qualcosa sotto!

2) Ma poi pensa che siamo tutti stupidi qui che non vediamo gli annunci sul web che posta lei per comprare intere cucciolate e poi spacciarsi per allevamento serio???

VERGOGNA!!!!!

Offline Sasha

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #52 il: 03 Agosto 2010, 12:57:31 »
Scusate se intervengo,
Ho accquistato un cucciolo di Golden in questo allevamento ( prima di scoprire questo forum ) ed ora sono seriamente preoccupato.
Non offendetevi se lo chiedo, mà siete certi di quello che dite ?
Se come penso, Anna e Belle hanno ragione, farò di tutto per far chiudere il posto in questione...
Fatemi sapere al più presto.

Offline aramis

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #53 il: 30 Agosto 2010, 16:12:05 »
Ciao a tutti....
innanzitutto voglio assolutamente premettere una cosa non sono nè un falso nè un bluff e quanto scrivo e quanto affermo di essere corrisponde assolutamente alla verità.
Il mio nome è Renzo e ho 45 anni (non sono un minorenne...) e quasi 4 anni fa ho acquistato con mia moglie un cucciolo presso questo allevamento, ripeto non voglio nè curare gli interessi di nessuno nè fare il paladino della situazione.... Come scrivevo 4 anni fa abbiamo acquistato un cucciolo dalle persone in questione beh lui l'ho trovato un po' freddo e alquanto distaccato mentre la moglie è stata molto gentile e cordiale, posso dire che in quella occasione alla prima visita abbiamo avuto modo di vedere entrambi i genitori con la cucciolata e alla seconda abbiamo ritirato il nostro attuale componente della famiglia.... Aramis.
In questi 4 anni Aramis ha sempre goduto di ottima salute è caratterialmente equilibratissimo, molto ubbidiente, estremamente vivace e fa parte delle unità cinofile della croce rossa quindi posso riassumere il tutto dicendo che sono molto soddisfatto e contento, con questo non voglio dire che ciò che scrivete è impossibile e darvi dei bugiardi ma solamente riportare la MIA esperienza personale a riguardo, è capitato pure a me di ascoltare brutte vicende sulla situazione ma non ho ancora capito se sono stato io fortunato o se queste persone sono prese di mira da attacchi diffamatori, ma sicuramente se valuto il comportamento e e l'aspetto del mio Golden di 4 anni tendo a credere più alla seconda delle ipotesi.
Un saluto a tutti.

P.S. Non scrivete per favore che sono il solito gestore camuffato con un ennesimo nik perchè vi assicuro che da quando ho acquistato il cucciolo non li ho nemmeno più sentiti.   
 

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #54 il: 30 Agosto 2010, 16:27:57 »
Ciao Renzo
Eh sì effettivamente ci sono presenze un pò strane nel forum ultimamente..nessun riferimento in questo caso a te.. almeno spero  ;D
Come forse  avrai letto nei vari post, la Signora Cristina che tu definisci molto gentile e cordiale si è iscritta nel  forum inventandosi storie assurde, si è spacciata come nuovo utente più volte con nomi diversi, riportando esperienze inventate da lei, ha minacciato un pò tutti cosa che a lei e suo marito riesce bene, una persona apposto con la coscienza non lo fa ... non credi??
Anch'io se valuto il comportamento di Margot non posso che dire E' STUPENDA ma questo è SOLO MERITO MIO E DI MIO MARITO, fisicamente se avrai letto nei miei vari post E' UN DISASTRO, l'abbiamo curata dal primo giorno che l'abbiamo portata a casa, ci sono voluti anni sacrifici fisici ed economici enormi e non è ancora finita ma almeno ORA STA MEGLIO.. E ANCHE QUI E' SOLO MERITO MIO E DI MIO MARITO !!
Quindi credimi hai avuto un gran colpo di culo !!!!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline aramis

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #55 il: 30 Agosto 2010, 16:46:37 »
Ciao Anna, grazie della tua risposta anch'io come sicuramente il 99% degli utenti di questo forum metto davanti a tutto il fatto che speculare sui cuccioli al fine di trarne guadagno è un atteggiamento assolumente imperdonabile, condanno sommariamente ogni pratica che al fine di ricavare denaro porti a commettere delle barbarie verso gli animali, (importazione clandestina dei cuccioli dall'est ecc ecc...) visto che ciò che ci accomuna è l'amore per i nostri protetti e per tutto il mondo animale, naturalmente metto la tua esperienza e la tua testimonianza al pari della mia quindi onestamente non so proprio cosa pensare....  sono senza risposte o parole..... 

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #56 il: 30 Agosto 2010, 16:57:42 »
Purtroppo Renzo non sono stata l'unica ad aver avuto questa brutta esperienza e ad altri è andata molto peggio di me, io almeno posso dire di avere ancora Margot con me ..
Comunque il tuo Aramis che vedo nella foto è proprio un bel cane!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Sasha

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #57 il: 30 Agosto 2010, 20:52:48 »
Purtroppo Renzo non sono stata l'unica ad aver avuto questa brutta esperienza e ad altri è andata molto peggio di me, io almeno posso dire di avere ancora Margot con me ..
Comunque il tuo Aramis che vedo nella foto è proprio un bel cane!!

Ciao Anna
Sono Sasha
Dopo quanto tempo e di quale natura sono stati i disturbi sofferti dal tuo cucciolo ?
La mia stellina ha 3 mesi e per adesso, toccando ferro, non sembra accusare nessun sintomo.
Non voglio essere indiscreto ma sono veramente preoccupato per la mia piccola.
Spero che vada tutto bene, ma sono ancora intenzionato a farla pagare alla Sig. Cristina, che prima mi ha promesso mari e monti e poi, al momento di onorare gli impegni mi ha accusato di aver capito male e di rivoler indietro il cucciolo.
Saluti Sasha

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #58 il: 30 Agosto 2010, 21:15:42 »
Ciao Anna
Sono Sasha
Dopo quanto tempo e di quale natura sono stati i disturbi sofferti dal tuo cucciolo ?
La mia stellina ha 3 mesi e per adesso, toccando ferro, non sembra accusare nessun sintomo.
Non voglio essere indiscreto ma sono veramente preoccupato per la mia piccola.
Spero che vada tutto bene, ma sono ancora intenzionato a farla pagare alla Sig. Cristina, che prima mi ha promesso mari e monti e poi, al momento di onorare gli impegni mi ha accusato di aver capito male e di rivoler indietro il cucciolo.
Saluti Sasha

Margot ha avuto problemi dal primo giorno appena portata a casa, diarrea vomito ecc ecc... vermi giardia di tutto e di più per svariati mesi
Ha problemi di cuore, questo riscontrato alla prima visita appena portata a casa...prende una pastiglia al giorno a vita !!
Displasia alle anche, operata l'anno scorso !!
Se tu hai fatto visitare la tua dal veterinario e sta bene direi che non devi preoccuparti.
Scusami la freddezza e la franchezza nelle risposte ma è un argomento che mi tocca particolarmente quindi mi auguro che nessuno mi stia prendendo per il culo altrimenti mi incazzo veramente !!!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #59 il: 02 Settembre 2010, 14:43:38 »
ciao,
5 anni fa ho preso anke io il mio golden in questo allevamento. nn vi dico cosa ho passato. dopo 2 giorni il cane mi stava morendo per fortuna che la mia veterinaria era disponibile di notte. come ha detto anche lei se nn fossi in tempo il cane nn sarebbe piu arrivato al matino. praticamente ha avuto gastrointerite causato che era senza 2 vaccino se anche sul libretto risultava. ma davvero bisogna essere cosi morti di famme per risparmiare quei pocchi euro che assiccura la vita del cane? quando ho chiamato a loro mi hanno consigliato dare dei fermenti lattici, pero nn mi aiutato.
e stata la mia prima esperienza di aquistare un cane dall'allevamento a basso prezzo. mai piu....
per fortuna che oggi alex e un cane stupendo pero se ritardavo quella notte oggi nn sarebe piustato con me...
mio consiglio : guardate bene allevamenti ed informatevi prima che tipo di allevamento é......
« Ultima modifica: 09 Settembre 2010, 12:47:09 da kaffa »

 


Privacy Policy - Cookie Policy