Autore Topic: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)  (Letto 47083 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #30 il: 18 Maggio 2010, 09:30:56 »
Buongiorno
sono la signora Cristina dell'allevamento del Bakis di Roncegno .

Rispondo a queste due persone che evidentemente hanno dell'acredine nei miei confronti solo perchè sollecitata dalla mia amica veterinaria che si diletta a navigare in internet

In tanti anni ne ho affidati cuccioli ma gente cosi cattiva è la prima volta che mi capita

Il dissenso è ben accetto  se nelle forme civili previste dalla legge e le critiche utili se servono a maturare tuttavia :

- il signor T. autore del post verrà denunciato per diffamazione appena la polizia Postale verificherà il nominativo
Si tratta di un tizio che ha acquistato due cuccioli e pochi giorni dopo non li voleva più : gli ho intimato di restituirmeli immediatamente e gli ho restituito tutti i soldini  (certa gente è meglio perderla) e regolare nota di accredito .......ovviamente però mi sono un tantino  arrabbiata  !!!! del resto da uno che ruba gli ombrelli negli hotel..........

I cuccioli sono una meraviglia e sono in attesa dei nuovi affidatari che li hanno già prenotati

- invito i lettori di questo forum gestito da un concorrennte (mi sa che aprirò anch'io un forum è divertente poter sputtanare chiunque senza firmarsi ) a visitare il mio sito  WWW.CUCCIOLITRENTO.IT  pagina    LE VOSTRE LETTERE      per verificare l'opinione di "qualche "altra persona

Ribadisco che accetto volentieri le critiche se costruttive  ma avverto che darò luogo a qualsiasi azione in ogni grado atta a tutelare la mia persona ed il mio operato.

Addio

PS la visita (magari) di Striscia non farebbe altro che arricchire il mio curriculum positivo fatto di  articoli su giornali nazionali e locali  specializzati quali Argos, Il Mio Cane, Casa Country, servizi televisivi  sulla RAI  ecc ecc .....

Gentile signora Cristina, una sola domanda, come mai in un suo messaggio precedente si spacciava per una acquirente più che soddisfatta "dell'allevamento" in oggetto, e solo dopo essere stata smascherata ammette di esserne la proprietaria ?
Sarebbe interessante avere una sua risposta.
Stia bene


« Ultima modifica: 18 Maggio 2010, 13:24:48 da kaffa »
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #31 il: 18 Maggio 2010, 09:52:40 »
oddio...fosse per quello vedessi il sito dell'allevamento dove ho preso il Belver...sembrava di quelli che facevo nel 1995 compilando in Html da wordpad!!! Ed era gia' tanto se c'era l'indirizzo e il numero di telefono!!! ahahah
Per fortuna l'immagine non è tutto...in certi casi eh!  ;)

La cosa che mi colpisce è che ci sono mille foto del parco...ma sempre senza cani!!! E poi quelle foto con il cucciolo ed il coniglietto montati con photoshop???


Effettivamente questo "allevamento" mi puzza un po......ho visto la foto che dicevi e si vede lontano un km che è un montaggio!!!!  >:(



Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #32 il: 18 Maggio 2010, 09:54:45 »
un altra cosa......se è un allevamento non posso credere che il loro giardino sia cosi lindo e immacolato!!! minimo....minimo....dovevano esserci centinaia di buche.....tipo emmental!!!!
Spero che i cani non siano tutti rinchiusi!!!!  em_044



Offline jack1

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #33 il: 18 Maggio 2010, 12:13:03 »
Sono proprietaria di un loro cucciolo (Jack) da 13 mesi
Ho visitato 5 allevamenti prima di scegliere e sono rimasta entusiasta dell'accoglienza ricevuta e della professionalità
Mi sono recata il giorno della consegna accompagnata da mia cognata che è veterinaria ....voleva portarsi  via anche la sorellina di Jack tanto erano belli ma era già prenotata
Andate a vedere di persona e rimarrete stupefatti prima di criticare.
Tiziana
 

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #34 il: 18 Maggio 2010, 12:24:37 »
Sono proprietaria di un loro cucciolo (Jack) da 13 mesi
Ho visitato 5 allevamenti prima di scegliere e sono rimasta entusiasta dell'accoglienza ricevuta e della professionalità
Mi sono recata il giorno della consegna accompagnata da mia cognata che è veterinaria ....voleva portarsi  via anche la sorellina di Jack tanto erano belli ma era già prenotata
Andate a vedere di persona e rimarrete stupefatti prima di criticare.
Tiziana
 

Buongiorno Tiziana
Le hanno mostrato i genitori di questo cucciolo? E' al corrente della provenienza del cucciolo?C'è un certificato che lo attesti? Peso ed età corrispondevano? Se a tutte queste cose sa rispondere allora ci dica...se invece non le sa o non le interessava saperlo e le è andata bene lo stesso e il cucciolo è sano e felice allora è stata fortunata....

« Ultima modifica: 18 Maggio 2010, 13:25:41 da kaffa »

Offline Nika

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 62
  • golden Joy
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #35 il: 18 Maggio 2010, 12:34:04 »
Anna hai perfettamente ragione, spesso la responsabilita' e' anche della nostra superficilita' e desiderio di avere un cucciolo.Non ci vuole molto a distinguiere un allevamento serio da uno che non lo e'.Documenti che non ci sono ,tu che rimani sull'uscio e non ti fanno quasi entrare se non in una particolare zona,non ti fanno vedere i genitori ecc Tutto questo in genere accade prima di acquistare ,solo che il desiderio di averlo e' cosi' forte che spesso vedendo quei musetti non ce la fai a girarti ed andartene(e secondo me questi "rivenditori"lo sanno molto bene) ma come non riesci a fare questo non riesci neppure a riportarlo indietro qualche giorno dopo.Che fine fanno i cuccioli invenduti o riportati indietro in questi "allevamenti"?  >:(



Credo sia davvero meglio non saperlo... se questa gente non ha scrupoli ad acquistare e rivendere cuccioli non dichiarandolo chiaramente all'acquirente ( e questo è così tonto da non chiederne la provenienza certa!! :-\ ) approfittando del desiderio di avere un cane (ma l'ingenuità, ahimè si paga cara...) è ovvio che a farne le spese sono solo i cuccioli  :(

Monica

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #36 il: 18 Maggio 2010, 12:48:56 »
Sono proprietaria di un loro cucciolo (Jack) da 13 mesi
Ho visitato 5 allevamenti prima di scegliere e sono rimasta entusiasta dell'accoglienza ricevuta e della professionalità
Mi sono recata il giorno della consegna accompagnata da mia cognata che è veterinaria ....voleva portarsi  via anche la sorellina di Jack tanto erano belli ma era già prenotata
Andate a vedere di persona e rimarrete stupefatti prima di criticare.
Tiziana
 



.... ora la signora CRISTINA si chiama anche TIZIANA.... mah!!!!

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #37 il: 18 Maggio 2010, 12:52:04 »
 ;D ;D ;D Stavo per scriverlo io Ros...Ma secondo te ci crede cosi' stupidi???

Ciao

Silvia


Silvia,Willy&Yuna

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #38 il: 18 Maggio 2010, 13:00:04 »
Sono proprietaria di un loro cucciolo (Jack) da 13 mesi
Ho visitato 5 allevamenti prima di scegliere e sono rimasta entusiasta dell'accoglienza ricevuta e della professionalità
Mi sono recata il giorno della consegna accompagnata da mia cognata che è veterinaria ....voleva portarsi  via anche la sorellina di Jack tanto erano belli ma era già prenotata
Andate a vedere di persona e rimarrete stupefatti prima di criticare.
Tiziana
 

Guarda che caso....una nuova utente "Tiziana" che nuovamente per caso tra tutti gli allevamenti visitati il migliore che ha trovato è questo, che altro caso cognata "veterinaria" che voleva portarsi via la sorellina di Jack e perchè non tutti gli altri cuccioli ?
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #39 il: 18 Maggio 2010, 13:03:00 »
Guarda che caso....una nuova utente "Tiziana" che nuovamente per caso tra tutti gli allevamenti visitati il migliore che ha trovato è questo, che altro caso cognata "veterinaria" che voleva portarsi via la sorellina di Jack e perchè non tutti gli altri cuccioli ?

Cavolo io non proprio ingenua non c'avevo minimamente pensato!!! Se è cosi stiamo cadendo nel ridicolo eh!!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #40 il: 18 Maggio 2010, 13:31:07 »

.... ora la signora CRISTINA si chiama anche TIZIANA.... mah!!!!

vabbè.. prevedo un pullulare futuro di clienti entusiasti  ;D
Tanto, a questi punti, chi ha voluto intendere, ha inteso!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #41 il: 18 Maggio 2010, 13:49:19 »
;D ;D ;D Stavo per scriverlo io Ros...Ma secondo te ci crede cosi' stupidi???

Ciao

Silvia


forse pensano che siamo stupidi ... ma non sanno che nella mia vita sono stata presa per il c..lo troppe volte per credere ancora che gli asini volano!!! em_Devil em_Devil em_Devil


ciaooooo Ross e LEA

ps : la stessa sta anche in PRESENTIAMOCI si è iscritta per vedere se siamo dell'allevamento oppure no...pensa che siamo tutti come lei che prima si chiamo in un modo e poi in un altro... che mondo!!! per queste persone e per chi maltratta gli animali vorrei che veramente il mondo finisse nel 2012

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #42 il: 18 Maggio 2010, 14:15:34 »
Sono proprietaria di un loro cucciolo (Jack) da 13 mesi
Ho visitato 5 allevamenti prima di scegliere e sono rimasta entusiasta dell'accoglienza ricevuta e della professionalità
Mi sono recata il giorno della consegna accompagnata da mia cognata che è veterinaria ....voleva portarsi  via anche la sorellina di Jack tanto erano belli ma era già prenotata
Andate a vedere di persona e rimarrete stupefatti prima di criticare.
Tiziana
 


MA PER PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #43 il: 18 Maggio 2010, 14:18:36 »

forse pensano che siamo stupidi ... ma non sanno che nella mia vita sono stata presa per il c..lo troppe volte per credere ancora che gli asini volano!!! em_Devil em_Devil em_Devil


ciaooooo Ross e LEA

ps : la stessa sta anche in PRESENTIAMOCI si è iscritta per vedere se siamo dell'allevamento oppure no...pensa che siamo tutti come lei che prima si chiamo in un modo e poi in un altro... che mondo!!! per queste persone e per chi maltratta gli animali vorrei che veramente il mondo finisse nel 2012


Mi hanno già fatto fessa una volta..ora basta però!!
E direi di chiudere l'argomento non ne vale proprio la pena..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Belle

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re: Allevamento del Bakis o del Castagno Marter di Roncegno (TN)
« Risposta #44 il: 18 Maggio 2010, 15:03:57 »
Rispondo alle critiche rivolte sulla restituzione dei cuccioli..premetto che sono minorenne, e quindi questa decisione è stata presa dopo che  mio padre ha chiesto spiegazioni sui genitori e chiesto di vedere la prova che i cuccioli fossero nati effettivamente in quell'allevamento. Al rifiuto di ogni spiegazione e di far vedere la mamma dei cuccioli, la signora ha chiesto la restituzione degli stessi e mio padre, in accordo con il suo veterinario, ha deciso di riportarli indietro. Essendoci fidati, noi non pensavamo che i cuccioli avessero indubbia provenienza, dato che abbiamo fatto 400 km per andarli a prendere, mentre potavamo tranquillamente andare in un canile a prenderne uno, o anche due. Per la scelta dei due cuccioli, li abbiamo presi entrembi perchè erano rimasti solo due, la proprietaria aveva detto che erano fratelli (cosa di cui noi abbiamo dei dubbi) e noi, per non lasciarne solo uno, e anche per il desiderio di averli entrambi, li abbiamo presi. Ci rendiamo conto della sconsideratezza che abbiamo avuto, probabilmente per la tristezza e l'angoscia che provavamo in quei giorni dopo la mancanza del nostro cane Belle, e siccome vorrei che cose così non capitino più ho deciso di fare in modo che la loro truffa sia conosciuta ad altri possibili interessati a prendere un cucciolo lì. Ora comunque ci muoveremo per via legali. A me dispiace, non sapete quanto, ma sto cercando di fare il più possibile per fare in modo che cose così non capitino più.
Ribadisco, sappiamo che abbiamo sbagliato. Sto solo cercando di rimediare ai nostri errori e cercando che non succedano più queste disgrazie, per i cuccioli.

 


Privacy Policy - Cookie Policy