Autore Topic: Antiparassitari!  (Letto 1453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matte (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Antiparassitari!
« il: 16 Maggio 2016, 12:45:27 »
Ragazzi stavo cercando un topic sugli antiparassitari da utilizzare per proteggere i nostri cuccioli ma non ho trovato niente e siccome questo periodo dell'anno mi terrorizza volevo un attimino sentire le vostre opinioni! Già da qualche settimana sono andato dal Vet per chiedergli un consiglio sull'antiparassitario da usare dato che Como è una zona ricca di parassiti che potrebbero far ammalare Briciola! Lui mi ha consigliato di utilizzare Effitix perchè mi ha detto che tra quelli in commercio è quello che più di tutti evita la dispersione dell'antiparassitario perchè ha un sistema che mi pare si chiami fermagoccia e permette di riuscire a metterglielo senza dispersioni (perchè non so il vostro cane ma Briciola è un terremoto!)! io per ora mi sto trovando benissimo e sono sicura che Briciola sarà protetta per 4 settimane! Vorrei però sentire anche il vostro parere! Che prodotti utilizzate?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Antiparassitari!
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2016, 14:20:38 »
Ciao Matte, ti ho spostato il topic in questa sezione che è ricca di thread su questo argomento...


Comincia magari a darci un'occhiata...
I prodotti sono veramente tanti e la scelta viene influenzata da più fattori: età del pupo, ambiente dove vive, abitudini, tolleranza individuale etc etc per questo è sempre bene sentire il parere del proprio veterinario...


E' anche in fase di stesura una nuova FAQ su questo argomento...



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy