Autore Topic: Domande varie  (Letto 41951 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #45 il: 24 Marzo 2016, 10:30:14 »
Assolutamente sì, se ti chiama lo devi far uscire dal kennel, se il cucciolo identifica il kennel come la sua tana, non la sporcherà mai. Ed è anche quello che gli si vuole insegnare..........
Si si poi ho visto che usa anche all allevamento il kennel

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #46 il: 25 Marzo 2016, 21:13:13 »
Cosa dite come prima spesa? Manca qualcosa? :D



Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Domande varie
« Risposta #47 il: 25 Marzo 2016, 21:31:53 »
Puoi tirar via gli snack sia i primi che i secondi è robaccia le altre cose vanno benissimo.





Aaron Barbara & Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #48 il: 25 Marzo 2016, 21:35:32 »


Puoi tirar via gli snack sia i primi che i secondi è robaccia le altre cose vanno benissimo.





Aaron Barbara & Mauro

Come mai via gli snack? Cosa prendo per premiarlo?
Invece i dentastix perché no? :D

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Domande varie
« Risposta #49 il: 25 Marzo 2016, 21:39:40 »
Se vuoi usare un buon prodotto prendi Alpha Spirit ottimi sia come snack e vanno bene anche come premio 





Aaron Barbara & Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #50 il: 25 Marzo 2016, 21:41:24 »
Se vuoi usare un buon prodotto prendi Alpha Spirit ottimi sia come snack e vanno bene anche come premio 





Aaron Barbara & Mauro
Questi mi sembravano buoni perché hanno basse calorie

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Domande varie
« Risposta #51 il: 25 Marzo 2016, 22:14:21 »
Concordo con Ruskaia... Via gli snack!


Katy, Franco e Pato


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Domande varie
« Risposta #52 il: 25 Marzo 2016, 22:53:58 »
Gli andò sono il peggio. Cerca piuttosto qualcosa di essiccato, ma che non contenga nulla oltre alla carne.
Op aggiungerei un paio di palline.
Le ciotole Hunter sono favolose e indistruttibili.
Mancano spazzola o pettine

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #53 il: 25 Marzo 2016, 23:18:30 »
Gli andò sono il peggio. Cerca piuttosto qualcosa di essiccato, ma che non contenga nulla oltre alla carne.
Op aggiungerei un paio di palline.
Le ciotole Hunter sono favolose e indistruttibili.
Mancano spazzola o pettine

E cosa consiglieresti da dargli come premio? Qual cosa che sia su zooplus però :D
Palline non saprei proprio quali prendere, nemmeno per la spazzola
Ciotole che misure dici di prendere?

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Domande varie
« Risposta #54 il: 25 Marzo 2016, 23:26:39 »
Io credo di avere diametro 20 per la pappa e più piccola per l'acqua, ma io faccio Barf e beve meno.
In genere vendono carne disidratata. Ora non saprei perché a me la dà una mia amica che essicca lei. Guarda solo che non contenga ingredienti strani, aromatizzanti o robe del genere, ripieni, ecc ecc
Io prenderei un pettine classico e per le spazzole una qualsiasi di quelle tipo per capelli con i chiodini. Almeno, io mi trovo bene con queste. Per quel poco che spazzolo...

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #55 il: 25 Marzo 2016, 23:29:00 »
Io credo di avere diametro 20 per la pappa e più piccola per l'acqua, ma io faccio Barf e beve meno.
In genere vendono carne disidratata. Ora non saprei perché a me la dà una mia amica che essicca lei. Guarda solo che non contenga ingredienti strani, aromatizzanti o robe del genere, ripieni, ecc ecc
Io prenderei un pettine classico e per le spazzole una qualsiasi di quelle tipo per capelli con i chiodini. Almeno, io mi trovo bene con queste. Per quel poco che spazzolo...
quindi dici di prendere una da 20 cm per la pappa e una da 17 per l'acqua? ma riesce da cucciolo ad usarle così piccole?
per la pallina avevo visto questa: http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/palle/semplici/450520

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Domande varie
« Risposta #56 il: 25 Marzo 2016, 23:36:16 »
Dimetro 20 secondo me è una signora,ciotola, ma tieni conto che io ho una Flat che è 26kg. Se il tuo è previsto che diventi un dinosauro non saprei.
Una pallina vale l'altra, anche quelle da tennis...
Dimenticavo...giochino di quelli con sonaglio quando li schiacci, tipo quelli classici a forma di animale. Guarda solo che siano di plastica morbida, quelli un po' rigidi spesso li disintegrano e mangiano.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #57 il: 25 Marzo 2016, 23:41:26 »
Dimetro 20 secondo me è una signora,ciotola, ma tieni conto che io ho una Flat che è 26kg. Se il tuo è previsto che diventi un dinosauro non saprei.
Una pallina vale l'altra, anche quelle da tennis...
Dimenticavo...giochino di quelli con sonaglio quando li schiacci, tipo quelli classici a forma di animale. Guarda solo che siano di plastica morbida, quelli un po' rigidi spesso li disintegrano e mangiano.
ma per il cucciolo non è gigante 20 cm di ciotola? :D
il cane dopo dovrebbe diventare penso al massimo 35 chili
la volpe in testa ha lo squeck, ma non è pericoloso?
come premietti ho trovato questi: http://www.zooplus.it/shop/cani/snack_masticare_cani/snack_cani_ricompense/ricompense_snack_cani/138300

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Domande varie
« Risposta #58 il: 26 Marzo 2016, 00:06:15 »
Non prenderei gli snack, troppo pesanti. Il resto è ottimo, la gabbia o kennel mi sembra un po' cara.
Si può provare anche dal negoziante
Buone spese ciao.


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #59 il: 26 Marzo 2016, 00:07:59 »
Non prenderei gli snack, troppo pesanti. Il resto è ottimo, la gabbia o kennel mi sembra un po' cara.
Si può provare anche dal negoziante
Buone spese ciao.
si la gabbia costa un po' perchè è bella robusta, le misure van bene o devo prendere quella ancora più grande?
snack prendo quelli che ho linkato appena sopra? mi servirebbero per educarlo
e i dentastix da darli proprio qualche volta?

 


Privacy Policy - Cookie Policy