Autore Topic: Domande varie  (Letto 41948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #15 il: 21 Marzo 2016, 09:56:38 »
Ciao, quoto il primo messaggio di Maria.
Ti consiglio poi con il tasto ricerca di cercare i vari quesiti singolarmente, e leggere i vari topic che risulteranno, così ti informi bene e cerchi di capire quale potrebbe essere la soluzione migliore per te, e per casa tua. Mi riferisco soprattutto al discorso kennel.
Si si ho cercato un po sul forum di discussioni per il kennel però quello che ho linkato io non ne parla nessuno

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2016, 01:09:12 »
Ma per quanti giorni piange?  :)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Domande varie
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2016, 07:50:46 »
Mica e' detto che debba piangere!! La mia neanche un'ora ha pianto.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Domande varie
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2016, 07:51:59 »
Nemmeno Pato ha pianto mai...


Katy, Franco e Pato


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2016, 07:56:13 »
Ma è meglio farsi dare dall'allevatore qualcosa che sappia di sua mamma?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Domande varie
« Risposta #20 il: 22 Marzo 2016, 08:16:28 »
Ciao, potresti portarti un pupazzo da strofinare nella sua cuccia e da portare a casa odoroso di mamma... Ma insomma, non è proprio indispensabile...

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #21 il: 22 Marzo 2016, 08:45:47 »
No va beh se non è necessario.. Invece per i giochi da cucciolo? Ho visto su zoo plus il kong normale per puppy e anche la versione osso sempre puppy
« Ultima modifica: 22 Marzo 2016, 09:50:26 da Signo11 »

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Domande varie
« Risposta #22 il: 22 Marzo 2016, 12:00:18 »
Ma per quanti giorni piange?  :)

Maggie non ha mai e dico mai pianto. Io avevo portato ad Alex una copertina da mettere con la mamma e le sorelline, ma una volta a casa non è che la considerasse più di tanto.
Vai tranquillo, Francesco, Alex "cresce" bene i suoi cuccioli, già ben ambientati e socializzati, fa un gran lavoro "puppy" con persone, bambini e quant'altro, vedrai che il tuo cucciolo sarà bravissimo!

Per i giochi io il kong ad osso te lo consiglio, poi anche quello normale eventualmente. Poi un peluche bello resistente, e non pericoloso per il cucciolo, una corda per il tira e molla, un giochino per il cambio dei denti, tipo questo:
http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/giochi_cuccioli/285540
e più avanti quando è un po' più grandino giochi di attivazione mentale, come la palla labirinto  ;)


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #23 il: 22 Marzo 2016, 15:39:19 »
Maggie non ha mai e dico mai pianto. Io avevo portato ad Alex una copertina da mettere con la mamma e le sorelline, ma una volta a casa non è che la considerasse più di tanto.
Vai tranquillo, Francesco, Alex "cresce" bene i suoi cuccioli, già ben ambientati e socializzati, fa un gran lavoro "puppy" con persone, bambini e quant'altro, vedrai che il tuo cucciolo sarà bravissimo!

Per i giochi io il kong ad osso te lo consiglio, poi anche quello normale eventualmente. Poi un peluche bello resistente, e non pericoloso per il cucciolo, una corda per il tira e molla, un giochino per il cambio dei denti, tipo questo:
http://www.zooplus.it/shop/cani/giochi_sport/giochi_cuccioli/285540
e più avanti quando è un po' più grandino giochi di attivazione mentale, come la palla labirinto  ;)
Ah bene spero :) poi ho visto che usa anche il kennel a volte
Peluche di resistenti non ne trovo su zoo plus :(

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Domande varie
« Risposta #24 il: 22 Marzo 2016, 15:41:22 »

Peluche di resistenti non ne trovo su zoo plus :(

Non se ne trovano se non d'acciaio inossidabile!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Domande varie
« Risposta #25 il: 22 Marzo 2016, 15:56:37 »
Ma la traversina che avevo linkato la consigliate? Da fargli usare se di notte mi svegliasse.. Aprendogli il kennel e facendolo andare sulla traversina
Non è che però dopo si abitui alla traversina e non la faccia più fuori casa?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Domande varie
« Risposta #26 il: 22 Marzo 2016, 16:43:46 »
L'ideale è che da cucciolino esca ogni 2 ore per i bisognini... Quando la fa fuori tante feste! Deve fare i bisognini sempre dopo che ha dormito (e i cuccioli dormono eh!) , dopo mangiato e dopo aver giocato. La traversina io l'ho usata poco ... Un mesetto forse... E più che altro la notte... Poi dopo un po' trovavo la traversina sempre pulita e quindi l'ho tolta definitivamente... A loro piace di più farla fuori che sulla traversina!! Sono buffi quando la fanno sulla traversina... La centrassero bene almeno!


Katy, Franco e Pato


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Domande varie
« Risposta #27 il: 22 Marzo 2016, 17:03:56 »
gilda la traversa la mangiava. la mettevo dentro la casa lettiera della gatta e la faceva la.  :biggrin:


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Domande varie
« Risposta #28 il: 22 Marzo 2016, 17:21:47 »
Anche Maggie le traversine le distruggeva , ne faceva coriandoli per tutta casa!!!! E altra cosa che le piaceva fare era infilare le zampiate nella ciotola dell'acqua e buttarla tutt'a fuori!!!!😁😁😁😁😁

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Domande varie
« Risposta #29 il: 22 Marzo 2016, 17:24:38 »
Anche Aaron con le ciotole non ha un buon rapporto





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy