Autore Topic: Crocchette X Balto......forse!!!  (Letto 1191 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ziano70

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 152
Crocchette X Balto......forse!!!
« il: 24 Febbraio 2016, 13:44:44 »
Buongiorno,ringrazio ancora tutti X il caloroso benvenuto nella sezione "presentarsi',ora comincio con le domande.11 anni fa le crocchette considerate come un ottimo prodotto erano quelle targate Eukanuba,almeno i miei Ice e Moon sono cresciuti bene e nn hanno mai avuto problemi di eccesso di peso o dermatiti varie,oggi da quanto leggo in giro,la situazione non è più la stessa,voi cosa mi consigliate???....esistono crocchette migliori di altre???.....come posso orientarmi nel modo giusto???.....ma soprattutto esiste un tipo di crocchette adatte alle caratteristiche,all'indole del Golden Retriver???.....in fase di crescita se non ricordo male si davano tre pasti al giorno,dai nove mesi in poi due pasti al giorno......sono solo ricordi magari sbaglio.Nel cucciolo giornalmente qual'è la quantità di crocchette consigliata??....e nell'adulto???......ho inoltre sentito dire che,visto l'ingordigia del Golden,anche da adulto, lo stesso quantitativo di crocchette sarebbe meglio dividerlo in tre pasti anzichè due,questo per evitare che si azzuffi con relativi problemi allo stomaco.Chiaramente sto già indottrinando figlia e moglie che sarà proibito ogni avanzo a tavola o al massimo un paio di biscottini loro dedicati(...quali???...che marca???)......insomma ho bisogno di voi e della vostra esperienza.....buona giornata a tutti

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Crocchette X Balto......forse!!!
« Risposta #1 il: 24 Febbraio 2016, 15:22:11 »
Per le crocche vai nella sezione Pappa Buona e ci trovi tutti i migliori alimenti, personalmente mi trovo bene con Golden Eagle sulla quantità devi basarti sulle tabelle del sacco ma pian piano sarà il tuo occhio a dirti se devi aumentare oppure no, marca di premi Alpha Spirit e non sbagli, ciao





Aaron Barbara & Mauro

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Crocchette X Balto......forse!!!
« Risposta #2 il: 24 Febbraio 2016, 15:25:26 »

 


Privacy Policy - Cookie Policy