Autore Topic: Allevamenti Lombardia  (Letto 36683 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #45 il: 10 Marzo 2016, 11:05:13 »


Ma....scusa se te lo chiedo..........hai già chiamato Alex? e ti ha detto che ha cuccioli disponibili da oggi? immagino che tu non pensi di portare a casa uno dei cuccioli nati il 4 febbraio, vero? perchè i cuccioli possono essere adottati dai 60 giorni in su.

Sì, i cuccioli della foto sono chiari perchè piccoli. E sono quelli nati il 4 febbraio.

No no semai era per convincerli a prenderli più avanti, gli ho scritto un messaggio ieri ad alex :) ma quindi il colore delle orecchie si guardano dopo i 2 mesi?

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #46 il: 10 Marzo 2016, 11:13:59 »
Ma tu quando vorresti portare a casa il cucciolo?


tua risposta

Oggi dato che forse vado a vermiglio a trovare mia zia, porto all allevamento i miei per magari riuscire a convincerli; dopo in base a quello vedrò :)

scusa ma faccio fatica a seguirti  :o

Vedo che hai una giusta curiosità per quello che riguarda il mondo del golden, posso darti un consiglio? leggiti le varie sezioni qui del forum, tipo Standard, documentiamoci, Come scelgo, Puppy sitter e così via, leggiti anche qualcosa sul sito di Goldenmania per approfondire la conoscenza, oppure con la Ricerca cerca qualcosa di più specifico che vuoi sapere.
Penso che prima di prendere un cucciolo ci si debba informare bene ed avere una "infarinatura" almeno su quello che è il Golden e quello di cui ha bisogno.


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #47 il: 10 Marzo 2016, 11:21:06 »
tua risposta

scusa ma faccio fatica a seguirti  :o

Vedo che hai una giusta curiosità per quello che riguarda il mondo del golden, posso darti un consiglio? leggiti le varie sezioni qui del forum, tipo Standard, documentiamoci, Come scelgo, Puppy sitter e così via, leggiti anche qualcosa sul sito di Goldenmania per approfondire la conoscenza, oppure con la Ricerca cerca qualcosa di più specifico che vuoi sapere.
Penso che prima di prendere un cucciolo ci si debba informare bene ed avere una "infarinatura" almeno su quello che è il Golden e quello di cui ha bisogno.
Si avevo sbagliato a esprimermi, intendevo che oggi dato che vado a trovare mia zia, potevo passare a fare un giro all'allevamento, così i miei genitori magari si convincevano :D per prenderlo dovrei aspettare ancora un mese :)

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #48 il: 10 Marzo 2016, 15:06:56 »
Potrei anche sbagliare ma io dubito che se sono chiari come quelli della foto poi crescendo diventino oro. Maggie appena presa era di quel colore li poi si è' leggerissimamente scurita ma è' sempre un crema avorio non certo oro come piace a lui

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #49 il: 10 Marzo 2016, 15:17:50 »
A me piace tipo così

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #50 il: 10 Marzo 2016, 15:35:42 »
Avevo capito ti piacessero più scuri così sono simili alla mia allora si quelli della foto potrebbero diventare così comunque devi guardare il colore delle orecchie che sarà il colore del pelo da adulto.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #51 il: 10 Marzo 2016, 16:00:05 »

A me piace tipo così


Che bello! Potrebbe essere il fratellone di Maebh...

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #52 il: 10 Marzo 2016, 16:04:45 »
Che bello! Potrebbe essere il fratellone di Maebh...
Ma non trovo allevamenti che hanno cuccioli che diventeranno di questo colore :(

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #53 il: 10 Marzo 2016, 16:07:13 »
Francesco penso che non si possa garantire che un cucciolo diventerà esattamente del colore che uno vuole!!!
Adesso se riesco carico una foto di Maggie appena nata, a 1 mese e adesso, giusto per farti capire.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Allevamenti Lombardia
« Risposta #54 il: 10 Marzo 2016, 16:09:57 »


Qui in mezzo c'era Maebh. Era color miele chiaro, non color panna. Alcuni fratelli leggermente più scuri, altri più chiari. Però, scusa, io per esempio adoro quelli color oro scuro... Ma ora non cambierei Maebh con nessuno di loro!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #55 il: 10 Marzo 2016, 16:21:09 »






Ecco forse Maggie ha le orecchie un po più scure di quelle del maschio nella foto che hai postato ma c'è anche da dire che lui è al sole e alla luce naturale. Diciamo che valutare da foto e dallo schermo non è sempre facile.


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #56 il: 10 Marzo 2016, 17:11:27 »


Qui in mezzo c'era Maebh. Era color miele chiaro, non color panna. Alcuni fratelli leggermente più scuri, altri più chiari. Però, scusa, io per esempio adoro quelli color oro scuro... Ma ora non cambierei Maebh con nessuno di loro!
Ecco devo trovarli così :)

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #57 il: 10 Marzo 2016, 17:15:56 »
Francesco penso che non si possa garantire che un cucciolo diventerà esattamente del colore che uno vuole!!!
Adesso se riesco carico una foto di Maggie appena nata, a 1 mese e adesso, giusto per farti capire.
Si beh vero però li vedi se sono già più scuretti :)

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #58 il: 10 Marzo 2016, 18:26:23 »
Quelli di cui hai postato le foto NON sono Golden scuri!!
Sono color GOLDEN  ^-^
 
Per capirci guarda questo post....
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=27572.msg542890#msg542890

Nelle prime tre foto vedi il "nostro" Sky , che è un "Golden scuro"...
seguono foto che rappresentano i colori del Golden.
Quelli indicati da Te sono quelli nel mezzo...
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #59 il: 10 Marzo 2016, 19:28:38 »
Quelli di cui hai postato le foto NON sono Golden scuri!!
Sono color GOLDEN  ^-^
 
Per capirci guarda questo post....
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=27572.msg542890#msg542890

Nelle prime tre foto vedi il "nostro" Sky , che è un "Golden scuro"...
seguono foto che rappresentano i colori del Golden.
Quelli indicati da Te sono quelli nel mezzo...
Si si a me piacciono quelli ne crema ne quelli scuri scuri, quelli nel mezzo ma dal cucciolo si può capire se crescerà col pelo lungo e ondulato o se invece col pelo un po' più setoso e un po' più corto?

 


Privacy Policy - Cookie Policy