Autore Topic: Allevamenti Lombardia  (Letto 36684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #15 il: 07 Marzo 2016, 11:28:10 »
e quanto verrebbe a costare?

Non ne ho idea, immagino come altrove. Meglio sentire l'allevamento

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #16 il: 09 Marzo 2016, 05:12:29 »
Qualcuno conosce l'allevamento Lungo Sentiero?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #17 il: 09 Marzo 2016, 07:29:12 »
Mai sentito





Aaron Barbara & Mauro

Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #18 il: 09 Marzo 2016, 07:38:18 »
Perchè essendo di un paesino di montagna al confine con il trentino, non saprei in che allevamento andare; che non sia lontanissimo

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #19 il: 09 Marzo 2016, 10:28:33 »
Beh ma non devi preoccuparti se le tue impressioni sono buone puoi benissimo andare da loro





Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #20 il: 09 Marzo 2016, 13:06:28 »
Intrepid Golden a Vermiglio in Val di Sole è lontano per te? Sembra un buon allevamento!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #21 il: 09 Marzo 2016, 13:43:44 »
Perchè essendo di un paesino di montagna al confine con il trentino, non saprei in che allevamento andare; che non sia lontanissimo

Ciao, non per farmi i fatti tuoi, ma di dove sei esattamente? io abito a Verona e Maggie viene da Intepid Golden (che ha citato anche Maria, io penso di poter dire che Intrepid Golden è un buon allevamento e non solo "sembra"), andare in Val di Sole, a Vermiglio poi che è in pratica alla fine della Valle, è lunghetta, ma lo rifarei senza ombra di dubbio (anzi spero di rifarlo in un non troppo lontano futuro, per la seconda  ;D), quindi ti consiglio caldamente l'allevamento di Alex  :D, anche solo per una visita. é molto una questione di pelle, secondo me, la scelta dell'allevamento, ci deve essere un feeling con l'allevatore e con i suoi cani..........noi questo feeling con Alex lo abbiamo sentito subito e Maggie è uno splendore.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #22 il: 09 Marzo 2016, 13:48:15 »
Ciao, non per farmi i fatti tuoi, ma di dove sei esattamente? io abito a Verona e Maggie viene da Intepid Golden (che ha citato anche Maria, io penso di poter dire che Intrepid Golden è un buon allevamento e non solo "sembra"), andare in Val di Sole, a Vermiglio poi che è in pratica alla fine della Valle, è lunghetta, ma lo rifarei senza ombra di dubbio (anzi spero di rifarlo in un non troppo lontano futuro, per la seconda  ;D), quindi ti consiglio caldamente l'allevamento di Alex  :D, anche solo per una visita. é molto una questione di pelle, secondo me, la scelta dell'allevamento, ci deve essere un feeling con l'allevatore e con i suoi cani..........noi questo feeling con Alex lo abbiamo sentito subito e Maggie è uno splendore.

Aspettavo infatti conferme dagli esperti!  ;)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #23 il: 09 Marzo 2016, 13:50:43 »
Non mi reputo assolutamente un'esperta, ma in base alla nostra esperienza personale mi sento di consigliare Alex perchè lavora bene, con passione e soprattutto è innamorato dei suoi cani.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #24 il: 09 Marzo 2016, 13:56:52 »
Silvia, mi sono forse espressa male: me lo ricordavo, infatti, che Maggie viene da lì e che è un buon allevamento. Io l'ho buttata lì per Signo11, se per lui vale la pena fare un po' di strada. Poi aspettavo la tua risposta, che infatti è arrivata! :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #25 il: 09 Marzo 2016, 14:00:48 »
Signo11 ha detto che è in Lombardia al confine con il Trentino, quindi presumo che non sia molto distante da Vermiglio, ma sentiamo se risponde. Se è interessato ed ha altre domande, io sono qui  ;D


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #26 il: 09 Marzo 2016, 15:45:50 »
Vermiglio? ottimo! io abito a Ponte di Legno, 40 minuti di macchina da vermiglio, ancora meglio :D adesso controllo

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #27 il: 09 Marzo 2016, 17:19:17 »
ah beh, se abiti a Ponte di legno, sei lì praticamente. Alex porta spesso i suoi cani a Ponte di legno, sia in inverno che in estate.
Puoi dare un'occhiata alla sua pagina fb, è come Intrepid golden e visto che sei così comodo davvero ti consiglio di dargli un colpo di telefono e andare a visitarlo. Preciso che è allevamento amatoriale, con affisso e tutto quanto in regola, ma non aspettarti tanti cani ed un grande allevamento, ok? Ma come ho detto, ti assicuro che lavora molto bene con estrema attenzione sulla razza e con tanta passione.


Offline Signo11

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 863
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #28 il: 09 Marzo 2016, 17:28:58 »
Ho visto un video in cui mentre lo intervistavano teneva in braccio un cucciolo color oro :smileys_0272: spero che ne abbia così
Comunque fa anche come centro cinofilo che tu sappia? cioè, dato che sarebbe il mio primo cane, mi darebbe una mano? se dopo averlo preso ci fosse qualche problema devo andare in un campo cinofilo ( il primo è a quasi due ore di macchina da qua ) oppure posso andare da lui?
Grazie mille
domani o sabato vado a vermiglio a trovare mia zia e se mai ci faccio un salto  :)

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Allevamenti Lombardia
« Risposta #29 il: 09 Marzo 2016, 17:36:26 »
Allora Alex è anche educatore cinofilo e fa pure pet therapy con alcuni dei suoi cani. Ha cani dal bianco all'oro intenso, per i cuccioli dipende da chi è il papà (per esempio il papà di Maggie è Solo di thinktwice), ovviamente fa accompiamenti "giusti", nel senso che non credo accoppi una golden bianca (come la sua Olivia) con un maschio scuro scuro. Per dire nella cucciolata di Maggie erano in 7, 6 femmine e 1 maschio, tutte sul colore chiaro, che poi evolve al miele come la mia Maggie, tranne una, sua sorella Lulù che è diventata più scura come la mamma Jelly.
Alex è molto disponibile e penso che risponda a tutte le tue domande. Per quanto riguarda il campo cinofilo.........non ti saprei dire, io ho portato Maggie ad una puppy class qui a Verona ovviamente. Prova a chiedergli.
Ti consiglio di chiamarlo prima, magari già domani, per sentire se sabato puoi andare, se vai senza avvisarlo magari rischi di non trovarlo.


 


Privacy Policy - Cookie Policy