Autore Topic: Pausa Caffè 2016  (Letto 547352 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #120 il: 08 Gennaio 2016, 16:48:42 »
Vero?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #121 il: 08 Gennaio 2016, 16:48:59 »
la resilienza è la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità.

Sono persone resilienti quelle che, immerse in circostanze avverse, riescono, nonostante tutto e talvolta contro ogni previsione, a fronteggiare efficacemente le contrarietà, a dare nuovo slancio alla propria esistenza e perfino a raggiungere mete importanti.

(da wikipedia)


Lo siamo!!!!
Eccome se lo siamo! Mi piace!


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #122 il: 08 Gennaio 2016, 16:50:18 »
Vengo anch'io se mi volete! ......mi offro per il servizio vigilanza  :smileys_0276:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #123 il: 08 Gennaio 2016, 16:51:09 »
Vengo anch'io se mi volete! ......mi offro per il servizio vigilanza  :smileys_0276:
Ti lovvo tantissimo


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #124 il: 08 Gennaio 2016, 16:54:36 »
Vieni Pam!!! Voi mi prendete in giro... Ma davvero ci sono casali con un sacco di terreno a prezzi abbordabili solo perche' un po' decentrati ( magari il paese piu' vicino e' a 10 km) ... Pero' vivendo in piu' famiglie...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #125 il: 08 Gennaio 2016, 16:56:12 »
Tornando alla resilienza...
E' una caratteristica importantissima nelle persone...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #126 il: 08 Gennaio 2016, 17:10:14 »
RESILIENZIAMO !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #127 il: 08 Gennaio 2016, 17:14:20 »
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #128 il: 08 Gennaio 2016, 17:59:06 »
e c'è ancora... giustamente non nel thread di Giuba

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #129 il: 08 Gennaio 2016, 18:00:20 »
Lara io per la comunità ci sto, però stu nome mi sa di? come un film horror, ci vuole qualcosa di più sobrio, tipo il RIFUGIO.


nuuu.. è bello Resilienti, ora che so icché vor dire!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #130 il: 08 Gennaio 2016, 18:28:56 »
Macchè pressioni alla mattina e cazziatoni al pomeriggio !Alla mattina  misura circonferenze varie  em_Devil e confronto con tabella "maggiorate anni  60" ;poi compilazione  tabella calorica giornaliera che tiene conto delle "entrate" e delle "uscite".
Ovviamente la mattina dopo controlliamo se i conti della mattina prima erano giusti em_Devil ,nel caso che .........è molto facile la soluzione ;caliamo le entrate e aumentiamo le uscite.Ovviamente lascio la scelta del come ,ma decido io il quanto em_Devil em_Devil em_Devil .
Mi vedo già ,chiamato nelle varie trasmissioni per "pochi" ,dove vengo intervistato per i risultati "estetico-culinari"ottenuti nella comunità "golden krishna"
Ciao
 ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #131 il: 08 Gennaio 2016, 19:47:25 »
Macchè pressioni alla mattina e cazziatoni al pomeriggio !Alla mattina  misura circonferenze varie  em_Devil e confronto con tabella "maggiorate anni  60" ;poi compilazione  tabella calorica giornaliera che tiene conto delle "entrate" e delle "uscite".
Ovviamente la mattina dopo controlliamo se i conti della mattina prima erano giusti em_Devil ,nel caso che .........è molto facile la soluzione ;caliamo le entrate e aumentiamo le uscite.Ovviamente lascio la scelta del come ,ma decido io il quanto em_Devil em_Devil em_Devil .
Mi vedo già ,chiamato nelle varie trasmissioni per "pochi" ,dove vengo intervistato per i risultati "estetico-culinari"ottenuti nella comunità "golden krishna"
Ciao
 ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^


Aiutooooo!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #132 il: 08 Gennaio 2016, 21:22:32 »
Macchè pressioni alla mattina e cazziatoni al pomeriggio !Alla mattina  misura circonferenze varie  em_Devil e confronto con tabella "maggiorate anni  60" ;poi compilazione  tabella calorica giornaliera che tiene conto delle "entrate" e delle "uscite".
Ovviamente la mattina dopo controlliamo se i conti della mattina prima erano giusti em_Devil ,nel caso che .........è molto facile la soluzione ;caliamo le entrate e aumentiamo le uscite.Ovviamente lascio la scelta del come ,ma decido io il quanto em_Devil em_Devil em_Devil .
Mi vedo già ,chiamato nelle varie trasmissioni per "pochi" ,dove vengo intervistato per i risultati "estetico-culinari"ottenuti nella comunità "golden krishna"
Ciao
 ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

ah ah Tiziano, la comunità Golden krishna mi piace un sacco. ...per il lavare i piatti io ci sto anche a lavarli ma confido che avremo la lavastoviglie, così ho più tempo anche per riempirli, i piatti ihih oovviamente solo cose sane  ;D
Buon fine settimana a tutti  :D


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #133 il: 09 Gennaio 2016, 07:27:47 »
"avremo la lavastoviglie"!? :icon_confused: .Credo che un ritorno alle .....origini domestiche ,possa dare maggior valore alla cumunità e poi il tutto ,va ad aumentare le "uscite" del bilancio calorico  ,per cui si prendono due piccioni con ..mezza fava.
Ciao


Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:Pausa Caffè 2016
« Risposta #134 il: 09 Gennaio 2016, 07:55:40 »
Ot,ho visto che c'è un nuovo topic....
Non l'ho ancora letto.

Il dibattito sia aperto
parleranno tutti quanti,dotti,m e sapienti....

Boh stamattina mi frulla in testa questo pezzo.

Forti i resilienti,se non c'è la lavatrice potrei venire a lavar calzini,tranne quelli puzzolenti,però  :P

 


Privacy Policy - Cookie Policy