Autore Topic: Paura di sbagliare  (Letto 34300 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antom_68

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #60 il: 07 Agosto 2015, 15:34:06 »
la mia impressione ?? Dubito che axel sia alla ricerca di un cucciolo come dubito abbia mai chiamato o visitato allevamenti ... questo post va cancellato senza aspettare oltre !!!!!!!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #61 il: 07 Agosto 2015, 19:01:53 »
@antom_68, questo post rimane per ora aperto, quando avrò chiarito ogni cosa decideremo il da farsi....


Avevo pensato di chiuderlo, ma giustamente tutti hanno diritto di replica, se @axel deciderà di scrivere bene, altrimenti dopo  aver chiarito alcune cose, decideremo il da farsi.


Non credo cmq che lasciare il post aperto sia una mancanza di rispetto....anzi, voglio proprio fare chiarezza per evitare che ci siano stranezze...tutto qui.

Offline antom_68

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #62 il: 08 Agosto 2015, 11:49:37 »
Tiziana per questo ti ho chiesto di scrivermi in privato, tu puoi hai la mia mail ... grazie !

Offline Axel2007

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
  • La verità sta nelle sfumature....
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #63 il: 10 Agosto 2015, 14:12:28 »
Eccomi...
Non capisco tutto questo clamore...
E' vero....mi sono confuso con il nome tra i tanti allevamenti era il BIG BEAR non il MAPI'S
Vi dico di più...mia moglie ha comunque chiamato anche il mapi's ed ha parlato con un signore, presumo il vedovo, che l'ha informata della triste notizie.
Ovviamente abbiamo fatto le condoglianze!!
Solo per vs. info, ma a questo punto vista l'aggressività con cui sono stato attaccato quasi mi passa la voglia di condividere, visto anche i modi di antom68,
sabato sono stato al BIG BEAR ore 11.00 ed ho visto i cuccioli di HAKUNA.
Vi pregherei di chiamare Carla Zanetti e chiedere conferma della mia visita!!!!!! il mio nome è Lorenzo....chiedete pure...no problem, ho un Audi nera..
C'è qualcuno che ha preso i cani da Lei giusto??...chiamate per favore....vi dico anche che Carla mi ha disinfettato le scarpe prima di avvicinarmi ai cuccioli.
Cosa che tra l'altro mi è piaciuta molto..ne sono rimasti solo tre disponibili.... 1 maschio e 2 femmine....può bastare?????
Vista la vicinanza circa 10 KM ( da Velletri a NEMI) sono stato anche da Gianluca Stella per vedere i suoi cani.
Aveva tre mamme incinta ed i cuccioli sono previsti per fine agosto e affidamento fine ottobre ( su x giù).
Vi prego vivamente di chiamare Gianluca!!!!! e chiedere conferma anche a Lui...anche lì il cellulare è presente sul sito.......
Sempre per vs. info, se al sig Antom68 non disturba, vi dico anche che ho mandato una mail allo Stargolden questa mattina ( volete copia??????) per bloccare un cucciulo ed inviare bonifico della prenotazione.
Caro Antom 68, se vuoi, appena fatto, mando copia della contabile bancaria della prenotazione anche a te??? così forse la prossima volta aspetti la replica prima di accusare e chiedere blocchi.
Ringrazio al contempo Tiziana per avermi dato almeno la possibilità di replicare...
Vi prego di chiamare sia Gianluca che Carla per chiedere conferme della mia visita!!!!!
E' vero mi sono confuso ( può succedere no??) ma le Vs. reazioni mi son sembrate a dir poco eccessiva.
Un saluto

Offline Axel2007

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
  • La verità sta nelle sfumature....
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #64 il: 10 Agosto 2015, 14:41:37 »
nessuno replica???
ad insultare si è creata la fila, quando uno porta le prove della sua buona fede solo silenzio.
Sono stato insultato...mi è stato detto che non ho rispetto, che lucro sulla pelle delle persone, etc. etc..
per una svista??? senza nemmeno possibiltà di replicare??
Ma è un forum o l'inquisizione??? dove mettevano al rogo per semplici sospetti?
aspetto replica al mio post precedente!!! soprattutto dal sig. Torquemada antom_68..


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #65 il: 10 Agosto 2015, 14:45:00 »
Scusa, ma a chi ti riferisci ?
mi sembra che ci sia stato solo un utente che "ti ha attaccato"...


gli altri chi sarebbero ?
Forse non me ne sono accorto e ci sono anche altri...


Grazie

staff@golden-forum.it

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #66 il: 10 Agosto 2015, 14:45:27 »
A parte una persona non mi sembra che altri abbiano messo in dubbio la tua parola perché continui a parlare al plurale?





Aaron Barbara & Mauro

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #67 il: 10 Agosto 2015, 14:45:53 »
Axel 2007,non credo ti debba giustificare verso nessuno ,e l'aggressività di qualcuno ,non credo debba toglierti il piacere di condividere con un bel gruppo, le tue future "quotidianità"  pelose :laugh: .
Ciao

Offline Axel2007

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
  • La verità sta nelle sfumature....
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #68 il: 10 Agosto 2015, 14:55:35 »
Ciao Titty59,
su questo nessun pericolo, il mio cucciolo me lo godrò comunque e non vedo l'ora che arriva.....
E' vero anche che ho sbagliato a generalizzare ma sentirsi dare del truffatore che, lucra su una persona scomparsa  em_038, mi ha fatto vedere nero.
Chiedo scusa agli altri che ci sono andati di mezzo per colpa di un cretino/a che sentenzia senza nemmeno dar la possibiltà di spiegarsi.
Certo che se per ogni svista / dimenticanza / errore tocca prendersi gli insulti mi sa che i forum non fanno per me :)..

Comunque nonostante i cuccioli del Big Bear fossero splendidi, abbiamo optato per lo stargolden per un discosrso di tempistiche.
Carla ( big bear) affida i cuccioli dal 05 settembre, per noi decisamente troppo presto.... Volevamo un po' di tempo per organizzare bene casa, sia per i gatti ( mettere qualche tiragraffi più alto, da dove possono osservare il nuovo arrivato in sicurezza), e creare uno spazio per il goldenino ( volevamo creare un recintino in salone simil KENNEL ma più spazioso)
Per me la gioia di prendere un cucciolo è infinita e nessuno me la toglie.... però essere insultato non fa cmq piacere.
Grazie
Ciao

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #69 il: 10 Agosto 2015, 15:09:21 »
ok, va bene...


ma, ripeto, chi sarebbero GLI ALTRI che ti hanno attaccato e dato del truffatore ?


i forum, visto che sono fatti di persone, possono ospitare opinioni differenti, ma questo non vuol dire che non siano posti civili.
Ognuno può dire la propria e, di conseguenza, essere pronto ad accettare chi la pensa diversamente da lui.


una delle cose che, però, non si possono accettare, MAI, è l'offesa.
e questo vale per tutti.


Grazie mille


staff@golden-forum.it

Offline Axel2007

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
  • La verità sta nelle sfumature....
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #70 il: 10 Agosto 2015, 15:19:05 »
Ciao Orsidanna,
mi sono già scusato con "gli altri", effettivamente è stata solo una persona ad insultarmi anche se in maniera molto pesante.
Ho generalizzato e me ne scuso, non ci sono altri...c'è solo un maleducato/a che mi ha fatto saltare la mosca al naso.
tutto qui....
Ciao


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #71 il: 10 Agosto 2015, 15:22:38 »
Ciao allora non ho capito se il cucciolo che arriverà è maschio o femmina?😀

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #72 il: 10 Agosto 2015, 15:25:50 »
ok... ok....


mi unisco alla domanda di Dani....


maschio o femmina ?
e... quandooooooooooooo ???


 ^-^

staff@golden-forum.it

Offline Axel2007

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 44
  • La verità sta nelle sfumature....
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #73 il: 10 Agosto 2015, 15:36:33 »
CIAO DANI!...
ti dico che siamo particolarmente combattuti...
Per il momento abbiamo bloccato un cucciolo, riservandoci la possibilità di scegliere il sesso entro i primi di settembre.
Ho specificato questa cosa nella mail che ho inviato questa mattina all'allevatore e mi ha detto che non c'è problema basta che la scelta non si protrae troppo.

Diciamo che avevamo deciso per una femmina, ma parlando con l' allevatore ci ha fortemente sconsigliato la sterilizzazione precoce dicendo che è una moda americana nociva per i cani ( Boh?? non so più che pensare..per i miei tre gatti mi è stato detto l'esatto contrario...aiuto!!!!).

Ovviamente la non sterilizzazione  su una cucciola mi preoccupa più che su un maschio...
Forse è mia ignoranza, ma ho letto che in quei giorni le femmine di taglia medio/grande perdono sangue a fiumi. :o...
Scusate la poca delicatezza e spero di non esser blastato nuovamente da qualcun altro, ma questa cosa un po' mi preoccupa...

Diciamo che, prenotato il cucciolo, abbiamo fino ai primi settembre per decidere...
ed il nuovo arrivato dovrebbe arrivare a casa verso fine ottobre..madonna mia se ci penso mi viene la pelle d'oca...ehehehe...capitava anche a Voi??:-)


Grazie per l'interessamento Vi terrò aggiornati
Ciao Ciao
Lorenzo

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #74 il: 10 Agosto 2015, 15:44:38 »
Sulla sterilizzazione ,trovi miriadi di post in giro per il web ,con i favorevoli e i contrari,ognuno, con le sue motivazioni ,ma alla fine tutti si godono i loro pelosi ,qualsiasi sia stata la scelta fatta.Personalmente, la mia, l'ho sterilizzata dopo il primo calore, e in futuro ,nel caso, sarà una scelta che ripetero'.Ovviamente nel maschio la cosa è piu' semplice  :laugh: ,ma non credo che queste considerazioni ,servano alla scelta ,su cui basare il sesso del nuovo\a arrivato\a
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy