Autore Topic: Paura di sbagliare  (Letto 34304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #45 il: 06 Agosto 2015, 23:44:02 »

Ciao Axel .... mi pare davvero particolare tu possa scrivere di aver parlato con l'allevatrice si mapi golden ... e che addirittura ti ha fatto una buona impressione .... andate sul suo sito e capirete perchè quanto scrivi non può essere veritiero ...

http://www.mapigolden.com/storia.htm

conoscevo personalmente l'allevatrice .... attenzione a quello che scrivi !!!!


Non sono Axel però mi piacerebbe capire meglio, se vorrai spiegare!?!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #46 il: 07 Agosto 2015, 00:09:27 »
La fondatrice di MApi's Golden è morta se capisco bene..


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #47 il: 07 Agosto 2015, 09:07:45 »

La fondatrice di MApi's Golden è morta se capisco bene..

Va beh, può aver parlato con la nuova titolare non ci trovo nulla di strano





Aaron Barbara & Mauro

Offline antom_68

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #48 il: 07 Agosto 2015, 09:12:08 »
Esatto, la fodatrice di Mapi's Golden purtroppo è deceduta da tempo e l'allevamento non c'e' più non ci sono nuovi titolari ne più cuccioli da tanto tempo ... era una cara amica e non capisco davvero come faccia Axel a scrivere determinate cose come non capisco se davvero sta valutando allevamenti o nel suo post iniziale c'e' altro !!!!
comunque .... non ci sono parole !!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #49 il: 07 Agosto 2015, 09:23:52 »

Esatto, la fodatrice di Mapi's Golden purtroppo è deceduta da tempo e l'allevamento non c'e' più non ci sono nuovi titolari ne più cuccioli da tanto tempo ... era una cara amica e non capisco davvero come faccia Axel a scrivere determinate cose come non capisco se davvero sta valutando allevamenti o nel suo post iniziale c'e' altro !!!!
comunque .... non ci sono parole !!!!!!!!!!!!!!!!

Beh ora è tutto più chiaro, grazie per la spiegazione





Aaron Barbara & Mauro

Offline antom_68

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #50 il: 07 Agosto 2015, 09:27:46 »
Bah chiaro mica tanto ... aspettiamo che magari sia Axel a chiarirci un po la questione !! magari c'e' qualcuno che si spaccia per Mapi's Golden usando il suo nome  ?? chissà !!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #51 il: 07 Agosto 2015, 11:14:00 »

Bah chiaro mica tanto ... aspettiamo che magari sia Axel a chiarirci un po la questione !! magari c'e' qualcuno che si spaccia per Mapi's Golden usando il suo nome  ?? chissà !!

Se non avessi capito il chiaro era per la tua di spiegazione!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #52 il: 07 Agosto 2015, 11:22:24 »
Si direi che sarebbe carino avere delle spiegazioni....non perchè siamo curiosi, tutt'altro, ma perchè in tanti conoscevamo Mapi e se c'è qualcuno che si spaccia per lei, se non fosse eventualmente la figlia che ha deciso di seguire le orme della mamma, (ma in questo caso credo che @Antom_68 ne saprebbe qualcosa...) forse andrebbe fermata....


Se invece questa storia ha sotto altro... bè indagheremo e cercheremo di capire di cosa si tratta...

Offline antom_68

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #53 il: 07 Agosto 2015, 11:41:28 »
vedi Tiziana io mesi fa sono stata additata sul forum perchè ho scritto un semplice commento positivo su un allevamento, post al quale si è agganciato un mio collega e si è scatenato un putiferio davvero ridicolo ... e per questo ci sono rimasta malissimo perchè sono una persona seria ed estremamente corretta !!!!!!
In tanti "conoscevamo" Marie ...  tanto bene da sapere che non ha figlie femmine e che Il suo allevamento è CHIUSO da tempo !! Comunque basta poco per capire che dietro questo post c'e' altro !! Io se non altro per rispetto alla famiglia, che è stata avvisata dell'accaduto, cancellerei tutto questo e farei un'amara considerazione su chi realmente utilizza il forum per fare pubblicità occulta usando nomi di persone che ne ha mai visto ne mai sicuramente sentito !! per rispetto ora chiudo la polemica !

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #54 il: 07 Agosto 2015, 11:45:18 »
Bene come vedi anche io sbaglio...
pensavo che avesse una figlia...
non so perchè, ma si sa io sono fuori dal giro expo da sempre e a volte associo persone che tra loro non centrano nulla...
chiedo scusa... 

Offline antom_68

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #55 il: 07 Agosto 2015, 11:52:18 »
comunque hai la mia mail .... e se vorrai scrivermi in privato ti spiegherò cosa ho capito io di questa situazione !!!! A presto !!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #56 il: 07 Agosto 2015, 13:11:22 »
Però se andate sul sito c' è l'annuncio di una cucciolata di novembre 2014, quindi  cuccioli disponibili dal 2015...


Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #57 il: 07 Agosto 2015, 13:32:05 »
Però se andate sul sito c' è l'annuncio di una cucciolata di novembre 2014, quindi  cuccioli disponibili dal 2015...
Quella cucciolata ora ha 9 mesi, ed è stata forse l'ultima.  Nella home page del loro sito vi è scritto "Ora purtroppo ci duole informare che l’allevamento non potrà continuare a dar vita a questa splendida razza"
http://www.mapigolden.com/storia.htm
Patrizia & Marvin


Offline antom_68

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 57
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #58 il: 07 Agosto 2015, 14:20:20 »
rinnovo la rischiesta, questo post va cancellato e questo discorso chiuso ... il rispetto prima di tutto !

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Paura di sbagliare
« Risposta #59 il: 07 Agosto 2015, 15:06:58 »
A questo punto si potrebbe aspettare Axel per avere chiarimenti sino in fondo, anche per capire con chi ha parlato lui!?!





Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy