Autore Topic: Cerco allevamento in Veneto  (Letto 49648 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #135 il: 26 Novembre 2010, 16:13:38 »
Ciao Io sono Valentina!
Tranquilla chiedi pure tutttto quello che vuoi son felicissima di risponderti e capisco l'ansia....anche io prima di prendere
Asia avevo comprato di tutto!! ahahha che fatica quell'attesa...
Dunque il corso non ha una durata..nel senso puoi fare un pacchetto da 5 o 10 lezioni...il costo per le 10 mi pare sia un po piu basso perche due son omaggio mi pare attorno ai 250 euro o giu di li....Io sono di Padova..e questo è uno dei motivi
per cui in questo periodo non son proprio riuscita ad andare..ogni volta ci metto 45 minuti per arrivare li..e la sera per noi è impossibile..e i sabati in sto periodo ne ho sempre una...ma per te che sei vicina è una favola!!!

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #136 il: 26 Novembre 2010, 16:27:52 »
Ciao Io sono Valentina!
Tranquilla chiedi pure tutttto quello che vuoi son felicissima di risponderti e capisco l'ansia....anche io prima di prendere
Asia avevo comprato di tutto!! ahahha che fatica quell'attesa...
Dunque il corso non ha una durata..nel senso puoi fare un pacchetto da 5 o 10 lezioni...il costo per le 10 mi pare sia un po piu basso perche due son omaggio mi pare attorno ai 250 euro o giu di li....Io sono di Padova..e questo è uno dei motivi
per cui in questo periodo non son proprio riuscita ad andare..ogni volta ci metto 45 minuti per arrivare li..e la sera per noi è impossibile..e i sabati in sto periodo ne ho sempre una...ma per te che sei vicina è una favola!!!

E' si...........un'attesa interminabile, e pensare che devo aspettare ancora un mese!
Cmq Adria, anche se in provincia di Rovigo, dista 45 minuti da occhiobello....più o meno come te! E io non ho nemmeno la patente, quindi andrò insieme a mio moroso di sabato!
Magari quando inizio ci conosciamo durante i corsi e facciamo fare amicizia ai notri cani!
Grazie mille per le info, sei stata gentilissima
A presto

          
   

Offline valequeen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 169
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #137 il: 26 Novembre 2010, 16:33:35 »
a be sei distantina anche tu si....ma certo volentieri!! è una gioia vederli giocare assieme.......goditela finchè è piccina...
lo dicevano anche a me e lo confermo..crescono cosi in fretta....ha 8 mesi ma mi pare un'eternità fa che era piccola
e la tenevo in braccio..........sabato forse vado...voglio proprio vederli questi piccolini!!!!

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #138 il: 26 Novembre 2010, 18:17:03 »
Grazie per la risposta tempestiva.........
I cuccioli stanno benissimo e sono bellissimi, sono già andata lì due volte e mi sa che la prossima settimana vado ancora.........non sto più nella pelle!
Sono tre maschi e due femmine stupendi, troppo teneri!
Ascolta ma il corso più o meno quanto dura??? Scusa se sono pesante, ma credimi sto facendo di tutto per informarmi al meglio.........e per accogliere MIA come si deve! Pensa che ho già comprato la gabbia, il materassino, il mangime purina pro plan puppyes, le ciotole, ecc..................
Ti chiami Valeria? di dove sei?
Io sono di Adria (Rovigo)

ciao stewie e complimenti per l'ottima scelta...prima di tutto il leongolden è una famiglia di amici...li chiami quando vuoi, son sempre disponibili e una lunga esperienza coi pelosi...da qui, ogni loro risposta certa ad ogni nostro piccolo dubbio...
il corso è un pò impegnativo per la strada anche per noi che abitiamo ad un'ora di strada da loro...ma se abbiam scelto di farlo lì, il motivo c'è...credimi.
il corso non ha una durata...dipende dagli obiettivi che vuoi raggiungere e dalla frequenza...se vai un paio di volte alla settimana, gli obiettivi verranno raggiunti molto più in fretta...
la lezione non ha un tempo stabilito...all'inizio saranno più brevi per non stancare e stressare il pelosino..poi piano piano si comincia a pretendere qualcosa di più.
i prezzi più o meno quelli detti da vale...
in un topic qui, ho letto dei dubbi espressi da qualcuno...io ti dico solo: leggi,informati più che puoi e poi valuta di persona....alla fine di tutto questo, ne riparleremo...credimi, non è un allevamento di golden....sono gran belle persone, molto bravi e preparati nel loro lavoro,amici e se hanno pelosi loro sparsi in tutta Italia con alcuni di loro pluripremiati...un motivo ci sarà.
per ogni tuo altro dubbio...son qui! ;)

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #139 il: 26 Novembre 2010, 19:10:37 »
ciao stewie e complimenti per l'ottima scelta...prima di tutto il leongolden è una famiglia di amici...li chiami quando vuoi, son sempre disponibili e una lunga esperienza coi pelosi...da qui, ogni loro risposta certa ad ogni nostro piccolo dubbio...
il corso è un pò impegnativo per la strada anche per noi che abitiamo ad un'ora di strada da loro...ma se abbiam scelto di farlo lì, il motivo c'è...credimi.
il corso non ha una durata...dipende dagli obiettivi che vuoi raggiungere e dalla frequenza...se vai un paio di volte alla settimana, gli obiettivi verranno raggiunti molto più in fretta...
la lezione non ha un tempo stabilito...all'inizio saranno più brevi per non stancare e stressare il pelosino..poi piano piano si comincia a pretendere qualcosa di più.
i prezzi più o meno quelli detti da vale...
in un topic qui, ho letto dei dubbi espressi da qualcuno...io ti dico solo: leggi,informati più che puoi e poi valuta di persona....alla fine di tutto questo, ne riparleremo...credimi, non è un allevamento di golden....sono gran belle persone, molto bravi e preparati nel loro lavoro,amici e se hanno pelosi loro sparsi in tutta Italia con alcuni di loro pluripremiati...un motivo ci sarà.
per ogni tuo altro dubbio...son qui! ;)

Sul fatto che fosse un allevamento serio credimi non avevo alcun tipo di dubbi...........mi sono piaciuti da subito, sono disponibilissimi, preparati e soprattutto seri!
Poi ho visto i cani, una meraviglia!!! Uno più bello dell'altro, ne sono rimasta entusiasta.
E a riguardo del corso d'addestramento......zero dubbi..........vado sicuramente lì a farlo, possibilità di tempo permettendo!

Grazie per le info
CIAO CIAO

          
   

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #140 il: 26 Novembre 2010, 19:42:38 »
bene...speriamo di trovarci così ti faccio vedere i risultati di syd...a 13 mesi è in perfetta simbiosi con me, mai sottomessa, a passeggio senza guinzaglio, piede perfetto, il "vieni" da 10 e lode...e tieni presente che io sono veramente un neofita coi cani...l'educazione serviva prima di tutto a me  :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy