Autore Topic: Cerco allevamento in Veneto  (Letto 49650 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belle93 (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Cerco allevamento in Veneto
« il: 14 Aprile 2010, 22:55:16 »
Ciao a tutti, ad ottobre dovrei prendere il mio primo Golden. Vorrei chiedere se conoscete qualche allevamento, non ho bisogno di un "super cane" di quelli discendenti da supercampioni! Ma un Golden normale, dove però gli allevatori sono onesti e affidabili.
Magari mi indichereste, per piacere, il prezzo?!  ;D

Grazie milleee![/i]
We are not whatchu think we are... We are Golden!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #1 il: 14 Aprile 2010, 23:11:27 »
Beh...visto che sei capitata qui...ti consiglio di visitare il sito dell'allevamento indicato qui sopra sono vicino Torino.... + sicura di così non potresti andare!!
Arianna

Offline Belle93 (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #2 il: 14 Aprile 2010, 23:22:27 »
Beh...visto che sei capitata qui...ti consiglio di visitare il sito dell'allevamento indicato qui sopra sono vicino Torino.... + sicura di così non potresti andare!!


Penso che sia troppo lontano!  :-[
We are not whatchu think we are... We are Golden!

Offline cris

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
  • Cleo...!
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #3 il: 15 Aprile 2010, 08:55:18 »
Ciao, io sono Cris da Padova e la mia bionda è Cleo. Noi abbiamo preso Cleo a Rovigo, da Danilo, ma la mia vet segue anche l'allevamento di Abano terme/Montegrotto e ne parla molto bene...certo però se riesci a convincere papà a portarti da Tiziana....credo che valga la pena fare almeno una visita...!!  em_007 em_007
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #4 il: 15 Aprile 2010, 09:14:44 »
Ciao di dove sei?
Credo cmq ci sia un post simile di qualche mese fa a riguardo..
Di allevamenti in veneto ce ne sono un pò, magari guarda qui http://www.retrieversitalia.it/allevatori.htm che sono divisi per regione  ;)

Un pensiero personale se vuoi proprio rimanere in veneto.. l'allevamento che ti ha consigliato Cris  ;)

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #5 il: 15 Aprile 2010, 10:10:48 »
hanno ragione loro belle93, comunque  non andare a bolzano o risponere anunci vari e il mio parere comunque, ciao

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #6 il: 15 Aprile 2010, 10:19:58 »
Ciao a tutti, ad ottobre dovrei prendere il mio primo Golden. Vorrei chiedere se conoscete qualche allevamento, non ho bisogno di un "super cane" di quelli discendenti da supercampioni! Ma un Golden normale, dove però gli allevatori sono onesti e affidabili.
Magari mi indichereste, per piacere, il prezzo?!  ;D

Grazie milleee![/i]

ciao...
naturalmente ognuno parlerà per esperienze vissute e per sentito dire...noi abbiamo preso Sydney ad Occhiobello (Leongolden) e ci siamo trovati molto bene...da poco hanno aggiunto ai lori pelosi anche pelosi di pura linea americana...gran gran belli...
Noi ne abbiamo contattati un paio di allevamenti e, vuoi per la disponibilità del momento dei cuccioli, vuoi perchè abbiam visto dove vivono i loro golden (in casa assieme a loro), vuoi per i risultati delle varie cucciolate, vuoi per l'amore che dimostrano e per la disponibilità nel seguirci, abbiamo deciso di acquistare da loro e ne siam rimasti contentiissimi della scelta fatta. Insomma, io un giro te lo consiglio :-*

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #7 il: 15 Aprile 2010, 11:16:07 »
Leongolden ha una bella cucciolata disponibile che a vedere così sembra meno impegnativa di quella di lazzaretto più da lavoro.
...

Offline FabioFE

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 329
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #8 il: 15 Aprile 2010, 11:20:17 »
ciao...
naturalmente ognuno parlerà per esperienze vissute e per sentito dire...noi abbiamo preso Sydney ad Occhiobello (Leongolden) e ci siamo trovati molto bene...da poco hanno aggiunto ai lori pelosi anche pelosi di pura linea americana...gran gran belli...
Noi ne abbiamo contattati un paio di allevamenti e, vuoi per la disponibilità del momento dei cuccioli, vuoi perchè abbiam visto dove vivono i loro golden (in casa assieme a loro), vuoi per i risultati delle varie cucciolate, vuoi per l'amore che dimostrano e per la disponibilità nel seguirci, abbiamo deciso di acquistare da loro e ne siam rimasti contentiissimi della scelta fatta. Insomma, io un giro te lo consiglio :-*

 ?-?-?

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #9 il: 15 Aprile 2010, 11:27:59 »
perchè perplesso FabioFE?sbagliato congiuntivi?

Offline Belle93 (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #10 il: 15 Aprile 2010, 22:26:26 »
Leongolden ha una bella cucciolata disponibile che a vedere così sembra meno impegnativa di quella di lazzaretto più da lavoro.


In che senso più da lavoro? :)
We are not whatchu think we are... We are Golden!

Offline Belle93 (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #11 il: 15 Aprile 2010, 22:29:21 »
Ciao, io sono Cris da Padova e la mia bionda è Cleo. Noi abbiamo preso Cleo a Rovigo, da Danilo, ma la mia vet segue anche l'allevamento di Abano terme/Montegrotto e ne parla molto bene...certo però se riesci a convincere papà a portarti da Tiziana....credo che valga la pena fare almeno una visita...!!  em_007 em_007


E il costo intorno a quanto si aggira? :)
We are not whatchu think we are... We are Golden!

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #12 il: 16 Aprile 2010, 09:54:20 »

In che senso più da lavoro? :)

sono linee di sangue più da lavoro (riporto) che da expo, però magari contattali ti sapranno spiegare meglio loro.
...

Offline il31

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #13 il: 16 Aprile 2010, 10:16:23 »
Ciao, io sono Cris da Padova e la mia bionda è Cleo. Noi abbiamo preso Cleo a Rovigo, da Danilo

anch'io i miei 2 li ho presi lì e mi son trovata benissimo ;D
quindi personalmente te lo consiglio :)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Cerco allevamento in Veneto
« Risposta #14 il: 16 Aprile 2010, 12:49:17 »

E il costo intorno a quanto si aggira? :)

Guarda x il costo devi chiamare, ma tanto i prezzi sono + o meno gli stessi credo (joy ha 9 anni quindi sono un pò fuori dal giro :D )
...solo che come prima cosa devi valutare il posto, le persone, i cani che hanno e come vivono....visitate qualche allevamento, poi di quelli che vi interessano chiedete il prezzo e poi decidete....tanto da qui fino ad ottobre qualche gita in qualche allevamento potete farvela no?? :D
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy