Autore Topic: A.A.A.Cercasi allevamento  (Letto 24835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #45 il: 06 Ottobre 2015, 10:20:33 »
Intrepid golden  e golden mania ma a me frena la troppa strada..

Lo sai già, io sono di parte, ma ti assicuro che vale assolutamente la pena fare della strada per il proprio Golden, non ci si può accontentare secondo me. Domenica conoscerai Maggie, e forse ti convincerai ad andare a Vermiglio!


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #46 il: 06 Ottobre 2015, 12:46:23 »
Infatti domenica ti farò qualche domanda.😊😊😊

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #47 il: 06 Ottobre 2015, 12:48:52 »
Infatti domenica ti farò qualche domanda.😊😊😊

certo, volentieri  em_042


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #48 il: 06 Ottobre 2015, 17:51:34 »
Armati di pazienza xke saranno tante 😂😂

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #49 il: 06 Ottobre 2015, 18:44:06 »
ma..... io sono di col san martino ,,,, siamo vicinissime  :) 

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #50 il: 06 Ottobre 2015, 19:41:46 »
ma..... io sono di col san martino ,,,, siamo vicinissime  :)
e si...😊😊 io frequentavo Tanto quella zona per lavoro ..  😊😊😊

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #51 il: 06 Ottobre 2015, 21:13:08 »

Intrepid golden  e golden mania ma a me frena la troppa strada..

Come ti ha detto Silvia vale la pena fare tanta strada e poi un Golden è per sempre!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #52 il: 06 Ottobre 2015, 23:18:25 »
È si...😊😊😊 avete ragione..

Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #53 il: 21 Ottobre 2015, 17:16:39 »
Silvia ti rispondo qui... La decisione è avvenuta dopo che ho visto la tua maggie ... Ancora non mi sono informata delle prossime cucciolate xke preferisco infirmarmi all l'ultimo sennò l'idea di non poterlo portarmelo a casa mi vien male.. È difficile per me andare ad Intrepid golden a vedere i cuccioli e non potermelo portare a casa.. Quella volta che sono andata sono tornata a casa amareggiata xke me li sarei portati a casa tutti.. Lì ti vengono attacchi di cucciolite acuta... Lui mi aveva fatto prendere in braccio un bel maschietto ma l'effetto che mi ha fatto è stato fortissimo... Sarei stata lì tutto il giorno poi mi ha risposto a tutte le domande.. E curiosità...😊😊😊 poi vuoi ridere?? Li appena arrivata non riuscivo a salire con la macchina xke li è ripidissima.. Ho fatto una figuraccia.. Per fortuna me la portata su lui... Che vergogna..😊 La macchina sapeva da bruciato..😂

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #54 il: 21 Ottobre 2015, 17:39:11 »
ih ih in effetti quella salitina rampa per bene  ^-^
Alex è molto in gamba, vedrai che ti troverai bene. Sono contenta che prenderai un piccolo Intrepido anche tu  ;D e mi fa piacere che Maggie ti abbia aiutata nella decisione. La pupa sta beatamente ronfando sul divano in questo momento  :laugh:


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #55 il: 21 Ottobre 2015, 17:46:44 »
 Bene... Beata lei che ronfa.. ;) e ho pure pensato di prendere una femminuccia...😊😊😊  mi ha fatto piacere venire al ritrovo a Padova xke mi è stato fondamentale... Finalmente mi sono decisa.. 😊 Ne ho visti solo 2 però Intrepid golden mi è piaciuto un sacco.. L'unico mio rammarico è che il mio fidanzato non lo ha visto.. Lui mi ha lasciato carta bianca per la decisione.. Prima o poi lo porto li così si rende conto che ne vale la pena fare strada...😊😊😊

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #56 il: 21 Ottobre 2015, 17:48:27 »
Ma certo, anche perchè sarebbe meglio andare prima una volta, quando i cuccioli sono nati e "possono ricevere visite", e poi tornare a prendere la "vostra" cucciola  ;D


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #57 il: 21 Ottobre 2015, 17:53:24 »
Questo è sicuro...😊😊😊😊😊  Una curiosità Silvia.. Ma come si può capire che il carattere del cucciolo è adatto a noi? Con quale criterio ti scelgono il cucciolo?😊  Ma li hai scelto te oppure è stato lui a consigliarti?

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #58 il: 21 Ottobre 2015, 17:59:16 »
Allora è Alex che "sceglie" il cucciolo/a più adatto alle tue esigenze, in linea di massima. Mi sembra che Alex poi faccia dei test "attitudinali" ai cuccioli quando hanno 50 giorni circa, per vedere la reattività, i tempi di risposta e così via. E in base ai risultati dei test e alle caratteristiche caratteriali di ogni cucciolo lo "indirizza" verso le famiglie, basandosi appunto anche sulle esigenze/situazioni di ogni famiglia.
Per questo penso che sia importante che tu e il tuo fidanzato ci torniate almeno un'altra volta insieme, per parlare con Alex  ;D


Offline Luana.90

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 802
Re:A.A.A.Cercasi allevamento
« Risposta #59 il: 21 Ottobre 2015, 19:18:02 »
Sicuramente... Ma in altra domanda.. Ha fatto a voi un test? O semplicemente qualche domanda?
« Ultima modifica: 21 Ottobre 2015, 21:58:17 da Luana.90 »

 


Privacy Policy - Cookie Policy