Autore Topic: come far svoltare una giornata nera...  (Letto 3157 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
come far svoltare una giornata nera...
« il: 09 Febbraio 2015, 18:36:58 »
Oggi, risultati analisi di mio padre, sono peggiorate, domani torno a casa e mercoledi andiamo a fare biopsia...ero,molto giu...a volte rivedo e rivivo scene di quando ero piccolo, ricordi legati alla mia famiglia, parole,sensazioni...e poi non capisco come sono gia catapultato decenni piu in là...mi fermo a pensare di come la vita corre troppo troppo velocemente....ero li a giocare in quel campetto di paese...senza pensieri e ora mi ritrovo a pensare a mille cose...mille paure, mille ansie...penso alle persone intorno a me a cui voglio bene...e che hanno gia una certa età....quale sarà il loro destino,quale sarà il mio...?? oggi ero cosi....torno a casa..vedo happy, depresso anche lui da una decina di giorni pioggia...oggi c'è un sole timido..lui dorme sul pavimento..io ero steso al letto...lo guardo...gli dico andiamo happy...si sveglia si scrolla e già davanti il portone...lo carico in auto..e andiamo in una specie di parco...ci siamo andati solo una volta...correva felice come un matto...ad un certo puntoci siamo ritrovati in un campo che sembrava una risaia...ma lui troppo contento...e poi vedeva il lago, le papere volare....siamo passati su un ponte....vi carico solo un pò di foto...cane felice...e a me ha reso pomeriggio un attimo piu leggero...




c

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2015, 18:41:37 »
un paio di domande/osservazioni.....happy con richiamo migliorato...ma negli ultimi giorni aumentato tantissimo le pisciatine per marcare territorio...e si sofferma tantissimo a sentire gli odori delle femmine e in quei momenti non riesco ad avere la sua attenzione e farlo tornare da me...
stiamo provando il fermo da distante e anche questo abbastanza decente....peggiorata nella passeggiata,per via degli odori come ho detto sopra..
nelle foto, si nota che ho dimenticato di togliere il collare, mentre mi rendo conto che la pettorina non è messsa bene,nel senso che la fascia del torace,non è perpendicolare al terreno...dovrei capire come e cosa allungare...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2015, 18:47:43 »
Happy è proprio un topone! Mi spiace per tuo papà. è vero loro riescono sempre a leggerti dentro, capiscono se sei felice o triste e con la loro presenza riescono a raddrizzare giornate storte e scaldarti il cuore nei momenti difficili.

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2015, 19:11:36 »
Mi spiace per il tuo papà Carlo,   :hug:
Happy è troppo simpatico!!!


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2015, 19:13:04 »
Bellissimo il tuo Happy!
Ciao

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 2015, 19:24:50 »
Happy s'e fatto un bel giovanotto! Era splendido da cucciolino ed è splendido adesso! Complimenti!!! Avere la loro attenzione quando sono presi da buoni odori è dura!! Al terzo richiamo Pato molla e viene da me!!! Comunque è vero come possono migliorare la giornata... Certo i problemi restano ma quando si é fuori con loro è come prendersi una pausa da tutto! E poi loro capiscono... Capiscono tutto... Sembrano dei tontoloni ma sono moooolto sensibili e intelligenti!! Mi spiace per tuo papà, spero la visita vada bene... Ciao


Katy, Franco e Pato


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #6 il: 09 Febbraio 2015, 19:33:41 »
Coraggio Carlo Happy ti sarà sempre accanto, un abbraccio forte al tuo papà  e un grande in bocca al lupo!





Aaron Barbara & Mauro

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #7 il: 09 Febbraio 2015, 19:43:07 »
Intanto complimenti per Happy, bello e bravo...
Non ti angustiare, il richiamo quando annusano è una "mission impossible" ...
Mi spiace per il tuo papà, tanti incroci per le visite future


Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #8 il: 09 Febbraio 2015, 20:44:06 »
Mi associo ai complimenti per il giovanotto e agli auguri per il babbo....
i nostri amici animali servono davvero a far svoltare le giornate ^-^

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #9 il: 09 Febbraio 2015, 21:01:07 »
Come è diventato grande Happy!bellissimo!  :laugh:
Mi spiace tanto per il tuo papà... :(


Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #10 il: 09 Febbraio 2015, 21:30:27 »
Forza Carlo..ti posso capire...mi dispiace tanto per il tuo papa'..Happy e' davvero meraviglioso in tutto e per tutto!!forza..un abbraccio


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #11 il: 09 Febbraio 2015, 21:41:52 »
Bello lui! E tanti incrocini per tuo papà. Al tempo che passa e riflessioni varie meglio non pensare.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #12 il: 09 Febbraio 2015, 21:50:17 »
Bello il tuo patatone! E bravo dai ;)
Incrocissimi per il tuo papà ....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #13 il: 09 Febbraio 2015, 23:31:31 »
Che meraviglia Happy!!


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:come far svoltare una giornata nera...
« Risposta #14 il: 10 Febbraio 2015, 10:30:59 »
Ciao Carlo, mi dispiace tanto per tuo papà, ti faccio moltissimi in bocca al lupo per i prossimi esami. Purtroppo ti capisco, sto vivendo con una persona molto cara questa brutta bestiaccia e non rimane molto  :(
Concordo con Valentina, meglio non pensare troppo alle varie riflessioni e al tempo che passa.........a pensarci troppo si rischia di chiudersi in casa e non uscire più, temo..........
Carlo, Happy è uno spettacolo, ho mostrato le foto anche a mio marito, è davvero stupendo, proprio un bel tatone da amare e spupazzare e rendere felice.
Eh sì, i nostri tesori pelosi fanno molto per noi e riescono sempre a darci pace.........almeno questo è quello che succede a me..........ieri pomeriggio Maggie è riuscita proprio a farmi sentire meglio, e come a te Happy, a illuminare di nuovo una giornata decisamente buia......
Ti abbraccio  :empathy2:


 


Privacy Policy - Cookie Policy