Autore Topic: aiuto-consigli  (Letto 2705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maroemi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
aiuto-consigli
« il: 18 Gennaio 2015, 20:27:55 »
Salve, ho perso la mia amica pelosa, Kida, il 12 dicembre, una meravigliosa e dolcissima golden, che ha condiviso la mia vita per 13 anni ma poverina ha avuto tremendi problemi di displasia, vorrei un consiglio su dove trovare, non subito perché ancora soffriamo moltissimo, una golden a pelo chiaro/bianco (non so forse linea inglese?) in un allevamento che, questa volta, sia serio e che stia attento negli accoppiamenti per evitare il più possibile il rischio di malattie tipiche del golden. Io vivo a Napoli, ma non penso che nella mia regione ci siano allevamenti seri. Quello di Kida ha chiuso, e anche un altro fratellastro della mia cucciola ha seri problemi all'anca.

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:aiuto-consigli
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2015, 21:26:28 »
 em_007
vedrai che se legge angela (angyariel) saprà darti qualche buon consiglio....
e comunque metti in preventivo che per una buona scelta può valer la pena anche fare un pò di chilometri.... ;)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:aiuto-consigli
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2015, 21:29:58 »

em_007

e comunque metti in preventivo che per una buona scelta può valer la pena anche fare un pò di chilometri.... ;)



Quoto!



Aaron Barbara & Mauro

Offline Maroemi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:aiuto-consigli
« Risposta #3 il: 18 Gennaio 2015, 21:30:19 »
Speriamo che legga, sono disposta a fare tutti i chilometri necessari. La mia Kida ci ha amato talmente tanto, che ci ha regalato un pezzetto di cielo e ora ci rendiamo conto che vivere senza un amore così infinito è impossibile. Grazieee

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:aiuto-consigli
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2015, 11:58:41 »
Non lo conosco personalmente però so che a Benevento c'è http://www.thomasgalasso.com/HOME.html  4 chiacchiere o comunque una telefonata la farei anche a lui. Poi a Campobasso c'è http://www.lamuswave.altervista.org/principale.html
e questo è il sito di Angela (quella di cui ti parlavano sopra) http://lamiavitatuttagolden.jimdo.com/ prova anche a sentire da lei.
Poi ovviamente se ti sposti in altre regioni ne trovi tanti altri, questi sono quelli che mi vengono in mente ora nella tua zona (circa)
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2015, 18:25:11 da sofy94 »

Offline Maroemi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:aiuto-consigli
« Risposta #5 il: 19 Gennaio 2015, 20:43:21 »
Scusate il ritardo ma ho avuto esami tutto il giorno. Grazie dei consigli, guarderò tutto attentamente e poi vi farò sapere. Ancora non siamo pronti perché il dolore è enorme ma è anche molto vivo il desiderio di riprovare quell'amore così esclusivo, disinteressato e totale che Kida ci ha donato.
 :smileys_0272: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
aiuto-consigli
« Risposta #6 il: 19 Gennaio 2015, 21:45:40 »
ma è anche molto vivo il desiderio di riprovare quell'amore così esclusivo, disinteressato e to

Brava, mi piace molto come la pensi, allora palla di pelo in arrivo aspettiamo le foto






Aaron Barbara & Mauro

Offline Maroemi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 13
Re:aiuto-consigli
« Risposta #7 il: 19 Gennaio 2015, 21:48:39 »
Grazieee un abbraccio forte e spero presto le foto

 :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

 


Privacy Policy - Cookie Policy