Autore Topic: ho ceduto....:-)  (Letto 4655 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #15 il: 28 Dicembre 2014, 10:34:52 »
La cosa più ridicola è quando Tweety, la mattina,fa il cosiddetto 'test sveglia',ossia ficca il naso sotto alle coperte e cerca di capire se sono sveglia o meno. Mi sembra una foca e se io tengo duro e faccio finta di nulla sbuffa e si mette a cuccia in attesa.

ah ah ah, troppo forte Tweety  :D :D :D


Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #16 il: 28 Dicembre 2014, 16:20:02 »
Aspettavamo il tuo cedimento ... era imminente, impossibile non cedere!!! Noi fin da subito abbiamo lasciato che venisse in camera nostra ... e lui subito ne ha approfittato ... ora sta dove vuole non necessariamente in camera ... Poi considera che con lui in camera non farai più tardi al lavoro e la sveglia suonerà una volta sola perchè se poi non ti alzi subito arriva prima il suo muso, poi arriva il suo muso con in bocca un pupazzetto, poi la sua coda a mille sbatte contro i mobili fino a che tu non ti alzi!!!  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Bravo Carloooooooo!!!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #17 il: 28 Dicembre 2014, 16:23:32 »
seconda notte...tranquilla:-)))era svegli ma ha aspettato che mi alzassi alle 6.40...appena mi ha visto seduto sul letto, mi ha salutato e poi corso dalla mia compagna...x svegliarla:-)))si cmq ora dorme dove vuole...mi sembra che sia piu coccoloso questi giorni:-))

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #18 il: 28 Dicembre 2014, 17:11:09 »
vai Carlooooooo  :good: :good: :thumbup: :thumbup:


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #19 il: 28 Dicembre 2014, 18:08:38 »
io non devo mettere la sveglia ce l'ho scodinzolante e non sgarra di un minuto!

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #20 il: 28 Dicembre 2014, 22:22:28 »
seconda notte...tranquilla:-)))era svegli ma ha aspettato che mi alzassi alle 6.40...appena mi ha visto seduto sul letto, mi ha salutato e poi corso dalla mia compagna...x svegliarla:-)))si cmq ora dorme dove vuole...mi sembra che sia piu coccoloso questi giorni:-))

Secondo me è più coccoloso perchè abbattendo l'ultimo ostacolo voi vi siete aperti ora totalmente a lui, e lui probabilmente lo sente ... Siete tutti più sereni, siete una famiglia completamente!

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #21 il: 31 Dicembre 2014, 11:56:19 »
ormai dorme fisso in camera...e appena mi alzo...corre subito a svegliare la mia compagna....con cui ultimamente ha un feeling maggiore (con lei gioca solo, a me tocca la parte del duro e rompiscatole) quando sta sul divano lei...lui salta su e si addormenta su di lei...con me con cavolo che lo fa, lo devo alzare di peso per farlo stare con me sul divano...

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #22 il: 31 Dicembre 2014, 15:53:23 »
Ti sta riconoscendo come su superiore e quindi non ci prova neppure.. questo però vuol dire che se lo chiamate insieme lui dovrebbe venire da te....


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #23 il: 31 Dicembre 2014, 16:05:25 »
Lei ci gioca molto di più e lui spesso salta su di lei sul divano ecc..non ha mai mostrato segni di monta su di lei...negli ultimi due giorni sta facendo un po' il grosso è ha ripreso a saltarmi sulla schien in passeggiata quando nn assecondo ciò che vuole fare..ma anche i vostri nn si tengono quando tira vento forte??? So curioso di chiamarlo insieme x vedere da chi va:-)

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #24 il: 01 Gennaio 2015, 15:25:31 »
si... quando c'è vento o pioggia (o neve) Floyd è più "euforico" del solito...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #25 il: 01 Gennaio 2015, 19:19:13 »



Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #26 il: 01 Gennaio 2015, 19:34:56 »
ooohhh Happy, ma quanto sei bello? e come hai fatto Carlo a resistere fino ad ora senza di lui sul divano?  ^-^
Auguri di un 2015 Buono a te, alla tua compagna e ad Happy  :D


Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.835
Re:ho ceduto....:-)
« Risposta #27 il: 01 Gennaio 2015, 19:38:44 »
grazie mille..contraccambio gli auguri!!!!:-))) happy bello ma un gran testoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:-))))))

 


Privacy Policy - Cookie Policy