Autore Topic: - 2GIORNI SONO IN FERMENTO.  (Letto 8387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:- 2GIORNI SONO IN FERMENTO.
« Risposta #60 il: 20 Dicembre 2014, 20:21:44 »
Ormai Artu' santo subito, non sa piu' che fare, Rocky lo morde alle orecchie alle guance, gli si aggrappa alla coda, gli strappa i peli, Artu' lo ribalta, cerca di bloccarlo mettendogli il muso sopra, ma niente, il peperino si divincola e riparte, poi fa una tecnica mai vista a nessun altro mio cane, si butta pancia all'aria per arrendersi, Artu' si ferma e lui da pancia all'aria lo morde, poi si rialza di scatto e riparte ringhiando, sembra avere le pile duracell.
Grande Artu' per come sopporta il tutto pazientemente, neanche un ringhio ha tirato, in compenso s'e' rifatto ieri ringhiando a un cucciolo di tre mesi di buldogg ed oggi cercando battaglia con un golden adulto e creando il vuoto dal giornalaio, tornati a casa s'e' rimesso i panni della vittima sacrificale.
Teo Artu' e Rocky

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:- 2GIORNI SONO IN FERMENTO.
« Risposta #61 il: 20 Dicembre 2014, 21:48:55 »
Aaaaah, un JR. Auguri, restano così per sempre! Simpaticissimi, ma ipercinetici.

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:- 2GIORNI SONO IN FERMENTO.
« Risposta #62 il: 21 Dicembre 2014, 07:27:03 »

Che bello leggere di questo primo incontro, mi sono emozionata!!


hai ragione Cla anch'io seguo con gioia il piccolo Rocky ;D

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:- 2GIORNI SONO IN FERMENTO.
« Risposta #63 il: 21 Dicembre 2014, 09:29:03 »
Mi sono divertita immaginando la scena di un cagnone come Artù messo in riga da un cosino peloso, ahahaha! Troppo simpatico Rocky!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:- 2GIORNI SONO IN FERMENTO.
« Risposta #64 il: 21 Dicembre 2014, 13:52:10 »
Aggiornamento, dopo la solita fase di martirizzare Artu', siamo usciti a far compere, premesso c'ha fatto fare la notte di Natale stanotte un pianto continuo.Per strada ci fermavano moltissime persone per accarezzarlo e il diablo sembrava un angioletto, tornati a casa abbiamo trovato la sorpresa che Artu' aveva vomitato e tanto, il perche' l'abbiamo scoperto subito, per fare dispetto visto che era rimasto a casa col figlio, s'e' mangiato le foglie di plastica della pianta finta.El diablo poi scorazzava ed andava a mordere tutte le cose a tiro, solo che ha morso e tirato pure la scopa che gli e' andata addosso spaventandolo molto, e' corso a quel punto coda bassa sotto al divano, poi non voleva neanche piu' tornare in cucina, ora dorme in braccio a Paola.
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy